Normale... penso che la settimana prossima ti arriverà sicuramente.
Visualizzazione Stampabile
Normale... penso che la settimana prossima ti arriverà sicuramente.
ok grazie ;)
Ciao a tutti, ho appena visto la pubblicità di panorama con allegato "sfida senza regole", sarà la stessa versione con gli stessi extra che si può acquistare da noi in qualunque store?
@ any:
sfida senza regole:
Quello preso da me alla FNAC a 13,90 € ha l'audio ITA DTS-HD Master Audio 5.1 :eek: pero' e' un BD25 (single layer) mentre so' che c'e' la versione che costa di piu (cosi mi e' stato detto) che e' un BD50 (double layer) e ha un sacco di EXTRA che invece la versione economica non ha.
A me gli extra su questo film non interessano minimamente, mi preoccuperei di piu se la qualita' video provenisse da due postproduzioni differenti :cool: e' qui da scoprire il VERO arcano :confused:
scusate siccome ho visto che spesso viene nominato lo shop fnac, vorrei sapere se è buono come shop e se basta per registrarsi per acquistarci, oppure bisogna essere soci o qualco di simile
proviamo ad autoquotare vaCitazione:
Originariamente scritto da sonk
Proviamo a non quotare integralmente.
tu sapresti rispondermi zio?
Non compro mai in Australia o Spagna, per le spese in Germania invece mi affido ad Amazon.de
Mi sono arrivati i 4 bd, e volevo informarvi che Zohan uk ha l'italiano in TRUEHD 5.1
lo scrivo qui che è abbastanza appropriato:
http://bluray.highdefdigest.com/news...y_Details/2473
dettagli sulla trilogia degli x-men in uscita compreso il prezzo americano
Trailbreaker dammi un consiglio:
siccome sto per fare un acquisto cumulativo e quindi ammortizzerei i bd + cari, ho deciso di lasciare stare hancock e prendermi wall-e...mi confermi che è un titolo da avere?
ho visto la critica e gli danno voti incredibili :eek: , vada per wall-e :)
Certo che e' da avere,si vede da Dio ed e' un gran film...
Volevo sapere se i blu-ray con traccia ita acquistati in Germania hanno il box amaray come in inghilterra o hanno il box più sottile come quello in italia