Ciao cantastorie,il tuo messaggio mi interessa molto.
questo massaggio,lo hai fatto a televisore spento,appena acceso o già in temperatura?
Hai esercitato una certa pressione o no?
dimmi che stasera provo
Visualizzazione Stampabile
Ciao cantastorie,il tuo messaggio mi interessa molto.
questo massaggio,lo hai fatto a televisore spento,appena acceso o già in temperatura?
Hai esercitato una certa pressione o no?
dimmi che stasera provo
Non è che si accende lo schermo ne....:DCitazione:
Originariamente scritto da speedyM
allora il mio prima deve aver fatto (o tentato di fare) l'aggiornamento perchè era spento e a un certo punto ho sentito il relè che scattava, ma lo schermo è rimasto spento... dopo qualche minuti ho sentito nuovamente il relè che commutava e bon.
Però quando ho acceso la tv non ho verificato se aveva aggiornato o meno...
prova a fare la ricerca di fw OTA... non trova niente...e si rispegne..
secondo me inutile...
Ragazzi,
dovreiprendere il 40" a mio padre, credo che sfrutterò l'offerta che sta facendo Tr..y in questi giorni.
Escludendo il fatto che possa accedere al menu segreto in negozio, c'è qualche "dritta" che tramite imballo possa almeno avere una vaga idea se è un modello a "Rischio" o no?
Purtroppo prendendolo in un negozio fisico non ho il recesso :(
Grazie
Ale
Con il panno in dotazione accendi il televisore e gli dai giusto il tempo di andare un po' in temperatura (una mezz'oretta). Scegli un canale che evidenzi il clouding e nelle aree interessate applichi un movimento circolare applicando una leggera pressione. Dietro la tua pressione vedrai una scia che scomparirà in pochi secondi. Bastano 5 secondi. L'area dovrebbe perdere l'alone biancastro (perlomeno a me è successo così). Io ho anche allentato tutte le viti circa 15gg fa.Citazione:
Originariamente scritto da bada80
Alla fine il mio pannello, che ripeto è un CN01 quindi già poco soggetto, non presenta più traccia di clouding. Infatti dopo il mio post ieri sera ho provato a giocare anche con i settaggi che consigliavano in qualche post indietro (pagina 99 credo). Roba minima ma anche i punti che indicavo prima e che ancora presentavano clouding sono scomparsi.
Ripeto: a parte il problema dell'audio che con un piccolo impiantino Logitech da 50€ (2+1) ho risolto brillantemente sono molto soddisfatto della TV e a parte i contenuti in HD sui quali non ho mai avuto da fare una critica ora mi sento di aumentare il voto della visione dei contenuti SD aspettando che arrivi l'HD sul digitale terrestre. Sky l'ho disdetto un anno fa.
Il cantastorie
ok,volevo capire se lo avevi fatto con lo schermo in temperatura.perfetto dai,stasera provo e spero di avere la tua stessa fortuna.grazie del consiglio.
Bene, facci sapere come è andata anche se mi pare una... :DCitazione:
Originariamente scritto da bada80
Il mio pannello è un pò sfigatello... magari ci provo anch'io stasera con il clouding ( 40H1UF0E :( UE40c6500 )
Domanda: Ieri ho visto partita su sky hd .. tutto bello ... pero' nelle inquadrature dei giocatori da vicino .. lo sfondo ovviamente è sfocato. Bene capita di vedere , abb. spesso, che sullo sfondo sfocato come se i pixel si accendessero e spegnessero velocissimamente come fossero piccoli "flash".... un pò quando monti dei driver sbagliati di una scheda video e alzi la risoluzione ed alcuni pix dello schermo non c'è la fanno e brillano.
Poi cambiano inquadratura... tutto perfetto.... nelle inquadrature larghe non succede... solo in quelle da vicino. Ptorebbe essere un problema di segnale di sky o tv?
Succede anche a voi ....? tnx :D
DOmattina vado in negozio e mi ricambiano per la terza volta in 4 giorni la tv (40c6000), per fortuna che ho trovato un commesso bravo e gentile..altrimenti mi appendevo. VI racconto:
LUnedi prima tv: 40c6000rp con pannello SS03..e vabbè andava bene, ma mi son accorto che era una tv da esposizione, ritorno e cambio.
Ieri seconda TV: 40c6000rw con pannello SS03..e vabbè, torno a casa accendo e 4 belle macchiazze sullo sfondo nero e fosse solo quello - No interattività, problemi con la Sintonizzazione ecc.ecc. cose che già sapete e che da voi ho appreso.
Stamattina chiamo al negozio gli spiego al situazione, anzi + che spiego gli insegno un pò di cose (ri-grazie a voi) e lui dopo mezz'ora mi telefona e mi dice: ho trovato il modello rp nuovo di zecca in un'altro store della catena famosissima:D ci vediamo domattina e lo cambiamo. Bene, speriamo bene!!!!
Domattina Terza TV: Vi terrò informati sulla "telenovela"!!!!;) Di certo se non me la danno come dico io...........immaginate!!!!
Io ho MP ... E ieri sera il segnale HD faceva veramente pena....Citazione:
Originariamente scritto da papinius
Continui salti e freeze dell'immagine
Quasi peggio della juve....
:cry:
@cantastorie
Certo che il tuo nicknome qualche sospetto che sia una bufala lo fa venire eh... :D
ah va beh..... mi è successo anche la stessa cosa con il milan... ma la me lo facevo solo con il nero della magliettaCitazione:
Originariamente scritto da speedyM
Domandina...per le cam HD della premium è previsto qualche aggiornamento?! perchè ogni mezzora circa salta il canale (segnale criptato) e la cam si riavvia...e sta cosa comincia a farmi innervosire! :mbe:
l'aggiornamento 1014 non ha cambiato nulla...
Ciao Ragazzi,
ho appena preso il Samsung c6500 e ho cominciato a leggere un pò preoccupato questo thread, le mie domande sono:
Cosa è il clouding?
:eek:
come posso vedere che tipo di pannello ho e se è uno dei pannelli sfortunati?
Se non noti niente, non andare a complicarti la vita. Godi per il nuovo acquisto e non entrare più in questo thread :DCitazione:
Originariamente scritto da Millo76