Guardalo dal canale 899!
Visualizzazione Stampabile
Io sì, più volte, ma ora uso NetFlix.
Devi solo avviarlo da canale altrimenti fa lo scherzetto dello screensaver.
Però ho una domanda a tal proposito: qualcuno ha provato ad usare Infinity e poi a modificare account (per avere altri due mesi gratis...)?
Se lo modifico non funziona, non partono i film...
Con mhp giusto?
Quindi dovrei convertire la tv in "italia" visto che è Europa.
Ok grazie.
Ps: Ieri ho visto The martian e operazione U.N.C.L.E. in bluray.
Ragazzi che spettacolo!!!! Il primo,su questa tv è qualcosa di fantastico....mai soldi furono spesi meglio.
Una curiosità per quando farò la calibrazione per la prima volta, volendo fare il gamma a 2 punti (o meglio il bilanciamento del bianco) e volendo usare i pattern interni del tv, sapreste dirmi alle ALTI LUCI se il pattern corrisponde ad 80 ire e quello per le BASSE LUCI a 20 ire? Lo chiedo in quanto rispetto al gamma a 21 punti non c'è scritto a quali ire corrispondono
Se non li hai già visti prova "Cloud Atlas" e "Interstellar" vedrai che goduria! Ogni tanto organizzo piccoli "cineforum" con i miei amici e rimangono tutti a bocca aperta :eek: . Cambierò il 930 solo a fine vita (del TV intendo :D ): e probabilmente saranno UHD, piatti e magari avvolgibili.
Io ho calibrato a 100 alte e 10 basse, ma poi col 20 pt si va ad aggiustare, cosa che noti perche' se guardi i miei setting postati vedrai che sulla 20pt i 100 ire e i 5-10-15 sono a 0.0.0 essendo perfetti dalla regolazione 2pt.
Mi era sfuggito il tuo post seno' ti risp prima
Stasera mission impossible rouge nation.
Ieri volevo dargli solo un occhiata e mia moglie ha dovuto staccarmi a calci :-) :-) :-) Se riesco completo anche l'inserimento dei settaggi di Carlo...e mi "isolo"
Ragazzi ma è una mia impressione o anche i film "patacca" diventano dei colossal su questo tv? :-)
Sempre più soddisfatto!!!
Il bilanciamento del bianco dovrebbe essere effettuato a 80 ire sulle alte luci e a 20ire sulle bassi luci,però la mia domanda era sapere, volendo utilizzare i pattern interni del tv le schermate relative a 2 punti a cosa corrispondevano, dato che non lo hanno scritto se a 80 e 20 o altro? .....comunque quando sarà che avrò raggiunto le 300 ore circa, calibro direttamente a 20 punti...e poi il CMS. Comunque questo tv è davvero eccezionale coni segnali in full hd, parlo dei blu ray naturalmente e davvero un ottimo 3d, mai stancante per gli occhi,peccato per i 55 pollici,ma semmai dovessero fare un oled a 100 pollici a prezzo "normale", tolgo telo e vpr e metto il tv.
Non so a cosa si riferiscano i pattern del tv (che non uso) , bisogna invece usare le schermate 10% che sono quelle indicate per questo tv.....nonle full field come propone in tv stesso