ragazzi,nessuno che mi dice come fare il rodaggio??
Visualizzazione Stampabile
ragazzi,nessuno che mi dice come fare il rodaggio??
E' un argomento piu volte affrontato nell'ambito di questa discussione e non solo. Guarda i setting pubblicati in prima pagina. Ci sono quegli da mettere per le prime 200ore, e quegli da mettere per le ore successive.
L'unico consiglio che ti do, è quello di diminuire il valore della luce cella (a 15), del contrasto (a 60) e della luminosità sui (40). Per poi aumentargli a propria scelta, via via che le ore di rodaggio aumentano, fino ad arrivare alle prime 200h con i setting della prima pagina. Se poi vuoi mettere direttamente i valori di contrasto, luce cella e luminosità della prima pagina è uguale, non c'è nessuna differenza.
Spero di averti chiarito il dubbio..
Si parlo di partite native in 3d, come quella recente trasmessa da SKY: Tottenham-Inter. Nella conversione 2d 3d, il Cinema Smooth non è attivabile.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Grazie 1000
Aggiornato all'ultimo firmware, mi ha resettato tutti i valori da me impostati :cry: :cry: :cry: :cry:
#@è][@@@#@
Di quale firmware parli?L'ultimo,il 3003,NON resetta assolutamente le impostazioni,l'ho messo poco fa.Se Ti ha resettato le impostazioni è strano,qualcosa è andato storto,a meno che non hai messo il penultimo firmware,cioè il 3002.
Sky non trasmette a 50hz?Sei sicuro che con eventi in 3d nativi da sky è possibile attivare il CS?Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Messo il 3003.. Andato tutto come al solito, non è la prima volta che aggiorno.. Uffaaa!
Aspetta,forse perchè non avevi il 3002 già installato,vero?Sei passato da una versione precedente al 3002 al 3003?Allora può essere che ha resettato.A me ha resettato tutto il 3002......il 3003 invece no.
fai confusione con il Motion Judder Canceller eh occhio nn sono la stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Il Cinema Smooth nn si attiva assolutamente con Sky 3D :D
@victormola
dipende da quale firmware venivi,semplice :)
Dunque io passando dal 3000 al 3002 mi ha resettato tutto, ora stasera metto il 3003 e spero vivamente che (venendo dal 3002) non sia così perché in un mese che ho il TV ho passato più tempo ad aggiornare firmware e a fare settaggi che non a guardarmi film...
Ieri tra l'altro mi è arrivato il BD-c6900 (si è aggiornato anche quello ma da solo), ottimo lettore anche sui dvd, pare che per ora non rifiuti alcun tipo di formato. Ho provato per la prima volta l'esperienza 3d nativo, devo dire molto coinvolgente (ho visto alcune scene di Oceani), davvero spettacolare, fluidità assoluta, definzione, profondità, tutt'altra cosa dalla conversione 2d-3d, ovviamente. Il 3d non era di mio particolare interesse, ma devo dire che è un'esperienza di visione che, fatta sporadicamente, può essere piacevole.
Qualcuno di voi utilizza la funzione BD Wise che si attiva tra c7000 e bd-c6900? io l'ho disattivata e imposto i parametri di "movie"
Ho aggiornato dal 2004 al 3003 e mi ha resettato tutto..
Quindi gli aggiornamenti vanno fatti sempre, sennò ti cancella tutte le impostazioni?!
Mi sa che è uscendo dalla 2004 che si resetta tutto (infatti da 3000 in avanti il file tvaldeuc è di dimensioni maggiori), ma poi aggiornando si mantiene tutto. Comunque per questo è meglio farli sempre, anche se mi sembrano troppo frequenti e privi di migliorie rilevanti.Citazione:
Originariamente scritto da victormola
Dalla versione 3.001 in su la televisione fa un reset se il vostro firmare precedente e' versione 2.XXX. o il 3.000.8
Si, io utilizzo entrambi e all'inizio avevo impostato la funziona BD Wise su ON ma poi ho optato per fare come hai fatto tu!Citazione:
Originariamente scritto da robros
Ciao
meglio tanti aggiornamenti, che nessuno. Molti aggiornamenti significa che il prodotto è seguito; di piccoli bug da correggere, o forse addirittura l'implementazione di alcune funzioni, ve ne sono certamente tanti. Certo che se la TV facesse l'aggiornamento da sola sarebbe molto meglio