Arrivato ieri il 50''
Per ora non ho avuto molto tempo per provarlo, ma le prime impressioni sono:
- flickering un po' evidente nella visione di scene chiare su canali del DTT di qualità medio-bassa (con deciso miglioramento sui canali HD)
- floating black abbastanza evidente nei primi 5 minuti di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" da bluray (con lettore LG BD390)
A questo punto mi è venuta una mezza sincope, dato che le 2 cose le ho osservate nel giro di 15 minuti
La tridimensionalità del bluray è, floating black a parte, qualcosa di veramente spettacolare. Pensavo addirittura che ci fosse qualcosa tipo l'IFC attivo, invece è proprio così il pannello
Non ho ancora modificato quasi nessun settaggio, e sto usando la modalità THX. Spero che, per i 2 problemi menzionati, accada anche a me quanto riportato da altri utenti, che dopo un centinaio di ore hanno visto calare questi fenomeni...
Finito il rodaggio provvederò a calibrare con un qualche disco, sperando di sistemare queste piccole pecche.
Per concludere avrei una domanda: nonostante gli vada chiaramente affiancato un impianto apposito, come avete impostato l'audio? Lo pseudo-surround che produce di suo vale la pena di essere provato, o è meglio lasciare tutto di default?
Ciao