Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dagli sviluppi del thread non credo che risolse ma si limitò ad abbassare il volume...Doraimon ha detto:Allora togliti il dubbio e mandalo in assistenza spiegando qual'è il problema che avverti.
PS: ma Crystal ha poi risolto?
Li ho contattati e spiegato il problema nel dettaglio.Doraimon ha detto:Allora fai tu da pioniere e vedi dall'assistenza cosa ti dicono
Cmq è il car audio che vi rovina eheheheh.
Quasi quasi non l'ho capita neanche io rileggendola!Non ho ben capito il tipo di domanda
i 50 hz li sento forti,morbidi e perfetti;con i 15-20 o 25 hz non sento quasi nulla (è normale dato che l'orecchio non percepisce tali frequenze e si nota solo una notevole dollecitazione del cono)chiaro_scuro ha detto:Quasi quasi non l'ho capita neanche io rileggendola!
La domanda è: lasciando invariato il volume di test che imposti per i 15-20Hz come senti i 50Hz, molto forte o medio-basso?
Ciao.
Doraimon non possiamo stabilire con certezza se i sub sono affetti da un problema "congenito" a basse frequenze visto che nessuno di voi ha osato utilizzare quel test che ho linkato sopra e magari ha voluto confermare o meno il problema in questione..Doraimon ha detto:Quindi è come pensavo e cioè che non è un problema generale, cmq sono sati disponibili come al solito.
Ora cosa fai? Glielo mandi subito o dopo le ferie?
Doraimon ha detto:PS: cmq sono molto rapidi anche con l'assistenza e nel giro di una settimana risolvono il problema.
Quindi anche i 15-20Hz stanno suonando "forte" e non "medio-basso".i 50 hz li sento forti
Io ho avuto l'R5 turbo e non ho mai avuto problemi.....penso di prendere l'hrs 12" a settembre e sono ugualmente fiduciosoALE77 ha detto:ho il sospetto che sia un progetto un po'spinto....per la cubatura...e che possa avere problemi...
Come le vecchie R5 turbo per capirci....
E quindi? Ci dobbiamo prendere una lavatrice per reggere i 15hz che non ascolteremo mai?chiaro_scuro ha detto:(niente di strano che un cubetto del genere non regga i 15-20Hz).
Doraimon ho provato con tre cd test.Doraimon ha detto:Hai provato con un altro CD Test.
Io uno l'ho provato (usando il 2ch come ampli e non il sinto) e non ho avvertito il tuo problema.