Su play.com Quantum o solace lo vendono a 23.49€
Visualizzazione Stampabile
Su play.com Quantum o solace lo vendono a 23.49€
ordinati da dvd-store:
King Kong
Pinocchio
The Bourne Trilogy
Twilight Deluxe Edition
Tornando a casa acquistato al volo :cool:
Giorni di Tuono
Presi al MW di BS:
007 Quantum of ...
La fabbrica di cioccolato
Amadeus
Piccola nota di cronaca. 007 era prezzato 26,90. Vado alla cassa e chiedo: mi conferma il prezzo di questo BD? Sì, mi dice candidamente la cassiera, è corretto. Allora, chiedo, come mai sul volantino che distribuite [in quantità industriale] viene riportato 22,90? Mah, mi risponde lievemente seccata, sarà un'altra edizione. No, le rispondo, l'edizione è unica. Ormai all'angolo afferra la cornetta e chiama la cassa centrale: come mai ecc. ecc.? In sostanza dopo una decina di minuti di controlli incrociati mi passano 007 a 22,90. Ripeto: Mediaworld, 007 (quindi non "Totò, Peppino e la malafemmina"), a 4 giorni dall'uscita. :rolleyes:
A Roma nel MW di Fiumicino è prezzato direttamente 22.90€
Al di là del prezzo effettivamente presente sul bollino comunque alla cassa passa corretto come da promozione
In arrivo da DvdLand:
Io, Robot
Independence Day
The Day After Tomorrow - L'Alba del Giorno dopo
Top Gun
Troy Director's Cut
totale spedito con corriere 86.95 €
Con le promozioni prossime alla scadenza (31 marzo) ho fatto un ordine cospicuo su dvd store:
Il braccio violento della legge 1&2
Butch Cassidy
Ultimatum alla terra
Babbo bastardo
Io, me e Irene
Rent
Il grande colpo
Predator 2 (sempre meglio secondo me dei vari alien vs predator)
Big fish
Il grande colpo
Quasi famosi - Almost famous
Jerry Maguire
+
Cofanetto The Ultimate Bourne Collection
Speriamo che ad Aprile iniziative di questo tipo vengano riproposte su una scelta di titoli più ampia:)
Si ! :cool:
Ho notizia diretta da dvd-store che ad Aprile parte una nuova promo Sony con altri Titoli :cool:
Allora è meglio che mi ponga un budget mensile perchè con la scusa delle promo sto comprando di tutto e alla fine spendo molto più di prima!Citazione:
ad Aprile parte una nuova promo Sony con altri Titoli
Marzo in particolare è stato decisamente sanguinoso, mi devo dare una regolata (la soddisfazione della videoteca personale, per me cosa relativamente nuova, al contrario della nota pubblicità sarà impagabile ma ha un bel prezzo;) )
Ciao, quantum of solace è con la slipcase?Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Quali altri titoli ci sono?
Grazie.
Si' e' con slipcase,se apri il prospetto informativo o giri le pagine (seite 1 bis 8) puoi vedere l'offerta al completo ;) .
Casualmente :fiufiu: sono entrato da BBuster e sono uscito con :
Nessuna Verita'
:)
Appena piazzato l'ordine 3x2 da amazon uk
Resident Evil 2
La leggenda di Beowful
Jumper
tutto per 25,94 euro quindi 8,65 all'anno
direi un ottimo prezzo....
e stò controllando altri titoli.....a quei prezzi me ne compro un bel pò...
Domani Pinocchio + Twilight!
Spero solo di trovare l'edizione doppio blu ray (con borsa di tela omaggio) .... :D