A me manca solo quello del primo film... causa ignoranza e via dicendo l'avevo addirittura preso in edicola... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
Visualizzazione Stampabile
A me manca solo quello del primo film... causa ignoranza e via dicendo l'avevo addirittura preso in edicola... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
Essendo scesa molto di prezzo ho preso la trilogia. Ho aspettato proprio perchè leggevo impressioni non ottime, soprattutto sul primo capitolo.
ora: il terzo è ottimo, lo avevo già visto sia al cine in 35mm che in BD.
Il primo e il secondo li ho visti ieri sera a spezzoni, cercando i punti "incriminati" che diceva Giangi, ma sinceramente, avendo posseduto per parecchio tempo gli stessi film in 35mm (il primo e il secondo, ma non il terzo), devo dire che li ho trovati eccellenti!!
Mi riservo la visione del primo e del secondo con calma stasera e domani, in ogni caso l'immagine mi è parsa ottima. Nel secondo addidtittura ho notato dettagli che in 35mm non notavo ed anche il primo dialogo tra MJ e Peter nel cortile di notte, che in 35mm era al limite del guardabile sul BD è molto preciso e definito.
A presto.
Scusate, per chi c'e l'ha,
questo cofanetto
http://giotto.ibs.it/cop/copdjc170.asp?e=8013123025647
e con i 3 film in 3 custodie separate?
grazie
Si !!! Come quello di resident evil ................
qualcuno mi sa dire se l'audio è un normale dd o trueHD?
in italiano naturalmente
Tracce localizzate loseless come da ottima tradizione Sony! ;)
che significa localizzate?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Significa che c'e' anche l'italiano loseless e non solo la lingua originale!
Ma... si sa nulla di una nuova "edizione anniversario 2012", magari con contenuti extra?
Nel 2012 esce il nuovo film, ma essendo un reboot di tutta la serie e non il quarto capitolo della saga non credo che verrà fatto qualcosa di particolare, ma mai dire mai
Io speravo che appunto, essendoci questo nuovo film in uscita, la trilogia di Raimi uscisse nuovamente, ma con tutti i contenuti speciali.
E' indegno non avere gli extra del primo e del secondo film! :ncomment:
Come mai il primo film della trilogia ha aspect ratio diverso dagli altri?
Scelte registiche :) E' stato girato in quel formato!
Si questo lo avevo capito. :D
Speravo in qualche informazione in piu sul perchè, tutto qui :)
Ho colto l'occasione dell'offerta presente su questa trilogia....mi è arrivata proprio stamani. Premetto che possiedo in dvd i primi 2, ma non ho resistito.Ho dato un'occhiata solamente al 1° film e mi è parso ottimo sia da un punto di vista video che audio..un netto miglioramento rispetto al dvd.... . ovvio no?! ;) e credo che gli altri due siano altrettanto ben fatti, come detto anche da molti di voi, tra l'altro....Consigliatissimo per gli appassionati del super-eroe Marvel e non solo.....Mi piace molto anche la custodia cartonata con il ragno in copertina......