Visualizzazione Stampabile
-
Per i modelli americani comunque continuano ad uscire firmware...sono al 1017.8 mentre in europa siamo fermi al 1006.1...guardate il changelog dell'ultimo firmware americano:
This firmware update will improve the following: - Resolves compatibility issue with DLNA devices and network router/switch. - Improves picture quality. - Enhances Voice Recognition feature. - change the TV Power On command from ''Hi TV'' to ''Hi TV Power On'' or ''Smart TV'' to ''Smart TV Power On.''
-
Ciao, ho comprato il tv led UE32ES6100PXZT; sapete dirmi se hanno rilasciato una nuova versione del firmware? (il televisore risulta aggiornato alla versione 10004).
Secondo la vostra esperienza quali sono i migliori parametri per l'immagine?
-
Ciao a tutti ragazzi.
ho scoperto guardando meglio in cosa consiste il difettino del mio pannello... non e' un pizel bruciato.. ma una microinfiltrazione di luce sulla barra larga un paio di pixel ecco perche' si vede solo a certe angolazioni..
l'ansia.. gioca brutti scherzi! :-)
-
chi mi sa dire qualcosa sui comandi vocali ? funziona il " CIAO TV " ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mirkomannaro
chi mi sa dire qualcosa sui comandi vocali ? funziona il " CIAO TV " ???
funzionano bene.. per quasi tutte le funzioni.... non mi convince il comando per il volume....a ogni step devi dire.. volume su.. volume su.. sarebbe stato piu' comodo dire.. ad esempio volume 20.. 25.. etc..
-
Leggevo del nuovo telecomando , che dovrebbe essere incluso nell es8000
-
Ciao non capisco una cosa ho provato a collegare il mio wd tv hd 2 gen al tv es7000 hdmi alla porta che riconosce automaticamente i 3 d mentre con ps3 e pc gli Mkv sbs li riconosce e da schermo doppio passa al 3 d normale con il wd non funziona per vedere in 3D devo attivarlo tramite telecomando sapete darmi una spiegazione?
Vi riporto anche questa cosa:The DTS, Dolby Digital 5.1 and 6.1 are decoded into stereo LPCM or Bitstream sent to an amplifier. It should be noted every time you play a video if you want to send the track in bitstream (painful).
Qulcuno mi riesce a spiegare? Significa forse che come faccio ora da suggerimento di lord ogni volta debba andare io a scegliere il formato audio? Es se ho un Mkv dts e lo lancio il mio hometheater lo riconosce come pcm poi vado nei settaggi audio del tv e metto dts giusto? Ma e' un vero dts?
Infine secondo voi e' possibile associare ai file video letti da USB anche delle copertine?
-
Citazione:
knightrider
Ciao a tutti ragazzi.
ho scoperto guardando meglio in cosa consiste il difettino del mio pannello... non e' un pizel bruciato.. ma una microinfiltrazione di luce sulla barra larga un paio di pixel ecco perche' si vede solo a certe angolazioni..
l'ansia.. gioca brutti scherzi! :-)
Come immaginavo... Cmq molto bene! Felice che si sia risolto in una bolla d acqua.... ;)
-
Salve a tutti vi seguo già da un bel po' e devo dire che mi siete stati tutti di grande aiuto.
Ho acquistato un 46es8000 poco più di un mese fa. All'inizio tutto bene, poi sono iniziate le prime apparizioni di clouding e coni di luce. Non mi sono perso d'animo e dopo vari aggiornamenti e rodaggi vari, devo dire che la situazione è ( o era ) migliorata parecchi, tanto che mi ero convinto di essere stato uno di quelli fortunati. Avevo anche contattato l'assistenza samsung che se ne è fregata quasi del tutto.
