Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcoroby
Io ho zero banding.ma dei bellissimi coni luce. Magari se lo avessi fatto cambiare mi sarebbe capitato il contrario.diciamo che bisogna essere molto fortunati a pescare un esemplare che sia sfuggito a tutti i difetti di questa Tecnologia
La mia opinione è che quando spendi quasi mille euro per una tv deve vedersi bene,tecnologia o non tecnologia.
I coni di luce e il banding sono chiari difetti visivi a meno che non sia specificato nelle caratteristiche che non costituiscono difetto,cosa che non mi pare sia dichiarata da nessuna parte.
Personalmente non mi sento più di consigliarlo a nessuno,difetti visivi evidenti,software pessimo che ad ogni aggiornamento peggiora le cose.
Ho anche comprato,come se non bastasse,un lettore bluray 3d della LG e anche li stesso discorso,aggiornato il fw appena lanci il play dei video sia usb che wifi il lettore si spegne a meno che non sia inserito un disco nel drive è da agosto che aspetto che correggano il bug ma nulla.
Il sottoscritto non comprerà mai piu' nulla lg.
-
Si è vero da una parte, ma se vuoi il 3d passivo ed io lo volevo tanto, le soluzioni sono poche... Un mio amico ha un Sony che non ha difetti di questo tipo, ma non riesce a vedersi decentemente un film 3d tra mal di testa e batterie scariche e poi il suo lettore multimediale legge pochissimi file e l'ha pagato ben di più...
Quando ha visto il mio si è pentito di aver comprato il suo.. Perciò ci sono sempre i pro edi contro:D
-
..Approvo e sottoscrivo! :D
OverVolt
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanonsky
Si è vero da una parte, ma se vuoi il 3d passivo ed io lo volevo tanto, le soluzioni sono poche...
Il 3d è spettacolare e privo di difetti.
Con la schermata "senza nessun segnale", che dovrebbe essere nera, sul mio tv i coni di luce agli angoli (ma che si propagano verso il centro) sono evidenti (anche se credo che con l'ultimo aggiornamento si siano accentuati, perché non ricordo che prima fossero tanto evidenti).
Invece, con sky hd, la tv squadretta frequentemente e, di volta in volta, su diversi punti dello schermo.
Chi ha sky hd ha notato questo fastidioso difetto?
Da un'immagine perfetta, tutto ad un tratto comincia a sfuocarsi e squadretta in quella parte del video; il tutto in una frazione di secondo, ma è evidente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
La mia opinione è che quando spendi quasi mille euro per una tv deve vedersi bene,tecnologia o non tecnologia.
Il sottoscritto non comprerà mai piu' nulla lg.
:confused:
http://www.dreambox.it/news/view.php?id=27096
Meglio di così non avrei potuto spenderli.
Solo per lo spettacolo 3d, lo consiglio a ragion veduta
malgrado i coni :D
-
-
@Cocco65
Prova a disabilitare il true motion...
@OverVolt
Una domanda: seguo questo thread da un po' di tempo e ricordo di aver letto quando non avevo ancora il televisore che c'era il modo per avere al posto dell'icona standard la copertina dei film in un collegamento multimediale DLNA. Ho preso un nas certificato DLNA, configurato e tutto ok, ma non ricordo come dovevano essere rinominati esattamente (ed in quale formato dovevano essere) i file immagine per le copertine dei films all'interno dell'hard disk. Mi pare scrivesti tu qualcosa al riguardo...grazie per la risposta! :)
-
buongiorno ma la chiavetta wi fi di questi tv riesce a treasmettere tutto???
anche 1080p???
-
La chiavetta LG è 802.11n ..quindi, teoricamente, può permettermi un streaming di contenuti 1080p senza singhiozzi.
Tuttavia molto dipende dal tuo router e dalla sua distanza. :)
-
A conti fatti, inizio a pensare che o si spendono ben oltre 1.100 euro per un pannello da 42’’ (quindi di più se si sale), oppure qualsiasi prodotto è colmo di difetti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvd73
o si spendono ben oltre 1.100 euro per un pannello da 42’’ (quindi di più se si sale), oppure qualsiasi prodotto è colmo di difetti.
illusione :asd:
in questo campo non vale il "chi più spende meno spende"...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvd73
A conti fatti, inizio a pensare che o si spendono ben oltre 1.100 euro per un pannello da 42’’ (quindi di più se si sale), oppure qualsiasi prodotto è colmo di difetti.
Il nanoled LG 980 G che si fanno o dovevano :D far ben pagare aveva gli stessi problemi con 2300 led... perciò non ne sarei cosi sicuro ;)
-
Ma questa LG (ci butto dentro anche 450 e 650) sono così soggette in modo evidente a clouding e/o coni di luce?
Siamo al livello dei samsung?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guus
@Cocco65
Prova a disabilitare il true motion...
Grazie innanzitutto per avere risposto.
Però se con il 3d (anche con il canale di sky) questo difetto non avviene e l'immagina risulta sempre pulita e fluida, anche con il true motion impostato Alto, con l'hd di sky perché squadretta? Tu il tru motion lo spegni anche con il 3d (in pratica non serve a nulla)?
Qualcuno patisce questo tipo di problema?
Io ho provato a spegnere il tru motion e mi ha squadrettato immediatamente.
A prescindere il tru motion serve o no?
-
Io il true motion lo tengo su basso per quanto riguarda l'input satellite (SKY) e spento sul 3D perchè secondo me lo peggiora.
PS: io il canale di sky 3D (150 mi pare) ce l'ho oscurato...mi ricordo che il giorno prima che mi arrivasse la tv almeno le demo le vedevo, ora niente. So che è a pagamento purtroppo. Avrei voluto vedere Roma Juve lunedì in 3d :(