Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
No ragazzi, non è quello l'aggiornamento. Quello è un aggiornamento vecchio, già da me provato qualche giorno fa e non risolve il problema dell'audio.
Il nuovo firmware non è ancora uscito, ma penso che quando lo sarà lo troveremo sul sito di Sharp Italia.
Ho appena sentito infatti per telefono il centro assistenza della mia zona. Purtroppo non c'era il titolare (che si era informato personalmente della cosa), ma una segretaria, che tuttavia sembrava molto informata sulla questione, anche se mi ha addotto motivazioni tecniche che non mi convincono per nulla (sembrerebbe che il problema dell'anticipo audio dell'uscita RCA sia causato da un'emittente televisiva che ha trasmesso un segnale che ha alterato i parametri del televisore per quanto riguarda la gestione dell'audio... mi sembra assurdo, comunque la notizia importante non è questa). La signorina mi ha confermato che hanno ricevuto più segnalazioni e che anche Sharp Milano conferma che ci stanno lavorando. Sembra che ci sia voluto più tempo del previsto ed il rilascio dovrebbe ripristinare i parametri originali ed evitare che l'inconveniente succeda di nuovo. Non sapeva dirmi la signorina se l'aggiornamento poi verrà messo sul sito web o se si dovrà passare per il centro assistenza (ma onestamente mi parrebbe strano che non lo pubblicassero sul sito web).
Ad ogni modo, la notizia importante è che sono a conoscenza del problema e ci stanno lavorando. A questo punto non ci resta che attendere... se il buon Rik21 ha ragione e se 1+1 fa 2, incrociamo le dita che non dovrebbe mancare molto...
Spiacente di comnicarVi che purtroppo c'è un ritardo sul nuovo aggiornamento LE700 :confused: . Da mie fonti doveva arrivare entro fine scorsa settimana ma non è ancora pervenuto:cry: . Appena ho notizie vi aggiorno al volo!!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank1
cavolo cosa mi consigliate di fare? devo contattare la sharp
è tremendo!
Chiunque abbia questo problema è bene che contatti la Sharp. Più siamo a farci sentire meglio è.
Il problema dell'audio in anticipo c'è solo con l'uscita audio RCA analogica posteriore.
-
Rik21
Ti consiglio di leggere bene il regolamento, focalizzando la tua attenzione sul punto 2h. Fatto questo, edita quel quote. Grazie.
-
be in questo caso utilizzo il dvd che è collegato direttamente all'amplificatore tramite cavo ottico ma poi il dvd va alla tv tramite scart!!
ma la sharp conosce questo problema ci stanno lavorando?
-
Salve a tutti, mi inserisco nella discussione per chiedere chiarimenti sui modelli sharp... Andando sul sito di un noto negozio vengono proposti due modelli Aquos LC-32LE700E e LC-32LE705. Il secondo non ha la scritta Aquos e dalla scheda tecnica ha un contrasto dichiarato di 2.000.000:1 contro i 3.000.000:1 del LE700E... Ma questo 705 dovrebbe essere un modello nuovo con delle migliorie?
Hanno lo stesso prezzo... cosa conviene acquistare?
Vi ringrazio
Guybrush
-
ho linkato quel sito che tu dici qualche post indietro quando il 705 costava addirittura €899,00 !!!
adesso hanno messo entrambi i modelli a €799,00
le schede della descrizione son fatte coi piedi perchè il 705 è (dovrebbe essere) superiore al 700 in quanto ha una retroilluminazione migliorata e supporta le cam CI+
-
Nelle discussioni ufficiali evitiamo di parlare di prezzi. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Black_Hat
son fatte coi piedi perchè il 705 è (dovrebbe essere) superiore al 700 in quanto ha una retroilluminazione migliorata e supporta le cam CI+
Si... anche perché guardando sul sito sharp il modello le700 ha 2.000.000:1 e non 3.000.000:1 come contrasto :)
Quindi conviene prendere il modello 705? Il fatto che uno sia Aquos e l'altro no, (almeno dal titolo che ho torvato) è solo una questione di nomi? (Le705 è il successore del Le700)?
Una curiosità... come mai sul sito sharp non si parla di questo 705?
-
Ma provare a leggere almeno le ultime pagine del thread in cui si è parlato più di una volta delle differenze tra i due modelli no?!
Un piccolo sforzo ragazzi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Ma provare a leggere almeno le ultime pagine del thread...
Scusami Nihil, è che questo thread è davvero immenso. E' giù un po' che lo seguo perché questo sharp è stato uno dei primi su cui avevo puntato (è da settembre che ci sto dietro a un possibile acquisto). Ho letto più di 50 pagine, ma è vero che non ho letto le ultime. Guardo subito e vi ringrazio per i consigli!
Una domanda in più... come consiglio, dato che non ho urgenza di acquistare... conviene aspettare la serie le800 che pare sia disponibile da febbraio? (anche perché immagino che in tutti i modi il prezzo delle serie precedente diminuirà)
Grazie
-
ma dov'è finita la recensione di mauro80 presente nelle prime pagine?
sono rimasti solo un bel po di messaggi vuoti.
in alternativa potete linkarmi altre recensioni online?
-
Infatti non ho capito nemmeno io come mai ci siano messaggi vuoti...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GuybrushThreepwood
Una domanda in più... come consiglio, dato che non ho urgenza di acquistare... conviene aspettare la serie le800 che pare sia disponibile da febbraio? (anche perché immagino che in tutti i modi il prezzo delle serie precedente diminuirà)
In questo campo è ovvio che le serie successive dovrebbero essere migliori delle precedenti... per cui se uno seguisse questo ragionamento dovrebbe aspettare in eterno! :D
-
Mauro80 dopo poco che fa le recensioni cancella tutti i suoi messaggi. Non so perché lo faccia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
per cui se uno seguisse questo ragionamento dovrebbe aspettare in eterno! :D
Be certo... ma dato che fra poco esce la nuova serie forse conviene aspettare per vedere se davvero ci sono dei miglioramenti evidenti.
Grazie per i suggerimenti