Ci ho provato ma non me lo permette purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Visualizzazione Stampabile
Ci ho provato ma non me lo permette purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
il downgrade mi pare si faceva partire andando nel menù "Impostazioni" poi opzioni, digiti 7 volte il tasto 9, quindi esci dal menù impostazioni...ma non son sicuro, forse era di un'altra serie, bisognerebbe cercare...
Esatto, lo stavo per scrivere dopo che ieri sera me lo ha fatto notare un amico. Mi ero convinto, erroneamente, che potesse essere un problema delle riprese da parte di Sky.Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
Ho notato anche, e me ne potrai dare eventuale conferma, che le due "strisce" più marcate compaiono sulla verticale dove sono posizionate le viti che servono per appendere il televisore. Ho provato anche ad allentare leggermente tali viti, ma senza apprezzabili risultati.
Come uscirne fuori? Il riassemblaggio del pannello è un'operazione che può fare il tecnico presso la mia abitazione, o necessita spedirlo in assistenza? Pensi/pensate che si possa risolvere così il problema, o è solo una perdita di tempo?
Grazie
Il banding è un problema comune, ce l'ho anch'io sul 55lw650g e lo noto praticamente solo durante le partite di calcio su sky. Se qualcuno avesse risolto con intervento tecnico o meno e condividesse sarebbe utile anche agli altri. :)
A tal proposito volevo chiedere a Jimbo come fosse andato l'intervento di riparazione, così per regolarci..:)Citazione:
Originariamente scritto da jimbo80
Anche io penso di portarlo in assistenza ma la vedo difficile,diranno che rientra nelle tolleranze,non rimane la via legale per farsi ridare i soldi.
Secondo me sono davvero pochissimi quelli che non hanno il banding e quelli che non lo hanno è solo perchè non ci fanno caso.
Stefanonsky ma Jimbo per quale motivo ha richiesto l'intervento tecnico? Per il banding? Non riesco a trovare il suo messaggio...
Messaggio n.1212 del 18/11Citazione:
Originariamente scritto da Guus
in effetti non era per il banding ma per i coni luce, però vorrei capire come si comporta LG tramite i tecnici quando provano a ripararli, tipo i tempi di riparazione o come ho letto post indietro di qualcuno che gli è tornato rigato o cose del genere...
Io onestamente rischiare che se lo tengono forse un mese e poi magari neanche è perfetto quando me lo ridanno mi scoccerebbe al quanto...
Bisogna come al solito quantificare il fatto che una tv perfetta è difficile da avere e ho speso questi soldi e voglio che la tv sia in ottimo stato, è questo quello che di domando ogni volta che l'accendo ahahahahaha
Si vuole eliminare ogni problema di banding, clouding, backlight bleeding, coni di luce (si chiama edge led :D ) e così via ?
Ci si deve fare un CRT..però occhio a non avvicinare un magnete allo schermo..altrimenti ci rimane una macchina di colore per mesi!
E occhio anche al trasporto..un CRT da 47 pollici ipoteticamente potrebbe pesare 174kg con un consumo di 1200w. :D
Per quanto mi riguarda fra i tanti problemi della tecnologia LCD il più grave e fastidioso è quello dei pixel difettosi.
Ciao a tutti, anche se con ritardo, vorrei farvi vedere le foto del mio tv 47lw570 che come detto qualche pagina fa, mostra evidenti (per me, sia chiaro) coni di luce negli angoli. Non so se siete in grado di valutare bene, ma pensate sia il caso di chiamare l'assistenza?
Grazie infinite in anticipo
Certamente si !! se li vedi così anche a occhio nudo direi proprio di far ricorso all'assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da clas0505
Comunque io il banding lo noto anche se leggermente quando guardo la tv e raramente anche in alcune scene dei film!
Io ho zero banding.ma dei bellissimi coni luce. Magari se lo avessi fatto cambiare mi sarebbe capitato il contrario.diciamo che bisogna essere molto fortunati a pescare un esemplare che sia sfuggito a tutti i difetti di questa Tecnologia
ciao a tutti sono un possibile possessore della 55 lw 650 g .
vorrei sapere se con questa tv , tramite adattatore wi fi posso vedere film in mkv a 1080p.
con questa tv mi conviene comprare il st600 smart tv o basta il semplice adattatore wifi!!!
per ultimo quanti metri sono necessari per vedere in maniera efficace e senza problemi questa tv???
grazie mille a tutti