Visualizzazione Stampabile
-
aggiornamento assistenza
bene, dopo solo 2 giorni dal ritiro, sono stato contattato dal centro assistenza... tutto nella norma :D
ho chiesto che se la tengano e che contatterò samsung per spiegazioni.
il problema tecnico, alla fine, è risultato che sono le mie orecchie troppo sensibili :rotfl:
visto che sono anche munito di esami all'udito abbastanza recenti, li poteri allegare alla raccomandata che manderò a samsung :O
-
GAME MODE ON/OFF
Ho provato ad attivare e disattivare la modalità in questione, e posso dirvi che effetivamente l'input lag si abbassa con game mode attivato.
ora vi chiedo se qualcuno di voi sà, o ha potuto verificare se cambia qualcosa sulla visualizzazione delle linee orrizzontali.
Ciao e grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
bene, dopo solo 2 giorni dal ritiro, sono stato contattato dal centro assistenza... tutto nella norma :D
ho chiesto che se la tengano e che contatterò samsung per spiegazioni.
il problema tecnico, alla fine, è risultato che sono le mie orecchie troppo sensibili :rotfl:O
Oggi sono partite le mie raccomandate verso il venditore e Samsung in cui richiedo: "In virtù di quanto esposto, e considerata l'inefficacia del tentativo di ripristino della conformità Vi invito e diffido, ai sensi e per gli effetti dell'art. 130 D.lgs 209/2005 (Codice del Consumo), all’immediata sostituzione del bene in questione senza che ciò comporti alcun onere di spesa a mio carico."
Ema1972
-
Vorrei chiedervi un paio di cose:
1) Dopo aver impostato la mia Ati HD 4650, riesco ad uscire dalla HDMI del mio notebook con risoluzione 1920x1080 @ 60 Hz.
Il risultato è ottimo, ma non riesco a visualizzare sul 58B850 l'intero desktop: sopra, sotto ed ai lati resta un pò di spazio nero, che non riesco ad eliminare nè con le varie impostazioni del Catalyst Control Center, nè impostando sulla tv il formato 16:9 o con lo screen adjustment.
E' normale?
2) Pc> film 1080p> hdmi> 58B850> optical out> ampli: vengono portati in questo modo segnali DTS/Dolby Digital all'amplificatore?
E con il DLNA?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 58s2ma
2) Pc> film 1080p> hdmi> 58B850> optical out> ampli: vengono portati in questo modo segnali DTS/Dolby Digital all'amplificatore?
E con il DLNA?
Solo Dolby Digital, in caso di segnale DTS non sentira nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ynappi
Solo Dolby Digital, in caso di segnale DTS non sentira nulla.
Ti ringrazio!
Per quanto riguarda l'altra domanda qualcuno può darmi una mano?
-
aggiornamento assistenza
Riconsegnata alle ore 9
nessun intervento effettuato in quanto, secondo la nota tecnica di samsung per il buzz, la tv presenta già le modifiche necessarie.
non ho dovuto pagare nulla, pur avendo acquistato la tv con garanzia europa (?).
lunedì parte raccomandata a samsung...
-
Acquisto azzeccato
A distanza di circa 15 giorni dall'acquisto di un SAMSUNG PS58" debbo dire che si tratta di un acquisto ottimo.
Nessuna controindicazione derivante dall'uso: nè quanto a ritenzione, nè quanto a buzz, del tutto assente....
Resa immagine in HD strepitosa...
;)
Se c'è qualcuno che ha usato la "chiavetta Samsung" per il collegamento Internet potrebbe darmi qualche indicazione sulla resa e sulla sua utilità?
grazie
-
raccomandata a Samsung
Citazione:
Riconsegnata alle ore 9
nessun intervento effettuato in quanto, secondo la nota tecnica di samsung per il buzz, la tv presenta già le modifiche necessarie.
non ho dovuto pagare nulla, pur avendo acquistato la tv con garanzia europa (?).
lunedì parte raccomandata a samsung...
Digit@l, non credo funzionerà: ho esattamente lo stesso problema e ben due centri assistenza mi hanno rimbalzato nello stesso modo. Ho telefonato al call center Samsung minacciando di passare a vie legali e mi hanno detto di fare quello che voglio perchè se due centri assistenza dicono che il televisore rientra nella norma loro non sono tenuti a fare altro.
Io mi sono scritto ad un'associazione di consumatori e provo a muovermi con loro. Scriverò anche ad una rivista di settore per fare presente il problema.
-
infatti non chiamo una seconda volta il call center. chiedo sostituzione di un bene non conforme ai sensi di legge con raccomandata a samsung italia.
se non funziona, valuterò vie legali.
-
-
buona idea
Citazione:
infatti non chiamo una seconda volta il call center. chiedo sostituzione di un bene non conforme ai sensi di legge con raccomandata a samsung italia.
se non funziona, valuterò vie legali.
Mi pare una buona idea, o per lo meno che valga la pena provare. Quali sono gli estremi di legge che vai a citare? Potrei provare anch'io.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da octopussss
A distanza di circa 15 giorni dall'acquisto di un SAMSUNG PS58" debbo dire che si tratta di un acquisto ottimo.
Nessuna controindicazione derivante dall'uso: nè quanto a ritenzione, nè quanto a buzz, del tutto assente....
Resa immagine in HD strepitosa...
;)
Se c'è qualcuno che ha usato la "chiavetta Samsung" per il collegamento Internet potrebbe darmi qualche indicazione sulla resa e sulla sua utilità?
grazie
ragazzi sono reduce da una passeggiata dal centro commerciale...e dopo aver visto il 50 e il 58 uno di fianco all'altro sono impazzito per il 58":O è BELLISSIMO:D e mi ha fugato ogni dubbio acquisterò senz'altro questo...l'unica pecca e che dovrò acquistarlo verso maggio causa ingresso nella casetta nuova e il dubbio che mi attanaglia è quello di trovarlo ancora per quel periodo visto che ad aprile ci saranno i modelli nuovi...nessuno sa se sono ancora in produzione o se stanno già vendendo le le scorte di magazino?
-
Per quel tempo prenderai i nuovi che saranno ancora migliori, piu' economici e piu' belli.
Quindi fregatene del modello 2009.:)
-
usando il media player del televisore, è possibile cambiare la lingua o attivare i sottotitoli?