Ragazzi io ho ordinato il 46 pollici da metà Novembre e ancora non si sa quando arriva presso il mio negozio di "fiducia", come mai così tanto tempo?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi io ho ordinato il 46 pollici da metà Novembre e ancora non si sa quando arriva presso il mio negozio di "fiducia", come mai così tanto tempo?
Grazie
Bluedeep ti capisco anche io avevo ordinato il 40b8000 in data 21 novembre con finanziamento che ovviamente sto gia pagando ma il tv non mi è ancora arrivato e sai cosa ho fatto?
ho disdetto l'ordine del 40b8000 e ho detto al mio negoziante di fiducia di ordinarmil il 40 c7000 3d appena è ordinabile, forse dal 26 febbraio, ascolta me, disdici e ordina il 46c7000 3d cosi facendo avrai un tv nuovissimo che supporterà il 3d ad un prezzo abbordabilissimo e stai tranquillo che non te ne pentirai
Ma ci sto pensando... ma quindi la serie 8000 non supporta il 3d?
purtroppo no
ma le nuove serie c7000 c8000 e c9000 si
le c7000 usciranno o a fine Febbraio o al massimo i primi di Marzo
informati io ho disdetto senza pensarci
i tagli ordinabili della serie c7000 son 40 46 e 55
Che cambia fra c7000, c8000 e c9000 ?
costi? c'è un 3d dedicato?
grazie
ragazzi, forse il problema che non si trova più la serie B8000 (tranne quelli rimasti in esposizione) può dipendere dalla causa in corso tra sharp e samsung per l'utilizzo del pannello
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=151055&page=5
anche io ho avuto difficoltà a trovarlo..:mad: . e quindi mi sono messo in attesa della serie C.. o dei nuovi sony (hx900 ??!!?? ) ;)
abbastanza spesso, quando sono connesso in rete, il server wise link si disconnette... capita anche a voi? che si puo' fare?
allora ecco i prodotti giusti e collaudati da me per il problema cuffie.
Si sente perfettamente e potete usufruire della presa scart per attacare il dvd.:)
http://www.gebl-italia.com/prodotti_...b_main/312.jpg
http://img207.imageshack.us/img207/9...gitalforum.jpg
Ciao,
..sono Paperfix, a maggio dell' anno scorso avevo postato su MPlayer le mie impressioni sul fantastico 40B8000.
Continuo ad essere soddisfatto (clouding su bande nere a parte, mi disturbano e non riesco ad abituarmi guardando film)
Smanettando nel service-menu ho Resettato la epprom !!!:rolleyes:
Bhe, poi con un factory-defaults la TV è tornata quasi normale.
Mi restano i menu in ROSSO anzichè BLU.:cry:
C'è nessuno che ha il manuale per tutti questi settaggi così interessanti. Provarli a caso è interessante ma dopo 3 ore di smanettamenti e riavvii ci si stufa.
Se nessuno ha info mi accontanto di rimettere i menu in BLU.
Potreste postare una foto della prima schermata del service-manu di modo che la controllo?
grazie e buon Sammy a tutti...in attesa della nuova linea Sony...-
Quando accedo al service-menu ho:
TYPE NONE
MODEL UB8000
Credo che il TYPE sia sparito facendo EEPROM-RESET mi sapete dire che parametri avete in TYPE e MODEL ? :eek:
grazie ;)
..chi troppo smanetta...
Citazione:
Originariamente scritto da Marchetti Maurizio
grazie maurizio,ho portato il tv in assistenza e mi anno cambiato il tastierino del frontale, ma non erano sicuri che dipendeva da quello, da loro non ha mai fatto difetto, ora vediamo se qui ricomincia. ciao alla prossima
Noto solo ora che esiste un firmware nuovo per la serie 46b8000 datato 19 febbraio 2010. NON lo ho provato e NON so cosa fixa/aggiunge.
Se qualcuno lo ha provato faccia sapere se migliora qualcosa.
Ciao Polve
io trovo sempre il 3000 di aggiornamento
Si scusate, errore mio, è per la versione 6000 non 8000 ho selezionato male il modello; è anche vero che magari a breve uscira' un aggiornamento per l'8000.
Scusate ancora per la segnalazione sbagliata, ciao Polve.
Ciao a tutti , dopo 15gg mi hanno sostituito il TV. Dopo averlo installato con molta ansia l'ho accesso e con mio rammarico più profondo ho notato che aveva gli stessi identici problemi nella visione 16:9 del precedente, non solo ma questo a differenza del precedente che aveva il probelma solo nella parte superiore dello schermo, questo pèresenta il problema anche nella parte inferiore, non solo ma presenta nei 4 angoli dei bei aloni bianchi. Non vorreri che a causa della causa (scusate il giuoco di parole) con sharp, samsumg stesse utilizzando dei, per i nuovi samsung, dei pannelli non testati, dietro l'etichetta dice che provengono dalla Slovakia. A questo punto non so più cosa fare.
Secondo un Vostro parere, dato cha avrei ancora la possibilità di cambiare modello, è giusto optare per un altro modello, che abbia le stesse caratteristiche di multimedialità etc, come ad esempio il b7000, che risulta disponibile , o con quale altro modello anche non samsung.
MI DATE QUALCHE CONSIGLIO PER FAVORE ?? :cry: