Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crio
ti consiglio caldamente di inserire anche la scart......a patto che il decoder non crei conflitto,cosa che puntualmente a me è capitato....incrocia le dita perchè la differenza è evidente!
Il collegamento l'avevo già fatto sia con la scart che con l'HDMI a 1080I senza alcun tipo di conflitto, ma non capisco in cosa la differenza sia notevole.
Posso capire i canali HD che visti tramite collegamento HDMI sono uno spettacolo unico, ma gli altri canali li vedo bene posizionandomi sul collegamento HDMI piuttosto che sul collegamento EXT1 (scart).
-
Piccola curiosità: ma che fine hanno fatto le vecchie guardie del forum?
GIANMARIA, ALFOCARD ci siete?
-
Citazione:
Originariamente scritto da musicman
GIANMARIA, ALFOCARD ci siete?
Non serve che urli ;) ci sono e sto seguendo tutto ogni giorno.
Purtroppo sto aspettando notizie per la risoluzione del mio problema, anche se credo che, comunque si risolva non sarò mai pienamente soddisfatto, il motivo è semplice, non vedo un tv superiore a questo: ne il sammy, ne il toshi
Credo che questo LCD, mentre gli altri saranno alla ricerca della presunta perfezione con hdmi 1.3, deep color, 1080p@24fps, led etc, etc, ci permetterà di godere per lungo tempo delle splendide immagini, aspettando con calma un vero salto qualitativo, che ci obbligherà a cambiare LCD.
Sfortunatamente, nel mio caso e in quello di altri, il tv ha dato troppi problemi tecnici e il servizio postvendita della philips è stato troppo approssimativo e insoddisfacente per non prendere una soluzione decisa nel rispetto della mia identità di consumatore.
That's all!:cool:
-
Ciao ragazzi,
io ero interessato a sapere una cosa:
- se i nuovi monitor (2007) sono già settati secondo la procedura girata da Alfocard con gli stessi valori.
Questo non perchè non mi fidi dei parametri postati ma semplicemente per conferma visto che io ho comunque aggiornato nonostante la famosa macchia centrale non fosse comparsa, ma avevo solo le bande laterali che scomparivano dopo qualche minuto e che ora non ho più.
Mi sembra che nella nuova configurazione il philippo si veda ancora molto bene ma notavo delle strane righine orizzontali che a volte compaiono nella schermata blu. Una sorta di refresh delle righe non proprio perfetto.
Non vorrei aver aggiornato un LCD abbastanza nuovo (preso a fine anno) che non necessitava della configurazione (avevo già passato le 800 ore).
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
......ci sono e sto seguendo tutto ogni giorno.
Purtroppo sto aspettando notizie per la risoluzione del mio problema, ......
Ciao gianmaria, son contento che tu ci sia e che continui a seguire il forum, visto che la tua esperienza è preziosa per chiunque voglia acquistare il nostro 9731. Posso capire che il tuo entusiasmo sia sotto terra: ma la causa attraverso l'unione consumatori per quanto dovrebbe andare avanti? Non ti hanno confortato con qualche notizia speranzosa?
Io continuerò a ribadire quello che hai confermato: non c'è LCD che possa reggere il confronto con il 37PF9731D. Prima di acquistarlo ne ho visti una marea compresi i nuovi modelli SAMSUNG, TOSHIBA e SONY; non per niente, dopo aver letto tutti i problemi che tu e gli altri del forum avete affrontato, l'ho preso ugualmente.:sperem:
Forse l'unico che secondo me possa sostituire il PHILIPS è il nuovo TOSHIBA XD1E, ma anche lui di problemi ne sta dando (vedere forum relativi). Inoltre per chi è alla ricerca del 1080p non perda tempo: la differenza effettiva tra il 1080i ed il 1080p la si può vedere su schermi grandi (50", 52", ......).
Grazie per la tua presenza costante.
Apresto, bye.:cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da entonyme
Ciao ragazzi,
io ero interessato a sapere una cosa:
- se i nuovi monitor (2007) sono già settati secondo la procedura girata da Alfocard con gli stessi valori......
Un consiglio spassionato: come già detto più volte sul forum, se il filippo si vede bene e ci sono solo delle bande scure laterali o ombre orizzontali visibili solo su sfondo blu che vanno via nel giro di poco, non aggiornate niente.
Per quanto riguarda la prima richiesta posso dirti da fonte PHILIPS che gli LCD prodotti (e non acquistati) dopo Natale 2006 sono stati rivisti e secondo me non solo impostando dei parametri di configurazione (pagliativo abbastanza riuscito per risolvere i difetti ormai noti).
Se sei incerto sul mese e sull'anno di fabbricazione del tuo LCD fai come me: vai sul sito della PHILIPS e manda una mail all'assistenza richiedendo la data di fabbricazione specificando il numero seriale; verrai ricontattato con la risposta. Nel dubbio conviene farlo, visto che il televisore potrebbe essere rimasto in magazzino da mesi.
Quando avrai la risposta fammi sapere.
Bye.
-
ragazzi ultimamente sono un poco impegnato con il lavoro ma appena posso ogni tanto leggo con piacere tutte le note positive di questo lcd è anche le negative ok se qualcuno ha qualcosa da chiedermi mi puo' lasciare un pvt e gli rispondo appena possibile ok
-
Citazione:
Originariamente scritto da musicman
ma la causa attraverso l'unione consumatori per quanto dovrebbe andare avanti? Non ti hanno confortato con qualche notizia speranzosa?
Dal 10 di maggio alla philips hanno trenta giorni per farmi sapere qualcosa.
Cioè entro la prox settimana.
-
@musicman
....non facendolo in modo continuo il difetto devo continuare a provare e a riprovare finchè non lo becco....vi farò sapere...
domandine:
ho collegato in component una xbox360 con cui gioco e guardo dvd, quando faccio partire un dvd o un gioco avviene uno sfarfallio di immagini/bande di vario colore e sezione come se ci fossero dei disturbi.....è normale tutto ciò?
quando guardo i dvd in alcuni particolari vedo delle seghettature, oltre alla qualità del dvd puo esser dovuto a qualcos'altro?
voi come l'avete impostato l'equalizzatore?
grazie
sam
-
Ciao,
ho eseguito l' aggiornamento alla versione 0.89 e devo dire che non ho problemi, il tv funziona bene e non presenta problemi di sorta (almeno mi sembra:) ).
Non ho collegato nulla di HD in quanto non ho niente (provvederò al più presto magari con l' abbonamento sky hd) quindi prove con hd non ne ho potute fare.
La mia tv è stata costruita la 32 esima settimana del 2006 (come si vede dalla matricola) e non so se fa parte della produzione con problemi.
ha più di 800 ore (sarà stata usata in negozio, in quanto io l' ho presa 10 gg fa).
Ho provato il collegamento con un pc server e devo dire che mi soddisfa (ho preso la tv per quello)anche se penso che ci siano parecchie limitazioni software create appositamente. Create sia dal software della tv sia dal software installato sul pc.
Continuo con le prove e se noto qualcosa di strano lo posto:O
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da cusna
......La mia tv è stata costruita la 32 esima settimana del 2006 (come si vede dalla matricola) e non so se fa parte della produzione con problemi.
ha più di 800 ore (sarà stata usata in negozio, in quanto io l' ho presa 10 gg fa)......
Spero per te che chi ti ha venduto il filippo ti abbia fatto un buonissimo prezzo, visto che ha già praticamente 1 anno di vita (col rischio che faccia parte della partita fallata visto che rientra nella prima produzione), ed inoltre avere già più di 800 ore di utilizzo su di un LCD dal costo NON economico, considerando quanto sia importante la durata delle lampade...... E' quasi da considerare un televisore di seconda mano!
Comunque sono contento per te che tutto funzioni a meraviglia.
Visto che sono passati solo 10 giorni, potresti far presente al venditore che hai notato che il televisore ha uno sproposito di ore di funzionamento, a meno che al momento della vendita non ti abbia fatto presente che ti avrebbe consegnato l'ultimo in esposizione.
Buona giornata.
-
sto cercando un settaggio ottimale per il mio philippo con skyhd qualcuno ,i puo aiutare?
grazie
ho attacato anche la scart oltre al hdmi per voi dite che ho fatto bene? grazie
-
Si certo, ero al corrente che acquistavo quello in esposizione, non ne aveva altri.
Ho approfittato dello sconto di 500 € che c'era per 2 gg, pagandolo 2000
forse si trovava a meno nuovo imballato a zero ore, ma ormai me ne sono accorto solo adesso, e sinceramente 800 ore sono tante.
Potro' comunicare questa cosa ma non credo certo che lo riprenderà indietro per darmene uno nuovo:(
Comunque il TV va bene, sono contento speriamo continui cosi'.
Ma quanto durano le lampade ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cusna
Ma quanto durano le lampade ?
Mi sembra che abbiano dichiarato dalle 10000 alle 20000 ore.
-
Sapete dirmi nulla invece sulla durata delle lampade dell'ambiligth?