Grazie Obiwan80.Citazione:
Originariamente scritto da obiwan80
Non c'è nessuno che ha un Mac è può confermare quanto presupposto da Obiwan80?
mi sto riferendo al collegamento wireless tra tv e portatile
Grazie mille
ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie Obiwan80.Citazione:
Non c'è nessuno che ha un Mac è può confermare quanto presupposto da Obiwan80?
mi sto riferendo al collegamento wireless tra tv e portatile
Grazie mille
ciao
Prima di tutto non ho parlato a caso, ma è l'utente che ha scritto il post che non si è spiegato per bene. In primis ho parlato di "NX810" che ha un input lag sui 80/90ms ed è stato testato da DDAY.IT "L’input lag invece è di circa 80 / 90 millisecondi in modalità standard mentre in modalità game si abbassa a 30 millisecondi."Citazione:
http://www.dday.it/prodotti/1335/Son....html#pagina-8
quindi in teoria, considerando che il 40nx710 è un 100hz, potrebbe essere sotto gli 80/90 ms con motionflow attivo, o sbaglio? perchè un pò lo sento, ma proprio poco...appena ho tempo faccio un test preciso:O
max, te l'avevo detto io per aspettare, tu non mi hai dato ascolta...
3d con clouding e crosstalk
imput lag alto e anche tu stesso lo hai notato, e se metti in game mode il gioco si vede da pietà, e l'utente nv può confermatelo, vero nv?
ecc, io te l'avevo detto di aspettare l'nx720 con tutti i problemi risolti, te non mi dai mai ascolto, per lo più il nuovo modello si surriscalda meno, anzi 0... io se fossi in te lo venderei e spenderei 300 euro in piu per un tv ottimo come l'nx720, per lo piu ha il nuovo engime x reality e l'opticontrast e 200hz, pensaci
L'input lag è soggettivo... molti non percepisco un lag sui 80ms. Mentre altri "giocatori più esperti" si accorgono anche di lag sui 60ms. Cmq ogni TV dispone di Game Mode nel caso.
Anche l'NX710 ha il filtro opticontrast.
jin non ho capito perchè devi massacrare questo nx 710 che è un bel tv ...io non riscontro difetti sul mio sarò stato fortunato ...guarda che i 2 tv io li ho messi ha confronto e il 710n come impatto colore mi piace di più ...se poi ti servono i 200 hz per giocare li non posso dare giudizi perchè non sono appassionato di videogiochi....
Hai per caso a casa un NX720? Hai mai testato un NX710?Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
Ti ho gia' spiegato che il clouding con o senza 3D (dove risulta essere piu' evidente in quanto la tele spara la retroilluminazione al massimo) e' presente in tutti i modelli led,escluso qualche modello philips ed i full led che costano un botto.
Il crosstalk proprio L'nx710 non ne soffre,avro' guardato fino adesso 10 film in 3D senza notarne.
Non e' assolutamente vero che si vede da pieta' in game mode,gioco spesso alla play e non trovo nessun difetto,input lag o alterazione di immagine.
Detto tutto questo per cortesia smettila di sparare a zero su questo modello,se vuoi comprati pure il tuo bel NX720 che e' un ottimo led come lo e' il 710 fallo pure nessuno te lo impedisce,punto.
salve a tutti. innanzitutto ringrazio per i consigli utilissimi che mi hanno spinto ad acquistare il suddetto tv.
per quanto rigurda il compagno d' avventura che critica fortemente tale tv a favore del suo successore nx720 credo si trovi in parte in errore. il 720 è anch' esso 100 hz ( vi sarà un' interpolazione poi attraverso il processore che lo accelera artificiosamante per cui magari lieve miglioria nei filmati dinamici e 3d). il pannello è lo stesso (opticontrast etc..). inoltre ho potuto vedere affiancati 710 e 720 (entrambi 46" per cui con il dynamic edge): ammetto un miglioramento del primo ma con le seguenti caratteristiche: ero in un centro commerciale (dunque percezione alterata per luci e dimensioni dello spazio) il video era uno di commercializzazione sony, il settaggio non lo conoscevo (per cui vi può essere una spinta a favore del nuovo) e, cosa più importante, la differnenza si vedeva solo attraverso uno sguardo attento se non maniacale ovvero con acchio rilassato in visione per esempio cinematografica la qualità era pienamente sovrapponibile. concludo che le differenze si notino con medelli di clesse superiore (hx..) sul piano dell' immagine. in merito ai gadget (usb rec, 3d integrato.).questi sono comodità per chi le richiede.
rimane il fatto che questa è solo un opinione. buon aquisto e divertimento
ho un bel pò di cose da precisare su ciò che hai detto...Citazione:
-3d: non ho ancora visto un contenuto multimediale 3d nativo (solo tv digitale terrestre e qualche film in hd), ho solo pertanto impostato il 3d simulato che fa un brutto effetto e genera crosstalk o sdoppiamento dell'immagine (credo che gli altri possano confermare). Per ora non ho un bluray e in dlna non riesco a leggere i 3d, quindi rimando il voto sul 3d...
-non ho mai detto che in game mode il gioco si vede da pietà, anzi con tutto il postprocessing attivo il gioco perde un pò di naturalezza e, a dir la verità, mi piace meno complessivamente...(poi dipende dal gioco, io parlo di fifa 11 e simulazioni di guida)
-inputlag: lo avverto ma pochissimo, o almeno credo di avvertirlo:cool: , se non avessi letto tutti questi forum, forse manco ci avrei minimamente pensato
-come fai a sapere che il 720 surriscalda meno?
-ho pagato il 710 800 euro(compreso kit 3d da 200 euro), il 720 lo pagherei 1100? ne sei così sicuro?:)
Ho provato il mio NX710 con un Blu-ray 3D e un po' di sdoppiamento di immagine l'ho notato in alcune scene.
si un pochino lo fà ma non è molto...come bellezza da spento li ho guardati veramente bene ...gli ho fatto le lastre ...nx 710 è più bello ma questa è una cosa soggettiva:DCitazione:
Originariamente scritto da KinKlod
x i possessori dei tv sony con il glass in vetro
voi notate per caso con la luce del sole se dentro nel vetro della tv ci sia polvere? come nei telefoni? potete dare un occhiata veloce per vedere appunto se ci sia polvere accumulata dentro nel pannello del tv?
grazie mille
Ho letto che nei NX720 manca la guarnizione tra vetro e pannello,per cui e' facile che vi entri polvere e sporco.Citazione:
guarnizione? cioe? e poi dove lo hai letto?
si anche io ho avuto modo di vedere il tv in esposizione in una manifestazione sony in uk e in effetti quelli della sony mi hanno confermato che la guarnizione non c'è per favorire il passaggio di una maggior quantità d'aria dentro al tv perchè scalda da morire........Citazione:
............
.......
...
scherziamo dai,però jin non puoi scassare i cosiddetti alla gente per queste cose quando ancora nessuno ha il tv in questione.Se qualcuno ha avuto modo di visionare l'nx720 e noterà dei difetti lo farà presente,punto.