[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

ok... quindi se trovo in offerta (in negozio costano entrambi 990 euro...) il philips philips 8654 voi me lo consigliate al 8404?? ma come qualità immagini in digitale terrestre è ottima?? perchè guardando le caratteristiche il8404 ha il hd natural motion mentre il 8654 ha il perfect natural motion... che differenze hanno??? perchè la storia dell'audio più potente sarebbe ottimo ma poi non vorrei ritrovarmi con immagini peggiori visto che lo userei per il digitale e dvd e xbox 360... non ho ancora i blu ray..... ed invece tra questi philips e il sony w5500 che ne dite????? grazie davvero per l'aiuto perchè l'indecisione è alta.... anmche perchè non ho televisori a lcd ma ancora i "vecchi classici".... e la cosa che mi spaventa è la scia durante le partite di calcio...... grazie e scusate la lunghezza.....

la differenza tra natural motion e perfect natural motion, a mio avviso è impercettibile. La qualità di immagine è identica e , da calciomane, ti dico che con i 100 hz attivati non hai nessun problema di scie.
l'indecisione tra vari modelli e marche l'abbiamo avuta un po' tutti...non è facile scegliere tra tv che hanno differenze minime tra di loro... io come quasi tutti in questa discussione ho scelto il philips al termine di una lunga processione tra negozi e forum vari...un po' per l'ambilight, un po' per la qualità sia dei materiali che dell'immagine ecc.
dopo un po' di tempo che ce l'ho ti posso assicurare che lo ricomprerei!!!

io per esempio l'ho preferito allo zetone 5500 della Sony li ho visti in HD entrmbi e per il mio punto di vista e superiore a qualità d'immagine e sopratutto a Clouding che i Philips ne sono esenti invece con il sony e come un terno al lotto ti puo' capitare quelli che ne anno meno o chi ne ha di piu basta leggere il tread dedicato allo zetone

ciao massimosab

Ultima modifica:
HoberMallow ha detto:
Il Perfect Natural Motion dovrebbe essere superiore all'HD Natural Motion.
Vai tranquillo, che la qualità di immagine è del tutto analoga.

E' come scegliere tra un' auto che ha 500 CV e una 501..:eek: che dilemma :D
ciao

Ragazzi sò che questa domanda ve l'hanno fatta piu volte ma proprio non riesco a decidermi.. sono in dubbio tra il 9604 e l'8404.. Quest'ultimo lo trovo su internet a 650 spedito. L'altro a non meno di 900.

Lo prenderò da 32" per la camera da letto e la distanza di visione sarà di 3 metri (da sdraiato) oppure 1 metro e mezzo se seduto ai piedi del letto (cosa che capiterà un pò meno..)

Secondo voi vale la pena spendere di piu per il 9604..?

Per lo più vedrò digitale terreste e forse (piu avanti) sky SD e HD.

Che mi consigliate?

P.s. purtroppo il televisore va inserito nel vano apposito dell'armadio e 32" è la dimensione massima.

naquadar ha detto:
...sono in dubbio tra il 9604 e l'8404.. Quest'ultimo lo trovo su internet a 650 spedito. L'altro a non meno di 900....e la distanza di visione sarà di 3 metri (da sdraiato)......Secondo voi vale la pena spendere di piu per il 9604..?

Io,pur avendo un 8404, obiettivamente devo dirti che dovresti optare per il 9604 :D è pure vero che 3 mt per un 32'' sono troppini ma se sei obbligato pazienza ;)
ciao

maraja72 ha detto:
...mi accontento della modalità "vivace" con un pochino di luminosità in più??e mi va pure bene per tutto
Io utilizzo i settaggi ottenuti con la procedura guidata di installazione del televisore e mi trovo da dio. Anche per me le impostazioni trovate vanno benissimo per qualsiasi tipo di programma e di ingresso.
Spesso il problema è solo di approccio mentale: bisogna pensare solo a godersi quello che si ha (ed abbiamo in mano un prodotto notevole) e non mettersi a pensare a quello che avremmo potuto avere in alternativa, cercando l'eterno confronto ......... (e lo dice uno che ha passato anni a fare così con tutto: autoradio, telecamera, macchina fotografica, impianto HT, etc. etc.)

A volte nero a volte grigio scuro ...

Vedevo ieri sera un film su SKY HD (uno spettacolo, premetto), ed ho notato che durante le scene diurne con forte contrasto il nero era nerissimo, mentre nelle scene notturne il nero era grigio scuro .... non sono esperto di TV LCD visto che è il primo, vorrei sapere se altri hanno notato questa cosa relativa al nero, se è normale anche in altre tv, oppure se è una caratteristica dei nostri tv.
grazie

Mi sa che i più ti risponderanno che può essere o a causa di una "non perfetta" regolazione del pannello (luminosità, contrasto, etc) oppure per via del fatto che ognuno ha il "nero che si merita" a seconda di quanto spende :D

Nel senso che ci sono altri modelli della stessa casa produttrice che rendono "neri più profondi e omogenei", ma che, ovviamente, si fanno pagare diversamente al modello in tuo possesso (e che anche il sottoscritto ha acquistato :D...quindi la mia non è una critica assolutamente :)).

Del resto ci sono decine e decine di post disseminati per il forum, ora per questo modello/casa ora per quest'altro, nei quali si disquisisce e si confronta proprio la profondità di questo benedetto "nero" ;)

Ultima modifica:
agg firmware

....alla domanda su cosa venisse aggiornato con l'ultimo firmware l'operatore in chat mi ha risposto:
"Aggiunge il parental control per radio e hdmi e corregge alcuni bug del EPG oltre che aggiungere funzionalitá al IP-EPG"