• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Gun UK

Ciao,
dalla lista di Jimbo il BRD di Top Gun ha audio ita solo in Italia e Germania, però guardando su DVD Profiler ho notato (vedere la scheda qui allegata) che sul BRD UK è riportata anche la lingua Italica però in mono... boh, qualcuno che ha preso il BRD in UK può illuminarci in merito alla presenza dell'italiano anche sul BRD UK?

Grazie :-)

ho appena visto nella lista di jimbo che per metà maggio è prevista l'uscita di T3 in BD: ovviamente per i primi due film della trilogia dobbiamo sperare di campare ancora a lungo per poterli vedere in blu? :rolleyes: :muro:
cavolo, manco per l'uscita nei cinema di T:salvation si sono sprecati

Un vero peccato .... :rolleyes:
Anche qui ... per quanto mi riguarda, o Cofanetto della trilogia o Niente !! :O
A sto punto ... W la faccia di Bourne !! :cool: ;)

Ma come in altri casi, i primi due sono di cecco e il terzo è di un altro? (in questo caso mi pare sia di sony, così come T:S)? se è così mi sa che il cofano possiamo scordarcelo :stordita:

Si, il cofanetto è veramente difficile ma non c'è piu' Cecchi Gori fra i detentori dei diritti, infatti ora la situazione in Italia è
Terminator 1 - Mgm Fox
Terminator 2 - Universal
Terminator 3 - Sony
(e il prossimo venturo quarto capitolo "Terminator Salvation" è Warner)

Ok ... lo so .. purtroppo ..:rolleyes:
Infatti dei primi 2 in DVD ho il Cofanetto a 4 dischi del Cecco .... :cry:

Comunque sui Titoli " a puntate " :D ... andrebbero riuniti in Cofanetto tramite una Joint fra Majors !! :O
A livello musicale e discografico spesso si fanno accordi per le Compilation !! ;)

Se acquistassi su Amazon.co.uk un BD US import, dato che facendo un riscontro con Amazon.com costa sensibilmente di più, nel prezzo sono comprese le spese di sdoganamento ?

Grazie

mi associo alla richiesta di dr. muttley e aggiungo che... per Terminator sono contento che il Cecco rimanga tagliato fuori per questi titoli, si rischiava che ce li rovinava :cool: preferisco mille volte un titolo Sony Columbia che Cecco. Per il cofanetto non piango, mi va bene anche cosi.

I diritti del primo Terminator sono Fox e del secondo sono Universal, quindi scordati tracce in Italiano HD. Con il Cecco almeno sarebbero state HD. I pochi BD usciti fino ad ora ad opera del Cecco non mi sembrano male.

The Fast and the Furious

Per il 30/3 è segnalata in UK l'uscita dei tre titoli della trilogia The Fast and the Furious (Universal pictures).
Avranno l'audio ITA?

Sinora direi il primo,Licenza di uccidere.Bene anche Goldfinger,Dalla Russia con amore e Moonraker.I piu' nuovi(Il mondo non basta soprattutto),stranamente li trovo inferiori.

Vedendo le lingue (inglese, francese e spagnolo) sembrerebbe l'uscita statunitense.. a volte Warner per il Regno Unito fa proprio questa cosa cosa, magari ora lo fa anche Universal, tanto agli inglesi d'oltremanica avere inglese, francese e spagnolo (l'authoring per l'america) oppure avere inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco (l'authoring per l'Europa) non cambia nulla di nulla

Ho visto le label su Axel della versione americana e purtroppo sono diverse. Molto probabilmente la versione UK non avrà l'italiano.
Salvo smentite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.