In arrivo da thehut.com
King Kong a 15€ secchi ;)
Visualizzazione Stampabile
In arrivo da thehut.com
King Kong a 15€ secchi ;)
Preso Twilight Deluxe Edition (2 BD) a 24,90 euro al Saturn, più tardi invece me ne vado al Media a prendere Pinocchio (2 BD + 1 DVD) ad € 24,90, al Saturn stava a 30 cartucce. C'è da dire che la confezione di Twilight fa veramente schifo! Sono due confezioni separate il cui celophan dell'amaray è appiccicata al box degli extra (borsa e cartoline) con della colla a caldo, un vero scempio.
Ma ti guardi Twilight?:D
Certo!
Io sono un particolare cultore di questi Teen-movie.
:) Appena arrivati:
twilight
King Kong
The Prestige
The Day After Tomorrow
The Transporter
Transporter Exstreme
Così ti impari a vederti 'sta roba :asd::asd:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Fa niente, tanto lo scatolo serviva solo per contenere la sacca.
Domandina per chi ha già acquistato da play.com e abita a Milano e provincia: in media dopo quanto tempo vi è arrivata la roba?
Chiedo perché io ho fatto un ordine lunedì della settimana scorsa e... :cry: ;)
Ciao e grazie in anticipo!
Marco
Anche io abito in provincia di Milano (Est) . Indicativamente 10-15gg, l'ultimo 18gg.
Porta pazienza :-) Se dopo 21gg non arriva nulla puoi comunque richiedere la rispedizione direttamente dal tuo ordine sul loro sito.
C'è il 3D delle Info richieste per le domande.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Presi su Amazon.co.uk in offerta 3x2...:cool:
Kramer Vs Kramer
Pinocchio
Il Mucchio Selvaggio
Che bel Tris :D
Invece da Axel:
Death Proof
Ok, chiedo scusa per l'OT!Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
@MadMax70
Grazie!
Ciao!
Marco
Bella sorpresa da dvdstore: ho aperto il pacco con gli ultimi bd acquistati in promo e invece di Rent il film musical mi hanno spedito Rent - Filmed Live on Broadway che è uscito recentemente e dovrebbe essere probabilmente molto più bello del fim stesso (al di là che costa anche quasi dieci euro in più):)
Io per correttezza glielo segnalerò, ma non penso proprio che lo rivorranno indietro...
Senti a me, fai finta di nulla :asd:
Tanto costerebbe di più a te rispedirglielo e a loro effettuare una seconda spedizione causa loro svista.
Preso Trilogia "The Bourne Ultimate" a 34,90 (con lo sconto 20% alla comet sui BD) :D :D
11,63€ a disco
+
Pinocchio alla MW 24,90€