Grazie Sheva
e del V? Che ci dici?
Visualizzazione Stampabile
Grazie Sheva
e del V? Che ci dici?
Grazie Sheva, hai per caso avuto sentore che quest'anno il VT 20 uscirà con polliciaggi compresi tra 50 e 65 o, purtroppo, saranno solo queste le misure ??
a mia domanda precisa stanno pensando di fare anche il 42""" però mi ha detto che il 3d ci vuole almeno il 50"""... ancora non si sa............
Ciao serie v molto bella... lo stesso g20 è migliorato parecchio rispetto al "mio" g10. l immagine hd rimane definita anche in movimento... e poi c era anche un ottimo led poi andiamo su ot
A tua impressione... esistono differenze di visione apprezzabili tra il V e un G?
E tra un V e un VT?
Grazie e scusa se ti stressiamo.
sono anche io con le antenne ben puntate sui pareri riguardanti la serie V20....il V20 sarà solo grigio?
Allora ne approfitto subito :pCitazione:
Originariamente scritto da sheva1982
Intanto non ho ben capito quale modello fosse quello che hai visto (il VT20?), e poi vorrei sapere se è prevista una funzione tipo quella dei Samsung C8000 (e magari di altri), cioè la trasformazione in tempo reale dei segnali 2D in 3D.
Ovviamente mi aspetto effetti ridotti rispetto a un 3D nativo, però mi piacerebbe poter provare l'effetto tridimensionale senza dovermi per forza svenare in blu-rays...
Ti rispondo io: no. Non è previsto il 3D in realtime
Se interessato c'è un THREAD Ufficiale dedicato proprio al G20 dove puoi discutere di settaggi e cose varie solo ed esclusivamente per la SERIE G20 !!!Citazione:
Originariamente scritto da STACSTAC
Puoi vederlo QUI
Ciao.
il vt l ho visto solo una mezzoretta con il 3d. cmq dovrebbero esserci perchè il processore è diverso ed ha davanti un filtro molto costoso...Citazione:
Originariamente scritto da oktober
serie v molto bella anche qui non tantissimo visto ma ottima..
il g 20 ho visto parecchio e mi ha fatto un ottima impressione non sfigurava...
Sheva dacci piu' dettagli per cortesia siamo curiosi :)
ieri sera visto champion su mp con seguenti settaggi decoder telesystem 7900 hd:
- 576
-720
-1080
immagini leggermente migliore su 576, ma su 1080 andava cmq alla grande (certo è che con gli anticipi in hd di mp, sarà tutta un'altra cosa).
provato porta usb e slot sd card, tutto ok.
non ho letto tutto il manuale, ma posso registrare su penna usb le trasmissioni televisive?
o so hard disk? ci sono vincoli di formattazione? se si , quali?
grazie per la risposta
A questo punto rimane il problema dei tempi di commercializzazione:
- se è vero che verrà commercializzato a fine aprile / inizio maggio, bisognerà aspettare metà maggio almeno per averlo in abbondanza.
Anche sta cosa che il VT viene commercializzato prima, non la capisco, e il prezzo è un pò altino.
Quindi lo scaler del G20 è leggermente migliore di quello del telesystem, bene.Citazione:
Originariamente scritto da STACSTAC
Dovrebbe andare solo su HD (tra l'altro ci dovrebbero essere anche limiti di grandezza minima e massima, devi controllare il manuale).Citazione:
non ho letto tutto il manuale, ma posso registrare su penna usb le trasmissioni televisive?
o so hard disk? ci sono vincoli di formattazione? se si , quali?
Per quanto riguarda la formattazione, il TV formatta automaticamante il disco nel suo file system quindi perdi tutti i dati. Inoltre poi Windows non lo vede più, il disco si può montare sotto Linux ma i file sono criptati e quindi illeggibili.
Se riesci a provare la registrazione, facci sapere le tue impressioni ;)
ragazzi ma a me alla trony mi hanno detto che prima di giugno ci dovrebbe seere acneh la serie g25... ma nn ne ho mai sent parlare ..