Dici di fare un reset delle impostazioni?
Visualizzazione Stampabile
Ahahah preferisco mantenere la lentezza piuttosto che dover impostare tutto da capo! Maledetti!
premetto che sono uno smanettone...con lo smartphone installo Rom di tutti i tipi e ogni volta faccio un ripristino da zero ma pensare di doverlo fare con la tv significa perdere mezza giornata:D
Ammetto che sarebbe buona norma farlo però dovrei reimpostare i settaggi per tutte le sorgenti (tv,bluray,3 porte usb, netflix,ps4 e 3D ) :mc:
è maledettamente lento più di prima!!!
Con l'aggiornamento 05.00.20 ero rimasto piacevolmente colpito per il miglioramento della reattività ma ora siamo tornati indietro!!!
Devo ammettere che mi vergogno un pò quando vengono degli amici a casa (per "serata cinema", come la chiamano loro) e dover aspettare 5 secondi per aprire un menù dopo aver acquistato una tv da 2000 euro!!!
lo dico con un pò di amarezza....anche se poi lo schermo dà dalle grandi soddisfazioni.
Riguardo il discorso Android siamo in due e da vero nerd non ripristino mai le app ma spiano tutto e reinstallo io da zero ogni volta, e ci vogliono almeno un paio d'ore, per cui... forse sono meno nerd con la TV, diciamo... ;)
Domanda: quali menù esattamente trovi più lenti?
Già prima quando l'accendevo dovevo attendere 8-10 sec. prima che... prendesse anche solo il cambio canale...
Ci ho messo mezz'ora per rwinstallare tutto.....setting su hdmi....setting su usb/app .....vari accessi netflix.youtube.googlefilm e via.
Per me è piu reattivo di prima, esempio quando apri lo smartmenu è immediato, cosa che prima non era, e anche i quick setting sono immediati, cambio canale su digitale piu veloce.....non fulmineo ma neanche lento come prima.
Io non ho ripristinato nulla ed il nuovo firmware è nettamente più veloce del precedente.
Confermo autoinstallazione firmware 05.00.55.
Proverò a vedere se è più veloce.
Secondo me non serve a niente ripristinarlo, è una perdita di tempo incredibile. Io non ho mai notato nessun rallentamento installando e disinstallando applicazioni. Poi ognuno fa come vuole.
Io non noto particolari differenze rispetto al 05.00.20beta che c'era installato che già andava bene. La storia è sempre la stessa, abbastanza rapido nell aprire il quick menu, mentre aprendo per la prima volta dopo l'accensione le impostazioni avanzate è lentuccio ma vale solo per la prima volta dato che poi il tv una volta caricato tutto è abbastanza scorrevole.
Il passaggio tra le varie uscite e applicazioni netflix ad esempio, che uso per la maggior parte del tempo, è rapido.
Non penso che il tv possa darci più di quanto si veda con gli ultimi Firmware, l hardware è sempre lo stesso, l' ottimizzazione e miglioramenti rispetto al firmware 3.0 ci sono stati e come. Quindi mettetevi il cuore in pace e ricordatevi che è un TV e non un computer :D
l'uso che faccio personalmente di questo tv è il seguente:
Netflix, liveTV, Sky, applicazione smartshare per riprodurre .mkv e file bluray 1:1 da USB. Raramente uso youtube o browser.
dimenticavo, da quasi 1 anno che ho il Tv ho effettuato il ripristino solo una volta.
Ciao a tutti...
Ragazzi ma qualcuno ha provato infinity?
L'ho installato(e disinstallato più volte) ma non riesce ad avviarsi... (timeout avvio applicazione)
È un problema noto?
Grazie.