Aggiornamento: mi ha chiamato Pioneer Italia.
E' appena uscito un aggiornamento del firmware che risolverebbe il problema di protezione.
Domani porto il player al centro assistenza, sperém :)
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento: mi ha chiamato Pioneer Italia.
E' appena uscito un aggiornamento del firmware che risolverebbe il problema di protezione.
Domani porto il player al centro assistenza, sperém :)
ma non è possibile aggiornarlo da noi?
L'avevo chiesto :)Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Mi hanno risposto che per ora questo firmware è solo a disposizione dei centri assistenza Pioneer.
ok. tienici informati mi raccomando
Eccoci qui :)
Aggiornamento del firmware effettuato e problema di protezione risolto!
ottimo. allora lo porto subito. grazie
la guide plus vi funziona bene con sky? a me non prende tutti i canali
Quello è un problema di accordi commerciali: GuidePlus non ne ha con Sky.
sai dirmi quali sono i canali di SKY compresi in GuidePlus?Citazione:
Originariamente scritto da GhePensiMi
O al limite indicarmi dove trovarli?
Sul portale di guideplus non ho avuto fortuna nel trovare queste informazioni.
mi edito da solo:
ho trovato qui la lista dei canali, ma in effetti non riporta alcun canale di SKY Italia. E dire che mi allettava molto la possibilità di programmare unicamente il Guideplus e poi tramite il G-link comandare lo SKY box.
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare il 645 per avere + spazio a disposizine e creare un bel "jukebox", ho visto che sul sito inglese ci sono i nuovi firmware usciti il 7 c.m. e le istruzioni per aggiornarli...Citazione:
La parte "jukebox", funziona bene?
Grazie anticipate
Anto
il link sul sito inglese del 645:
http://www.pioneer.eu/eur/content/su...e/DVR645H.html
il link del vostro:
http://www.pioneer.eu/eur/content/su.../DVR545HX.html
Ma questo aggiornamento sarà valido anche per i prodotti venduti in Italia? ap2001 e GhePensiMi, potete confrontare le vostre versioni di fw?
Io sono ancora indeciso fra il Pio e il Pana, ed il pensiero di portare subito il Pio in assistenza per l'aggiornamento fw mi seccava parecchio, ma se si potesse fare tutto comodamente da CD...
Versione del firmware?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Se sapessi come fare, volentieri :)
Sulla pagina linkata c'è come vedere la versione del firmware,che in effetti dice di aggiornarlo solo se inferiore al 2.19Citazione:
Saluti
p.s. la procedura sembra abbastanza semplice, riporto dal link:
# Switch on your DVD Recorder
# Select "Home Menu"
# Select "Initial Settings"
# Select "Audio Out"
# Select "Dolby Digital Out"
# Select "Dolby Digital" and push the "9" button on the remote
ciao. ho preso ieri il 545h-s e sono allo startup.
ho subito riscontrato 3 stranezze: ho collegato lo skybox all'input 1 ma se setto l'ingresso come "decoder" schermo nero. da cosa dipende?
2. ho capito bene (leggendo i post) che non c'è modo di far funzionare guide+ con sky??
3. collegato via component a philips 9830 tutto ok..via HDMI schermo totalmente nero e nessun audio
Versione firmware 2.19Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Quindi alla Pioneer mi hanno detto una bischerata (mi dissero che il firmware era disponibile solo nei centri assistenza), avrei potuto autoaggiornami il firmware senza perdere 2 ore per portare e riprendere il Recorder in assistenza.