Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Alberto, prenditi gli Audio Review e rileggiti i grafici:
Se poi vogliamo nasconderci dietro la solita aria fritta dell'aver ascoltato questo e quello, ossia delle opinioni personali e soggettive allora nessuno avra' mai ragione, non si arriva da nessuna parte in quel modo, lo sai meglio di me.
Io sono un tecnico e mi limito ad un giudizio tecnico, puo' non piacere, ma non e' aria fritta.
Ma quale aria fritta Marco ... su su ... dai .... pensa che anche io in fondo sarei un tecnico .... ma che non si sappia in giro :D
Citazione:
Tra un po' penso che ci vedremo come ogni anno al TAV, se vuoi approfittare, portati dietro un Anthem, così poi facciamo un test all'ascolto serio ...
Che forse ho trovato finalmente qualcuno disposto a mettersi in gioco sul serio?
Penso di venire si a Milano, ma non è che ho sempre un D2 nel taschino .... :D
Cmq se ti "consola", per quei Clienti che non possono, non vogliono o non prendono Anthem consiglio sempre Onkyo, perchè so perfettamente che sono delle ottime elettroniche.
Negli impianti che perfeziono io "chiavi in mano", le elettroniche Anthem non vengono affatto sotto sfruttate, anzi .... per cui so di cosa sto parlando in entrambi i casi.
Se consideri cosa c'è dentro ad un Anthem e gli trovi qualcosa di paragonabile nelle "tre sezioni", ti accorgerai che sul mercato non c'è nulla ... e se consideri i naturali competitors per la fascia di prezzo a cui sono proposti, noterai che sono addirittura economici (ed ancora, senza concorrenza diretta, se non utilizzando più elettroniche). Ergo ....
Fai il bravo, dai !
Alberto :cool:
P.S. Meglio che la finiamo con gli OT ... sai mai che arriva qualche Mod. e ci banna tutti e due come ai bei tempi ! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Quella non era una "risposta" al suo quesito, tanto meno ufficiale,
grazie per il chiarimento
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
P.S. Meglio che la finiamo con gli OT ... sai mai che arriva qualche Mod. e ci banna tutti e due come ai bei tempi !
Sarebbe un vero onore! :huh:
:p
Basta ot, merci.
-
scusate ragazzi,ho una domanda da porvi: io ho acquistato
l'oppo bdp-83 (region free con modifica hardware), ma andando ad inserirci qualsiasi bluray che posseggo, mi da sempre la stessa scritta: "this disc has been codec for region b and c only and will not play in this machine....!
avendolo comprato sulla baya (da un utente che e' anche di questo forum!) non so come devo fare per far partire i miei film! c'e' un particolare tasto o sequenza da dover premere , o una procedura?! help me :(
-
Se ricordo bene: Da stand-by premi il tasto blu fino a sentire un beep poi premi 1, 2 o 3 a seconda della zona che vuoi settare.
Per le aree dei dvd, in modo analogo ma con il tasto rosso.
Saluti
Marco
-
grazie mille,ora funziona! ;)
-
Per le aree dei dvd basta mettere su "0" una volta e tanto basta per sempre, tranne per i dvd che hanno anche il controllo RCE che esigono che il lettore sia di una zona specifica e non su zona zero ma i titoli RCE sono veramente rari
-
ciao a tutti
nella discussione del forum si parla a un certo punto di un un nuovo importatore ufficiale OPPO, ma non se ne fa il nome.
Qualcuno sà se c'è davvero un nuovo importatore ufficiale e (soprattutto) chi è?
grazie
mario
-
-
Be, e' una bella notizia, chissa' adesso chi non l'ha preso che altra scusa trovera' ;)
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da tony76
grazie mille,
non so come ringraziarti
ciao
mario
-
Fra l'altro i prezzi mi sembrano allineati con quelli esteri, con in più il plus non indifferente della granzia italiana.
-
Beh.....più o meno. Ho appena cambiato il liscio con la versione SE, e rispetto al prezzo sul link postato ho comunque risparmiato più di 300 euro:rolleyes:
-
@ TUTTI
Vi ricordo che questa è una Discussione Ufficiale, pertanto prezzi, dove acquistare e argomenti correlati sono OT.
Esiste già un'altra discussione in cui ne potete parlare.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da tony76
Ho appena cambiato il liscio con la versione SE, euro:rolleyes:
quali sono le diferenze fra liscio e SE?!