Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
E' strano che in questi ultimi giorni siano comparsi un paio di utenti che seminano in ogni post di questa sezione notizie false, nel migliore dei casi, e livida ironia in altri.
Cosa li muova in questa direzione non lo so e non m'interessa saperlo.
Credo che questo forum possa fare a meno di questi post che non apportano alcun contributo alle discussioni anzi, al contrario diffondono disinformazione e inutili polemiche.
Qualsiasi critica è bene accetta, siamo i primi a cercare i limiti ed i difetti di questo apparecchio, a patto che venga fatta con spirito costruttivo.
La prossima volta che noterò un'intervento del genere teso esclusivamente a creare flame, inoltrerò una segnalazione ai moderatori.
.
quoto in pieno, approvo e sottoscrivo.
p.s. Confuso grazie per quella risposta sei stato esauriente al massimo oltre che gentilissimo. Ti farò sapere come evolve il mio ht:) (ma se ne parla a febbraio perchè ora sono troppo impegnato):)
-
Le invasioni barbariche
non scaldatevi cari forumer se ogni tanto qualc'uno (come umby nell'ultimo caso:nonsifa:) fa degli interventi sparando delle strafalcionerie solo per mettere un po' di zizzagna !!! Come disse Virgilio a Dante :"non ti curar di loro ma guarda e passa ..." cioè senza nemmeno prenderli in considerazione e tantomeno rispondergli .Se i lor'signori volessero parlare di qual'è il televisore migliore del mondo sono pregati di aprire un'altra discussione magari con delle prove concrete come fa spesso quel gentil'uomo serio e competente di Happymau !
Se capiterà ancora un'altro intervento del genere concordo con Confuso per un eventuale segnalazione ai moderatori .
BUONANOTTE A TUTTI !
-
sync audio video !!!
Problema apparentemente random:
audio in anticipo rispetto al video....... Capita anche a voi ????:wtf:
preciso che il problema lo riscontro sia con il tuner analogico che con quello digitale, e che l'impianto d'antenna di cui dispongo è penoso.
....... non credevo che qualche msec di ritardo potesse darmi così fastidio:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simon J Brake
Problema apparentemente random:
preciso che il problema lo riscontro sia con il tuner analogico che con quello digitale, e che l'impianto d'antenna di cui dispongo è penoso.
....... non credevo che qualche msec di ritardo potesse darmi così fastidio:cry: :cry:
Non ho ancora il sony, spero di poterlo prendere a breve, ma posso provare a darti una risposta:
La tecnologia 3lcd non dovrerbbe avere il difetto da te riscontrato, del mancato sincronismo tra audio e video, difetto invece presente nella tecnologia dlp! Infatti l'altro retro che mi interessava era il sagem axium, che dopo averlo visto mi aveva esaltato...ma leggendo il manuale opportunamente scaricato, ho letto che un decoder esterno, riprodurrebbe l'audio delle periferiche a lui collegate in anticipo rispetto all'immagine (caratteristica della tecnologia dlp...così dicono sul manuale), e per questo motivo il decoder deve essere bypassato attraverso l'apposita entrata spdif del sagem stesso...
Per questo motivo ho totalmente abbandonato questa soluzione, perchè è impraticabile...ci ho ragionato, ma nonostante abbia un decoder dolby digital, dts, abbastanza ricco di entrate ed uscite audio, questo collegamento mi è sembrato impossibile.
Il sony non dovrebbe assolutamente avere questo problema, da quanto ho letto in giro.
-
Citazione:
qualcuno conosce il codice da impostare su un telecomando universale per il nostro Sony ?
come non detto... sbagliavo nell'impostare il codice nel telecomando dell'amplificatore :doh: con il codice 263 funziona.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simon J Brake
a me non capita con nessun collegamento.
-
scusate ragazzi,
ho ricevuto un altra offerta da un altro venditore, anche lui mi venderebbe il retro che attualmente ha in esposizione.
vorrei chiedervi, anche tramite PM , il codice per poter vedere le effettive ore di funzionamento del retro sony, in maniera da evitare fregature :)
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
, il codice per poter vedere le effettive ore di funzionamento del retro sony.....
Ciao se cerchi bene mi ricordo che qualcuno aveva dato la sequenza per avere quest'info.
Ho provato a cercarla, xchè servirebbe anke a me , ma ho un fortissimo mal di testa e ho rinunciato.
Se la trovi puoi postare il link del messaggio ?
Grazie,
Brunix
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
scusate ragazzi,
vorrei chiedervi, anche tramite PM , il codice per poter vedere le effettive ore di funzionamento del retro sony, in maniera da evitare fregature :)
grazie
Sequenza indicata da Confuso:
Televisore in standby (luce rossa)
Sequenza tasti
[i+]
[5]
[Vol Up]
[Analog]
Poi
[Menu]
Ti appare una schermata: nell'ultima voce c'e' il work lamp e di fianco il valore delle ore di utilizzo.
Fatto questo rimetti in standby.
-
a me appare:
AEP TT--
--- Norm
F - R - - M C M LE4B 50M
Quale sarebbe la cifra che indica il numero di ore di utilizzo della lampada?
Ora mi son accorto che non avevo schiacciato menu... hihih
-
non avendo di meglio da fare, mi sono costruito il tv col cartone :P
eccolo accanto alla mia tv attuale... dite che noterò qualche differenza? :D
http://img59.imageshack.us/img59/8019/tv2yh.th.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da lego
non avendo di meglio da fare, mi sono costruito il tv col cartone :P
:D
Ci avevo pensato anch'io per vedere se passa per la scala a chiocciola...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
:D
Ci avevo pensato anch'io per vedere se passa per la scala a chiocciola...
ah beh ma lì lo devi fare in 3d però :P
il mio è solo un pannello! :D
-
Citazione:
Infatti... alla fine ci ho rinunciato. Mi affiderò alla buona sorte ed ai miei possenti muscoli. :D
-
Citazione:
il mio è solo un pannello! :D
Vedendo le prestazioni di certi Tv Lcd/Plasma che hanno qualità visive simili al cartone, facendo da solo lo schermo si risparmiano diverse migliaia di dindini. ;)