Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti Aniah, io utilizzo per ovvi motivi (la uso anche per il gaming) la PS3 slim.
A livello "video" è il massimo come prezzo/prestazioni, a meno di non andare su materiale esoterico e di ben più alti costi ti consiglierei di rimanere comunque su BR Sony.
Non conosco le Bose (ho sempre avuto una certa antipatia per le cose care e non ottime) ma suppongo abbiano un ingresso ottico, se l'hanno utilizza quello.
-
Siete OT. Qua si parla solo del tv in questione. Grazie.
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi una domanda tecnica, vorrei comprare un sony 32s5500 ma mi servirebbe capire se ha una caratteristica per me fondamentale. vorrei capire se l'uscita audio rca è variabile oppure no (così la chiamava Lg nei suoi vecchi TV lcd serie lc le lx lr che ora non la fà più) praticamente questa tipo di uscita permette di controllare con il telecomando della tv il volume dell'impianto audio collegato. Quindi se collego un sistema 2.1 all'uscita rca "Variabile" posso tenere il sistema al massimo volume ma controllare il volume dal telecomando come se fossero le casse della Tv dal livello 0 al massimo livello...questo ovviamente mi permette di non usare due telecomandi quindi è una funzione molto comoda visto che già la sfruttavo con il mio vecchio LG 26lc51. Se qualcuno di voi lo sa oppure può provare l'uscita del suo televisore gliene sarei grato, anche se non è un S ma un'altra serie sempre z o w...5500. Grazie tante per l'aiuto.
-
Una curiosità...
Praticamente su tutte le tv che ho visto c'è la possibilità di aggiornamento del firmware,per quanto riguarda lo Z5500?Sul sito Sony non ho visto nulla di simile ad un download di aggiornamento...Potete illuminarmi in merito?Grazie mille.Scusatemi,l'ho trovato,sono proprio un ciucopollo :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Equilibrio75
Praticamente su tutte le tv che ho visto c'è la possibilità di aggiornamento del firmware,per quanto riguarda lo Z5500?
Il firmware è questo l'unico per il momento
-
Io sono disperato non reisco a trovarlo su nessun online store...voglio prendere o il 52 o il 46 ma voglio risparmiare prendedolo online...ma porca paletta non si trova da nessuna parte.
Sapete se la garanzia deve essere per forza quella ITA per l'estensione a 4 anni della sony?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
Sapete se la garanzia deve essere per forza quella ITA per l'estensione a 4 anni della sony?
Quello che posso dirti è che nell'estensione di garanzia online viene chiesto il numero di scontrino fiscale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aniah29
...E come collego l'audio al Bose considerando che fino ad oggi è stato collegato con i due jack bianco e rosso? Grazie a chiunque mi darà un prezioso consiglio. Saluto tutti.
Ti conviene usare la fibra ottica per collegare l'audio della tv al bose...così ti passa il 5.1 dei film...;)
Citazione:
Originariamente scritto da rocco.alex
Ciao a tutti, volevo chiedervi ....
Dovrebbe avere il controllo del volume utilizzando l'uscita cuffia...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Equilibrio75
Praticamente su tutte le tv che ho visto c'è la possibilità di aggiornamento del firmware,per quanto riguarda lo Z5500?Sul sito Sony non ho visto nulla di simile ad un download di aggiornamento...Potete illuminarmi in merito?Grazie mille.Scusatemi,l'ho trovato,sono proprio un ciucopollo :-)
Certo che si può aggiornare il firmware!!!, l'ho fatto io sia per il 52Z5500 che per il BDP-S360, basta andare sul sito Sony, sezione Assistenza e selezionare il prodotto, poi cliccare sul download firmware ;)
-
Ciao,non so se vado OT con questa domanda,ma comunque riguarda lo Z5500 che ho ordinato in negozio on line.Vorrei sapere come mi devo comportare se mi arriva il TV con 1 o + pixel bruciato,cioè me lo devo tenere cosi com'è o ho qualche giorno per poterlo cambiare?
Il negozio che ha sito in Italia, dice :garanzia Italia x 2 anni,sicuramente però il prodotto arriva dall'estero.
Grazie a presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
Qualche pagina indietro trovi il post di un altro utente che ha contattato Sony a riguardo, e gli hanno detto che per loro ormai si parla quasi unicamente di garanzia europea, quindi no problem ;) cmq per sicurezza prova a chiedere direttamente a lui ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alemaga
Vorrei sapere come mi devo comportare se mi arriva il TV con 1 o + pixel bruciato,cioè me lo devo tenere cosi com'è o ho qualche giorno per poterlo cambiare?
Io l'ho preso da Eu..... ;) e mi hanno detto che entro una settimana per qualsiasi problema il tv viene sostituito dopo va in assistenza, quindi penso valga la stessa cosa, credo e sottolineo credo sia per legge ma aspetto che qualcuno più esperto di me mi confermi o mi smentisca ;)
-
[QUOTE=lorenzo82]Ti conviene usare la fibra ottica per collegare l'audio della tv al bose...così ti passa il 5.1 dei film...;)
Grazie Lorenzo. Attendo ancora la consegna di questo tv, che a dire il vero non ho mai visto all'opera ma mi sono fidata di tante persone nei forum che ne parlano bene. Poi con quello che l'ho pagata, potevo prendere un buon 46'' forse. Beh, oramai è comprato... Su che marca di cavi ottici mi butto? Ho visto che lo z5500 ha 1 uscita ottica mentre il lifestyle seppur vecchiotto, ma non lo metto ancora via, ha sia ingresso che uscita ottici.
Che compro? Sempre grazie.
-
differenze sostanziali tra questo e' z4500?
-
Citazione:
Poi con quello che l'ho pagata, potevo prendere un buon 46'' forse. Beh, oramai è comprato...
Lavorando nel settore e avendo provato quasi tutto posso dirti che è attualmente forse il miglior lcd sul mercato...vai tranquilla...;)
Citazione:
Su che marca di cavi ottici mi butto? .
Suppongo ti serva 1-2 metri al massimo...per distanze brevi la differenza è veramente minima e se si parla di segnale audio del sintonizzatore della tv puoi veramente prendere un cavo qualsiasi...se aumenta la distanza è meglio che sia di buona qualità...ottima marca qualità/prezzo è G&BL...
Lorenzo.