Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da salu
madò ma è una lotteria con questi pannelli. questo mi frena a fare l'acquisto. ho sentito gente che con i pannelli più scarsi tipo A002 spostandosi di solo 10° vede un'immagine diversa...assurdo.
un'altra cose se becco il tv con pannello SQ-02 è buono?
Io ho il pannello A001 e perchè ci sia un visibile calo nella qualità visiva occorre che mi metta proprio di "sbiego"...e comunque in genere penso che per vedere la TV la gente si metta davanti allo schermo, no? :)
Altrimenti allora sarebbe meglio che si cerchi una vecchia TV CRT oppure andare direttamente sui modelli al plasma.
Per finire il pannello SQ02 dovrebbe essere tra i "migliori"...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dgggpp
6 - Qualcuno ha provato un adattatore wirless più economico ?
7 - Vorrei sapere come si fa a vedere il tipo di pannello
8 - Ho chiesto da Euronics per la CAM HD Mediaset e me l'hanno sconsigliata (anche se compatibile). Suggeriscono di attendere quella Samsung.
6) http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
7) sul 32 devi vedere nella griglia posteriore della tv
8) una persona molto ben informata mi disse che queste cam vengono costruite da un unico produttore e poi le varie case ci attaccano la loro etichetta ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
8) E' vero ma io ho provato la CAM Sony HD e mi disattivava il PVR e Time SHift anche nei canali normali anche collegando un DVDRecorder esterno .
Quindi attendo fiducioso quella Samsung sperando che non blocchi il PVR dal momento che le registrazioni sui tv samsung sono protette da copia ( puoi vederle solo sul tv che le registra) .
-
Salve a tutti,
non sono un esperto di televisori e da buon neofita ho comprato un TV LED della Samsung basandomi su poche info e caratteristiche.
Il televisore in oggetto è un UE40C6500UP e ho notato il televisore presenta soprattutto nella parte sinistra durante le scene scure, con molto nero, degli aloni bianchi.
Tutto questo è normale oppure è un difetto che devo far presente all'assistenza Samsung?
Grazie mille!
-
Citazione:
Originariamente scritto da marenko
Salve a tutti,
non sono un esperto di televisori e da buon neofita ho comprato un TV LED della Samsung basandomi su poche info e caratteristiche.
Il televisore in oggetto è un UE40C6500UP e ho notato il televisore presenta soprattutto nella parte sinistra durante le scene scure, con molto nero, degli aloni bianchi.
Tutto questo è normale oppure è un difetto che devo far presente all'assistenza Samsung?
Grazie mille!
EHhhHEEHhh trattasi di clouding! io per questo ancora non ho comprato il 6500UP, a come si dice qua sulk forum è come fare un terno al lotto acchiappare un pannello senza difetti..
ragazzi come si comporta il c650 con le partite di calcio o sport in generale? cioè nelle immagini veloci in movimento si nota l'effetto scia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da drakogian
Il My Book 1TB di WD, dopo qualche minuto di non utilizzo, va in stand-by (il disco smette di girare).
Buono a sapersi.
Se non sbaglio il "My Book" dovrebbe essere alimentato esternamente e non da usb.
Io avevo proprio intenzione di prendere il WD Elements Desktop che, sul sito WD, dice che incorpora la tecnologia "WD Green Power Technology", ossia la tecnologia per cui l'hard disk "Si accende e si spegne con il computer. Quando non lo usi passa in modalità stand-by.".
Sai dirmi, per caso, se il tuo hard disk ha questa tecnologia? Dovrebbe esserci scritto da qualche parte ...
In ogni caso, grazie della testimonianza :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da notron
EHhhHEEHhh trattasi di clouding! io per questo ancora non ho comprato il 6500UP, a come si dice qua sulk forum è come fare un terno al lotto acchiappare un pannello senza difetti..
Basta acquistarlo come ho fatto io , cioe' prima di approdare su questo forum e il clouding non lo noti
-
Citazione:
ragazzi come si comporta il c650 con le partite di calcio o sport in generale? cioè nelle immagini veloci in movimento si nota l'effetto scia?
Ma questo difetto è in garanzia? Nel senso che io potrei richiedere una riparazione o sostituzione del televisore? Anche perchè io noto anche degli strani effetti...tipo quelli che indichi tu...una specie di scia.
-
Il C650 con lo sport và benissimo e non si nota nessuna scia.
-
Per il discorso wi-fi sembra che in questi giorni non si riesca a trovare la chiavetta NILOX: ho contattato più fornitori e nessuno la ha disponibile e per di più anche nilox l'ha tolta dal sito.... o stanno aggiornando il prodotto o abbiamo comprato troppi samsung :D
Così ho optato per una soluzione alternativa: un adattatore netgear che riceve in wifi a 300Mbps e dà in uscita una normalissima porta ethernet da collegare al retro della TV.
Codice dell'oggetto: WNCE2001-100PES
Comprato su a**zon.it per 35.92€ senza spese di spedizione: dovrebbe arrivare domani così nel we lo testo e vi faccio sapere.
PS: uno dei distributori che ho contattato mi dava come compatibile con i samsung anche una chiavetta della ZYXEL, sempre N300. Se qualcuno vuol provare....
Ciao
Ale
-
Le chiavette compatibili sono quelle con chipset rt2870...
-
problema overscaling
Ciao a tutti, ho un c6700 da un paio di giorni, ottimo prodotto con un pannello sq2 e praticamente zero clouding, ho un problema però:
Il televisore è attaccato al pc con una scheda grafica ati4770 , collegato tramite dvi/hdmi , ora il punto è che quando il televisore viene riconosciuto come monitor alla risolouzione 1920x1080 NON occupa tutto lo schermo e devo aggiustarlo con le funzioni overscaling della scheda (perdendo quindi in qualità specialmente per la visione degli mkv), mentre invece riconosce come nativa la risoluzione 1680x1050....la cosa mi sembra strana, sbaglio qualcosa?
devo impostare diversamente il formato dell'immagine dal televisore, o cambiare scheda grafica?:)
-
settaggi display
salve ragazzi,
non riesco a capire la differenza all'interno del menù "opzione immagine" fra "dimensione display" e "formato immagine". Offrono praticamente lle stesse scelte (a parte "Autowide") e non capisco cosa cambia o cosa é meglio fare nel loro funzionamento fra le diverse opzioni. Qulacuno può aiutarmi? Grazie
-
Piu' chiaro di cosi'
dimensione display si riferisce al formato schermo
formato immagine si riferisce all'immagine che viene trasmessa che puo' essere 16/9 o 4/3
-
Citazione:
Personalmente non noto la minima scia...ho un C650 con pannello AA01.