@Lord
forse hai il firmware europa... T-CHUCIPDEUC
quello italia è: T-CHU7DEUC
comunque sul sito samsung si trovano tutti.
Visualizzazione Stampabile
@Lord
forse hai il firmware europa... T-CHUCIPDEUC
quello italia è: T-CHU7DEUC
comunque sul sito samsung si trovano tutti.
Strano con il PS58B850 in reta in DLNA non riesco proprio a farli andare gli MKV e ne avrò provati una decina diversi. Altri formati perfetti. Sia con il vecchio firmware sia con il nuovo...Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ho risolto con il playo che va benissimo ma se qualcuno ha qualche idea non mi dispiacerebbe riuscire a "playarli" direttamante dalla TV
Ciao
Ema1972
Io ho il firmware europeo vers. 3000, credo sia l'ultimo.Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Dove posso trovare eventuali aggiornamenti?
Il Firm. italiano non può essere istallato, vero?
basta inserire il codice tv nel download center del sito samsung ed escono le versioni compatibili con la propria tv.
nel mio caso ps50b850y1p appare il firm europa t-chucipdeuc
http://www.samsung.com/it/support/do...ortDownMain.do
Ho acquistato il mio 58 come tv con garanzia europea (ed infatti è istallato il firmware chucipdeuc vers. 3000).Citazione:
Il codice prodotto (riportato anche sul retro del tv) è PS58B850Y1W: inserendo questo codice nel link che mi hai indicato mi riporta ad un firmware non europeo (chu7deuc)...
Come devo regolarmi? Posso provare ad istallare questo firmw.? Cosa cambierebbe?
se hai installato un firmware europa altri tipi non vengono riconosciuti.. puoi installare solo una versione più recente, ma sempre del firmware originale.
Perchè, allora, dal link che mi hai indicato inserendo il mio modello (PS58B850Y1W) mi fa scaricare esclusivamente un firmware CH7DEUC?Citazione:
purtroppo a questo, credo solo samsung possa rispondere... è strano.
TV riconsegnato dal centro assistenza RMS di Roma (dopo 1 mese) ma il difetto è sempre lì anzi se possibile sembra che la situazione sia peggiorata :eek: .
Vedo se riesco a trovare una soluzione con il centro assistenza (quantomeno sembrano molto gentili) o se rimane solo la soluzione tramite legale che ha già scritto a Samsung Italia.
Bye
Poco fa i tecnici del centro di assistenza samsung di Genova sono intervenuti sul mio TV (PS58B850). Nei tempi e modi concordati, sono soddisfatto del servizio.
Hanno seguito una nota tecnica della Samsung relativa al disturbo audio e hanno sostituito il subwoofer e distattivato una ventola, la prima impressione è di maggior silenziosità ma non ho potuto provarlo, lo farò questa sera. Al momento mi sembra di percepire un lieve ronzio mettendo praticamente l'orecchio sul televisore ma data la dimensione penso sia normale.
Nessun gommino inserito.
Saluti
Ema1972
il SUBWOOFER? più che altro avranno messo un citofono come altoparlante.... infatti fa anche lo stesso rumore :D
Facci sapere!Citazione:
Originariamente scritto da ema1972
Potresti per favore quantificare il buzz prima dell'intervento dei tecnici?
Provo a capire se è il caso che mi rivolga anche io a loro...
ma non li trovi in archivio oppure ci sono ma non riesci a riprodurli??Citazione:
Originariamente scritto da ema1972
anche io ho un problema con gli mkv ma ho provato solo con hard disk esterno, se il file system è FAT32 lo vedo in archivio e lo riproduce, se è NTFS in archivio non c'è.
Eccomi, allora provato di sera con pochi rumori, cambiato poco o nulla ora rifletto sul da farsi le ipotesi sono due:Citazione:
Originariamente scritto da 58s2ma
1) il rumore è fisiologico, proviene da entrambe le parti per capirci vicino alle bobine e tutto quello che controlla le lampade se si chiamano così ma per sapere se è fisiologico bisognerebbe essere certi che dei PS58B850 non ce l'hanno proprio - o chiedo il rimborso o lo tengo così
2) affligge solo alcuni modelli di PS58B850 e allora qui la Samsung me ne deve dare un altro senza il problema o deve ripararlo in modo definitivo
Per il punto 1 ci sono riscontri positivi?
Grazie
Ema1972
Li trova eccome da "file errato" o qualche cosa del genereCitazione:
Originariamente scritto da uguccio
ciao