Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi dite in che porta devo mettere il cavo hdmi 3d del il blu ray , e dove quella del decoder , abbiate pietà , ha ha ha x me son tutte uguali
Io avevo capito che sarebbe uscita ad ottobre 2012(cosi' menzionavano tutti gli ultimi volantini usciti sulla serie es8000)una app che permette da tablet e smartphone di attivare a distanza la webcam del tv per controllare casa propria,credo sia quello.
Bella funzione... Così vedo i ladri seduti sul divano che guardano la tv....................
o vedi direttamente la casa dei ladri...![]()
O la compagnia/moglie che intrattiene l'idraulico :asd:!
Scusate l'assenza ragazzi ma ho ripreso a lavorare, posso postare sporadicamente di giorno.
semplicemente col tuner digitale terrestre in stanza buia nella schermata nera che appare 1-2sec durante il cambio canale,io lì vedo il cloudingBella funzione... Così vedo i ladri seduti sul divano che guardano la tv....................
Oggi provavo a guardare come era messo il mio clouding... Sinceramente non riuscivo più a vederlo, sia in modalità film che standard. Magari perchè c'era più luce rispetto alla sera. Stasera ricontrollo.
Voi come fate per vedere i difetti? Usate un'imma..........[CUT]
Anche io faccio cosìpernsavo di essere l'unico!
A proposito per chi ha fatto il rodaggio ma durante bisogna usare dei settings particolari per il 3d tipo quelli di Lord o qualsiasi anche quello di default del 3d va bene?
se lo si vedesse solamente lì, dove probabilmente varie impostazioni dell'immagine vengono disabilitate, non lo considererei affatto un problema, ogni giorno che passa vedo sempre di più una "caccia alle streghe"
sono d'accordo che i soldi spesi erano tutti buoni, e che prodotti di questo calibro dovrebbero tendere alla perfezione, ma ..........[CUT]
se lo si vedesse solamente lì, dove probabilmente varie impostazioni dell'immagine vengono disabilitate, non lo considererei affatto un problema, ogni giorno che passa vedo sempre di più una "caccia alle streghe"
sono d'accordo che i soldi spesi erano tutti buoni, e che prodotti di questo calibro dovrebbero tendere alla perfezione, ma ..........[CUT]
Sono d'accordo con te e forse io sono il primo a sbagliare, bisogna giudicare la tv per la qualità d' immagine complessiva e nelle varie situazioni, però se mentre cambi canale vedi che il pannello diventa un dalmata... magari qualche domanda te la poni, poi è vero che un tv non si giudica dalla schermata di cambio canale.
Tra l'altro non credo c..........[CUT]
nel cambio canale non c'è "schermo nero" c'è un attimo di assenza di segnale che il software di gestione del TV non può percepire come "luci da abbassare al massimo"...semplicemente il TV non riceve l'informazione di trasmettere il nero, per cui resta con i led in "stand by" in attesa di ricevere informazioni. Concludendo...valutare la TV su un "NON SEGNALE" non ha senso....però se mentre cambi canale vedi che il pannello diventa un dalmata... magari qualche domanda te la poni, poi è vero che un tv non si giudica dalla schermata di cambio canale.
...........[CUT]
beh si, in effetti un po' di clouding c'è... mi piacerebbe sapere a quanto è però la retroilluminazione quando hai fatto la foto... perchè se è a +16 è normaleCiao a tutti,
Lord ecco l'immagine del mio pannelo :
http://img69.imageshack.us/img69/7356/39415801.jpg
E' quello che volevo sentirmi dire... GRAZIE!! Appena ho due minuti di tempo ci provo e vi faccio sapere...ragazzi nn so se qualcuno ha gia postato questa notizia ma sembra che sia uscita una versione beta di plex per la serie es
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=m5SThhxJG5s
questa è una guida video però è cambiato l'ip da impostare
magari qualcuno può provare