Evvai ho appeso filippo al muro!!!
Domenica mattina, tutta la mattina...., l'ho appeso al muro, ho collegato il mio impiantino A/V, il mio HTPC e.... SPETTACOLO!
Diciamo che inizialmente avevo un pò di dubbi xchè ho trovato l'imballo dello scatolotto contenete il piedistallo e i manuali che era stato aperto e poi richiuso con lo scotch ed ho pensato che non fosse nuovo e che mi avessero reinballato uno da esposizione, xò guardando bene l'imballo grande contenente il TV non mi è sembrato già sballato quindi ho concluso che l'avevano aperto per controllare che c'era tutto (o almeno questo è quello che spero....) cmq non c'è l'ho fatta a ritornare dal negoziante dopo la fatica immane che ho fatto per farmelo arrivare prima di natale!!! Ne hanno mandati pochissimi e già tutti prenotati da tempo, mi sono dovuto far raccomandare per ottenerne uno subito! (è andato il direttore di Giotto a prenderlo con la sua macchina apposta per me!!! santo... :angel:
Una domanda ora ma appena acceso compare qualcosa di particolare? perchè a me non si è attivato nessun demo automatico al primo utilizzo è normale? :eek:
Veniamo al dunque premetto che ho avuto poco per testarlo cmq ho visto sia la TV che un DVD attraverso l'HTPC settato a 1280 * 720 (per ora) utilizzando i settaggi consigliati da Gialex:
- La Tv si vede da paura anche con la semplice antenna, l'unico appunto è su le sintesi delle partite di calcio su Rai2 che sinceramente non mi aspettavo si vedessero così approssimative.. :( adesso non so se il problema è dell'utilizzo della TV analogica oppure se il problema sono i settaggi xò si vedeva impastato e i giocatori non avevano dettaglio... mah farò dei test + approfonditi quanto prima.
- Il DVD era quello di Spiderman 2 e si vedeva benissimo, ottima la definizione e i colori nonchè fantastico il sistema Ambilight che dà un senso di profondità al tutto e è molto scenografico! Ho notato soltanto un pò di difficoltà durante le scene con predimonanza scura, l'immagine sembrava un pò "affogata".... però per il resto veramente SODDISFATTO!
I filmati in HD sono fantastici soprattutto i cartoni animati che sono veramente privi di difetti :D
Questa sett. farò sicuramente test + approfonditi e manderò un pò di foto poi vi saprò dire.... mi date dei consigli?
PS: Oggi aggiorno il firmware 1.7.1 dal 1.4.1 che avevo messo ad occhi chiusi ieri mattina..... poi vi dico
SONO CRESCIUTO ANCHE IO!!!! SONO UN SENIOR ORMAI!!!!!!!