Questa situazione (pannello perfetto ed uniforme con immagini perfette) però è durato ben poco. Da ormai 3/4 giorni si sono monifestat delle zone chiare versol la parte bassa dello schermo, nonchè negli angoli inferiori. Se prima quel poco di clouding presente era visibile solo nelle schermate di transizione, ora si fa vedere anche nella normale visione di un programma ... e non poco. In 3d poi non ne parliamo. Non riesco a dapire come tutto ciò sia possibile visto che non ci sono stati aggiornamenti o altro. Qualcuno ha qualche idea ? Ad ogni modo domani o dopodomani mi recherò dove l'ho preso per ridarglielo, ma sinceramente non credo me lo farò cambiare, credo mi sposterò di marchio anche se mi dispiace molto.
Massimo
-
Citazione:
lord1975
Come immaginavo... Cmq molto bene! Felice che si sia risolto in una bolla d acqua.... ;)
Cmq grazie di tutto appena posso voglio fare il rodaggio serio....ancora non l'ho potuto fare
-
ciao a tutti ho iniziato il rodaggio di lord ...volevo prima cosa ringraziare akira bel conforto...il fatto per chi crede che c è gente un po ansiosa...se dovessi comprare un auto TOP DI GAMMA e dopo un giorno mi scricchiola il cassetto porta oggetti poi il motore picchia in testa e mi dicono allenta un po le viti di serraggio ...scusate non ci siamo per niente!!!Non voglio la perfezione ma qui si tratta di 2000 euro non noccioline!!quindi mamma samsung dovrebbe rodarli lei i nostri CARI in tutti i sensi tv!!Io dovrei accendere il tv e vedere BENE!!!non chiedo altro !!! Spero che con questo rodaggio le mie aurore boreali spariscano un po!Scusate lo sfogo...
-
skorpion HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE , e se tutto questo dipende dalla schermo , molto sottile e quindi forse un po delicato , x avere un buon prodotto qualche millimetro in piu x una resa migliore sarebbe stato meglio penso , è una realta , che mai avrei pensato , prima di entrare in questo forum , che mi ha dimezzato l entusiasmo , del nuovo acquisto , aspetto la consegna della tv , e gia mi aspetto una doccia fredda alla prima accensione , aloni coni di luce , e un settaggio con chi sa che qualita di immagini , assolutamente da ritoccare x averle di buon livello , tempo da spendere e nervoso a seguito , non sta a noi fare queste cose , e x finire il RODAGGIO ?!?!?!?!? grazie SAMSUNG !!!
-
Citazione:
Red-Hawk
Scusate il ritardo .... ho verificato i 3700cr ma non mi sembra che abbiano le lenti di colore differente ... Per il prezzo io li ho presi in Inghilterra alla modica cifra di 60 Euro .... comprensivi di spedizione ...
TV REGISTRATO per il servizio 5 stelle .... la prima volta l'avevo fatto sul sito samsung "normale" ..
Confe..........[CUT]
Hai fatto caso se dopo la registrazione del TV ti ha riconosciuto esattamente il tuo modello?
In quanto io avendo registrato un ES7000 mi ha scritto"grazie di aver registrato il tuo tv 9000"
ciao
-
Citazione:
Hernia
Hai fatto caso se dopo la registrazione del TV ti ha riconosciuto esattamente il tuo modello?
In quanto io avendo registrato un ES7000 mi ha scritto"grazie di aver registrato il tuo tv 9000"
ciao
anche al mio modello 46es8000 è uscito "grazie di aver registrato il tuo tv 9000"...
-
Ok mi avete convinto.... ho un buon pannello!! Scherzo!
Questa mattina il TV si è acceso da solo, siccome non credo di avere gli spiriti in casa immagino ci sia una spiegazione, credo sia dovuto alla ricerca dei canali che fa automaticamente il TV, a fine ricerca il tv si accende, succede anche a voi? c'è modo di disattivare questa funzione di accensione Tv al termine della ricerca canali automatica?
Ho inoltre aggiornato il firware la TV aveva il 1004 ho messo il 1006, adesso mi darete del pazzo visionario, ansioso, chi più ne ha più ne metta, ma i microscatti che vedevo, ai quali non ho dato peso perchè ho letto che con l'aggiornamento spariva tutto, sono rimasti... anzi devo dire che in alcune trasmissioni (SKY) sono più evidenti di prima, è possibile? ho sbagliato qualche settaggio?
Grazie per le risposte/consigli