Una richiesta rapida:
so che qui siamo tutti possessori o "potenziali possessori" dei tagli maggiori della gamma 04 (da 32" in su), ma personalmente possiedo anche il "fratellino minore" da 22" (22pfl5614), che utilizzo in cucina (ottimo TV).
Ho un solo problema: il TV ha il FW 0.26.35.9 ed è, invece, disponibile la versione 0.26.58.5, che risolve (come sui modelli superiori) alcuni problemi di compatibilità con CAM e migliora la qualità video.
Purtroppo, però, non riesco ad installare il FW tramite USB: nonostante stia utilizzando la stessa pennetta usata per l'aggiornamento (con successo del 32"), formattata FAT16 e completamente vuota, fatta eccezione del file autorun.upg scaricato dall'apposita sezione del sito Philips, il FW non mi viene riconosciuto come compatibile (naturalmente ho copiato quello giusto, per il 22", non lo stesso del 32"...!).
Mi si apre una schermata in cui viene mostrata la versione FW installata e appare scritto nessun FW compatibile su supporto removibile.
Mi chiedevo se, per caso, qualcuno disponesse dello stesso modello o di uno analogo (22pfl5604 o altri tagli che utilizzino FW per modello TV543) e, nel caso, se fossero stati riscontrati problemi analoghi nell'aggiornamento.
Grazie