Ottima idea. Ho provveduto ad opportuna protesta scritta. Vedremo gli sviluppi...Citazione:
Originariamente scritto da victor
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ottima idea. Ho provveduto ad opportuna protesta scritta. Vedremo gli sviluppi...Citazione:
Originariamente scritto da victor
Ciao.
A me lo fa con i BD Universal, parte il film e viene fuori un riquadro con il regista che commenta, ecc...in automatico, anche se il bonusview é messo a NO...allora bisogna mettere il bonusview a SI, poi nuovamente NO e far ripartire dall'inizio il film...che ho provato io me lo fa con trilogia di Matrix e Batman BeginsCitazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Non solo Universal ma quasi tutti i Warner sono così. Ecco perchè io ho mantenuto la 2.2!!!
Ma sono in attesa di un nuovo firm che risolva questi problemi.
E' da marzo però che aspetto...
:grrr:
è possibile tornare al 2.2 dal 2.5?
Hai ragione, non so perché ho scritto Universal, volevo dire WBCitazione:
Originariamente scritto da RESteve69
@ultrarossonero
Non lo so, il problema é che prima bisognerebbe recuperare il firmware 2.2
ho cercato in rete ma niente di niente, l'unica e che qualcuno lo abbia ancora nel pc e lo mettesse in share su qualche ftp e noi lo scarichiamo, oppure che samsung metta un firmware che coregga il tutto!
altrimenti siamo costratti a cambiare lettore............
Beh, adesso non esagererei...é una scocciatura ed anche bella grossa, ma in 20 secondi il problema é risolto e poi ci si guarda il film...molto fastidio, soprattutto per principio, ma non cambio certo il lettore per questo...diverso forse é il discorso degli schiocchi audio, perché lì forse ne va dell'incolumità di certi diffusori che imho non ha senso settare su large.....certo, qualora Samsung abbandoni questo lettore vista l'uscita dei nuovi modelli e quindi non rilasci più alcun aggiornamento in grado di risolvere i problemi, in futuro mi orienterò su altre marche, questo é poco ma sicuroCitazione:
il fatto degli sciocchii a me e quello che da molto ma molto fastidio, mi sa che se entro dicembre non sistemano compro qualche altro lettore, ovviamente di altra marca......
Ho scritto la email alla Samsung segnalando i problemi di cui sopra e mi é arrivata una risposta standard dicendo di controllare periodicamente nel loro sito la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware...mah, finché non vedo non credo
risposte automatiche nulla di attendibile, mi sa che samsung abbandonera' questo lettore per puntare ad altri lettori....
Che samsung punterà ad altri lettori è pacifico e non c'è nulla di strano. Tuttavia abbandonare un prodotto di grande successo e, per molti versi ottimo, credo sia un autogol: l'assistenza post-vendita è fondamentale per questo tipi di prodotti, tecnicamente ancora immaturi, che necessitano di continui aggiornamenti per adeguarsi a specifiche in evoluzione. Peraltro, il malfunzionamento delle uscite analogiche multicanale è veramente inaccetabile, poichè, per molti, la possibilità di godere delle codifiche lossless anche con amplificatori che non dispongono di ingressi/uscite HDMIl è stata sicuramente determinante ai fini dell'acquisto.
Abbandonare il 2500 al suo destino significherebbe creare insoddisfazione e deviare una quota significativa di acquirenti verso brand con politiche post-marketing più serie. Spero proprio che gli uomini del marketing Samsung sappiano essere saggi (oltre che commercialmente corretti)...
Mi sembra che adesso si stia esagerando nel formulare ipotesi senza conoscere nulla delle reali intenzioni di questo marchio! Se ancora non è uscito un nuovo firmware che possa risolvere i bug ancora presenti è perchè evidentemente non è ancora pronto (oppure non stanno riuscendo a risolverli); ciò è ben diverso dall'affermare che lo stanno abbandonando disinteressandosi dei numerosi possessori. Il fatto che stiano progettando altri lettori non significa cho non possano lavorare anche sul miglioramento dei precedenti; in considerazione di ciò vorrei ricordare che fino a qualche mese fa uscivano a iosa gli aggiornamenti dei vecchi bd-p1000 e bd-p1400, nonostante fossero fuori produzione da tempo! Aggiungo anche che il 2500 è tutt'ora il modello Samsung più venduto (comprendendo anche i più recenti 1600 e 3600), quindi non vedo per quale motivo debbano abbandonarlo.Citazione:
potrebbe anche essere, staremo a vedere come si comportera' samsung......
..intanto ho rimediato alle luci sparate del tasto accensione e controlli,semplicemente ho smontato il pannello e una volta esposti i relativi led li ho parzialmente coperti con smalto nero (lavabile ..nel caso dovessi aver bisogno di future assitenze..),così facendo la loro lumiosità si è equiparata a quella del display..riducendo a livelli tollerabili la loro luminosa presenza ..
Che siano luminosi ok, ma non mi sembra che diano tutto questo fastidio....:rolleyes: Mi pare che vogliamo spaccare il classico capello in due.. Io sono contentissimo del Sammy 2500 e gli unici difetti che posso enunciare sono legati alla mancanza di controlli fini dell'immagine (gamma colore, ecc, ... impostazioni diffusori...ecc) Ecco se riuscissero con gli aggiornamenti a colmare questa mancanza, non chiederei altro...Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
La qualità d'immagine è ottima sia per i Bluray che i dvd, così pure l'audio, il resto: lucine...bonusview...sono cose di poco conto...:rolleyes: