[Popcorn Hour A-100]

@coriandolo71

....questa notizia l'avevo letta, ma da come ne parlavi pensavo che avessi il link dove scaricare la beta. :mad:

pazienza...ho capito male io.:D

posso chiedere delucidazioni circa la Syabas e myiHome+Networked Media Tank.
questi nomi si intrecciano nei vari forum esteri con il PCH, ma non ho capito se sia per un front end utilizzabile nel box, se sia esclusivo del Networked Media Tank o se NMT sia di fatto il PCH stesso.
:( Grazie! :)

credo che il pch integri la tecnologia syabas ma sia solo il produttore del box,
infatti sono previsti altri box che inegrano tale tecnologia,
vedi il dune che è appena uscito.

un pò ot forse,
in commercio ci sono un sacco di unità esterne da 500 gb in offerta, a meno di 80 euro-90 euro,
io ne vorrei prendere una , togliere il disco e metterlo nel pch,
qulcuno sa se i dischi interni alle unità sono pata o sata,
perchè il nostro pch accetta solo pata.
ho visto che i tagli pata da 500 gb in giro sono pochi e costanto dai 100 in su..
scusatemi per l'ot ma non sapevo dove andare a postare....

coriandolo71 ha detto:
ho visto che i tagli pata da 500 gb in giro sono pochi e costanto dai 100 in su..

sfruttare le offerte è un vantaggio per il risparmio, ma non lo è se non sai che disco è montato nel box.
conviene forse spendere una decina di euro in più per avere un hd affidabile e silenzioso. :)

Oggi finalmente sono riuscito ad ordinarlo anche io sul sito ufficiale ..... ho pagato 179 + 45 di spese di spedizione (dollari) .... le eventuali tasse le pagherò al corriere ? più o meno quanto saranno ? E' possibile mettergli un HD esterno invece che interno ?

Ultima modifica:
mah

Mi sto solo chiedendo che non sia il caso di dirottare verso il tvix 6500...lo si trova a 100 euro in più del popcorn oramai, e considerando la qualità testata del tvix 100 euro in più non sono male oltre al fatto che supporta sia fat 32 e ntfs.
:boh: :wtf:

Felicevai ha detto:
Mi sto solo chiedendo che non sia il caso di dirottare verso il tvix 6500...lo si trova a 100 euro in più del popcorn
ma dove lo hai trovato il tvx 6500 a 400€???
fammi sapere che ne compre uno stock.Io minimo li ho trovati a 500€

Ultima modifica:
dentenbrook, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

Ma secondo voi perchè lo stanno distribuendo con il contagocce? con la richiesta che c'è dovrebbero sfornare migliaia e migliaia di pezzi...invece....

La logica del mercato dovrebbe essere: piazziamo il prodotto prima che la concorrenza ci sbaragli o ancora peggio i consumatori scoprono i limiti del prodotto e calano le vendite...