Citazione:
Originariamente scritto da buono
Vai ha pagina 6 è prova a settarlo con le opzioni postate da myfriend
(le immaggini sono terribili..ma l'hai messo in B/nero ?
Saluti xeno000
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Vai ha pagina 6 è prova a settarlo con le opzioni postate da myfriend
(le immaggini sono terribili..ma l'hai messo in B/nero ?
Saluti xeno000
si ho provato i settaggi di myfriend, ma 1) alcune voci non le ho capite; 2) ci sono tre tipi di settaggi che non so se corrispondono a settaggi di 3 utenti USA diversi
penso di avere problemi con il telecomando (o forse con il TV stesso). nessuno sa dirmi come fare a cambiare i canali senza telecomando?
ho provato con i tasti in alto, ma oltre a cambiare alcune semplici impostazioni non si può far altro.
Sta di fatto che riesco solo a vedere con il DVD e con il SAT ma niente con analogico o DVT-b. C'è qualcuno che ne sà di più?
hai memorizzato i canali?
non l'ho fatto io ma il negoziante in negozioCitazione:
ePRICE ha iniziato la distribuzione Venerdì..Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Buono ma che modello hai, 42 o 46?
è un 46 - il negoziante l'ha praticamente sballato acceso come fan tutti e collegato con la scart insieme agli altri in negozio. Penso non abbia fatto la selezione automantica, sta di fatto che probabilmente non ha usato il telecomando. Infatti era ancora imballato e le pile sigillate.
ha un 46, lo ha scritto almeno 3 volte; vi prego non chiedetelo più.....:DCitazione:
Originariamente scritto da Axer
Come venerdi.!?!!:grrr: :grrr: :grrr: ha me mi hanno detto che mi arrivava domani..! Che modello ? Io ho ordinato il 42 .:ncomment: :huh: :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da Stefco
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
mi auto quoto visto che invece di domande tecniche qui si parla di diritto di recesso...ma vi sembra possibile? evitate domande e commenti di natura non tecnica... e che diamine! scrivete solo cose pertinenti. spero che qualcuno sappia rispondere almio quesito.
Ti quoto: ragazzi,se si deve parlare di cose non precisamente attinenti(e capita,è normale),cerchiamo di farlo il meno possibile(e mi riferisco anche alle domande ripetute già 2-3 volte: non siamo a 200 pagine,il tempo per leggere tutto c'è,altrimenti c'è la funzione "cerca").Citazione:
Per quanto riguarda la tua domanda,dipende: secondo me non dovrebbero esserci vantaggi,perchè dubito fortemente che lo scaler dell'ampli possa essere migliore di quello della tv.
X Fuoritempo :
Secondo me ,se esci dal decoder sky , e passi attraverso l'amplificatore e infine vai al tv potresti avere delle perdita di qualità . visto che il segnale viene convertito più volte..cmq da parte mia sono delle prove che potrai fare solo tu quando ti arriva il tv valutando tu stesso il collegamento migliore..:mano:
considera che quello dell'ampli è il faroudja....Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il che non implica che quello nella tv sia peggiore.Citazione:
Tra l'altro,passando per l'ampli,c'è sempre il rischio di incappare in qualche interferenza,viste tutte le tensioni e le apparecchiature che,di norma,vengono collegate ad un sintoamplificatore.