Si, ma tutto tace...
se vai sul sito della pioneer, mettono come Plasma novità, la serie 7!!!
Speriamo che qualcuno ci sappia dire qlc news
ciao
Alex
Visualizzazione Stampabile
Si, ma tutto tace...
se vai sul sito della pioneer, mettono come Plasma novità, la serie 7!!!
Speriamo che qualcuno ci sappia dire qlc news
ciao
Alex
Eccomi,speriamo nelle prossime ore di avere succose news :P
Vediamo come hanno "stravolto" la tecnologia Plasma :)
SI, di presentazione ma NON di vendita!!!Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Sono due cose differenti.
Anche le automobili PRESENTATE ad un salone non sono (salvo eccezioni) immediatamente commercializzate (vendute).
Infatti io ho detto di presentazione mica di vendita.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Mah,Citazione:
Originariamente scritto da m.level
se questi fossero davvero i prezzi su strada sarei davvero perplesso....in genere i modelli nuovi, anche in casa Pioneer, hanno sempre mostrato un calo di prezzi rispetto la generazione precedente, qui si parla addirittura di prezzi più alti, soprattutto poi considerata l'aggressiva politica di prezzo che Panasonic, principale concorrente Pioneer sul versante plasma, sta facendo, e a cui proprio la stessa Pioneer ha risposto ribassando il prezzo della serie sette non più di un mesetto fa.
Non so, rimango decisamente perlplesso,aspettiamo di vederli nei negozi.
Bye!
***** aspettiamo di vedere le specifiche tecniche,poi valutiamo i prezzi :)
Il servizio clienti Pio mi ha detto oggi che la commercializzazione è prevista a fine giugno 07. Spero sia vero e che al massimo lo anticipino. comunque non forniscono i dati tecnici eprezzi perchè attendono il termine della presentazione che come sapete si tiene a Roma.
Ciao a tutti
Aspettiamo fiduciosi..AMEN :)
ancora nessuna news ? ma non c'é andato nessuno a questa presentazione ???Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Una prima notizia.Sul fronte dei prezzi non mi sembra incoraggiante"http://www.tech.co.uk/home-entertainment/tv/tvs-displays/plasma/news/pioneer-launches-8g-plasmas?articleid=1428043330"]
Come vedete dalla notizia postata da Sirpent,stanno presentando i plasma proprio oggi,quindi a ore si dovrebbero conoscere specifiche tecniche,x i prezzi ne avevamo gia' parlato 3 giorni fa' :)
http://img515.imageshack.us/img515/4...ulineuphu3.png
Screens Contrast
Ratio Resolution Optimum
Mode* TV
Tuner
Full High Definition Flat Screen TVs
50 and 60 inch:
With Digital Colour Filter III Plus** 20,000:1 1,920 x 1,080 Yes Digital terrestrial
(DVB-T)
50 and 60 inch
20,000:1 1,920 x 1,080 Yes Digital terrestrial
(DVB-T)
Availability: September 2007. Please contact your local Pioneer office for pricing.
Screens Contrast
Ratio Resolution Optimum
Mode* TV
Tuner
XGA Flat Screen TVs/td>
50-inch and
42-inch
High-end 16,000:1 1,365 x 768
1,024 x 768 Yes Digital terrestrial
(DVB-T)
50-inch and
42-inch 16,000:1 1,365 x 768
1,024 x 768 Analogue or
Digital terrestrial
(DVB-T)
50-inch and
42-inch
With Aluminium Surround 16,000:1 1,365 x 768
1,024 x 768 Digital terrestrial
(DVB-T)
Availability: June 2007. Please contact your local Pioneer office for pricing.
Notes:
* 'Optimum Mode' intelligently controls brightness so that you get the best picture, regardless of the lighting conditions. Our designers also call this 'Intelligent Brightness Control'.
** Digital Colour Filter III Plus provides the most accurate colour reproduction in commercially available flat screen TVs.
Come mai i plasma pioneer 42 pollici hanno come risoluzione 1024x768, mentre i 42 pollici lcd hanno come risoluzione 1366x368???
Io mi sa che prenderò questo. Peccato che il 50" non mi ci stia, è davvero uno spettacolo.Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
PS: come mai il Full-HD ha maggior contrasto dell HD-Ready ?