Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
100000 ore garantite
Mah...avrei qualche dubbio, cmq vendremo
-
Citazione:
flori2
Mah...avrei qualche dubbio, cmq vendremo
100000 ore forse no,ma credo che i test li fanno su un totale di ore interrotte di visione.cosa impossibile che uno tiene acceso la tv 24h24h
-
Citazione:
flori2
Sulle specifiche della TV c'è scritto 1Gbit/s
Riguardano la LAN WirelessEEE 802.11a/b/g/n/ac, in teoria arriverebbe a 1Gbps mentre la cablata è una 10/100.
-
Citazione:
Arandax
mah diciamo che non è così pessimo, comunque è già una buona cosa fargli fare il lavaggio, per cominciare.. poi ricontrolla con i pattern per vedere se è migliorato
Fatto lavaggio, riprovato il 5% e La situazione è rimasta invariata. :(
-
Citazione:
Angelor90
100000 ore forse no,ma credo che i test li fanno su un totale di ore interrotte di visione.cosa impossibile che uno tiene acceso la tv 24h24h
non me lo sono mica inventato: "LG dichiara quindi che i TV OLED possono operare per circa 30 anni con un utilizzo di 10 ore al giorno"
-
Citazione:
Falchetto
non me lo sono mica inventato: "LG dichiara quindi che i TV OLED possono operare per circa 30 anni con un utilizzo di 10 ore al giorno"
Non sará il mio caso avere 10 ore accese la tv al giorno ;)
-
Che ne pensate del fatto che l'E7 è stato decretato come il miglior tv assoluto? Ma non erano tutti uguali gli LG fra loro? E lo Z1000 non era il migliore di tutti?
-
-
Citazione:
Parky
Che ne pensate del fatto che l'E7 è stato decretato come il miglior tv assoluto? Ma non erano tutti uguali gli LG fra loro? E lo Z1000 non era il migliore di tutti?
il test di displaymate è un confronto con le altre tecnologie, LCD plasma e crt, non con altri oled.
-
Infatti, bastava leggere solo il titolo: 2017 LG OLED TV Display Technology Shoot-Out :rolleyes:
-
Se non ho letto male batte il Sony CRT, considerato riferimento assoluto. Mi sembra che ci sia poco da discutere. Se le misurazioni sono vere, viene sfatata la propaganda a favore delle tv giapponesi che davano come superiori su diversi parametri.
-
Dimostrerebbe che attualmete è la migliore tecnologia, cosa centrano i giapponesi o altri modelli oled che hai citato?
-
Mi fate ridere. C'è scritto a chiare lettere: E7 (e non tecnologia OLED) migliore TV in assoluto. Significa che batte tutti, quindi anche Z1000 e Sony A1, considerati all'unanimità superiori agli OLED LG, che voglio ricordare, era stato ribadito da tutti che W7, E7, C7 e B7 sono identici per qualità di immagine. Quindi tutte cazzate.
-
Citazione:
Parky
Mi fate ridere. C'è scritto a chiare lettere: E7 (e non tecnologia OLED) migliore TV in assoluto. Significa che batte tutti, quindi anche Z1000 e Sony A1, considerati all'unanimità superiori agli OLED LG, che voglio ricordare, era stato ribadito da tutti che W7, E7, C7 e B7 sono identici per qualità di immagine. Quindi tutte cazzate.
guarda che è proprio un confronto fra tecnologie, hanno preso l'E7, ma potevano prendere qualsiasi altro modello LG o di altri marchi. Io sono contro le posizioni aprioristiche sui marchi, ma in questo caso non c'è nessun confronto.
-
Citazione:
Parky
cerchiamo di moderare i termini, grazie