E' inutile insistere, dovremmo mettere la sharia al posto del codice penale in Italia, la GGGGente è già pronta col sasso in mano per la lapidazione. A che cosa servono i processi?Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
Visualizzazione Stampabile
E' inutile insistere, dovremmo mettere la sharia al posto del codice penale in Italia, la GGGGente è già pronta col sasso in mano per la lapidazione. A che cosa servono i processi?Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
e poi dicono che siamo NOI quelli di parte... qui si sta procedendo sempre più verso l'assurdo.
Per i tifosi dell'inter: correte a comprare la maglia con il tricolore, che su ebay tra qualche mese, dopo la sentenza del TAR, ve la pagheranno un botto perchè uscirà fuori produzione :D :D
quello della GS a niente, quello ordinaria spero a fare un po di chiarezza, visto che la Giustizia sportiva tutto ha fatto tranne che chiarezza... e la dimostrazione sta nella sentenza altamente incoerente con se stessa.Citazione:
A che cosa servono i processi?
Sapete che vi dico? Dopo milioni di parole mi avete convinto! I vostri ragionamenti sono impeccabili! La Juve è grande, Moggi è un galantuomo, risorgerete, è tutto organizzato dalla Telecom di Tronchetti Provera, la Juve non ha mai pagato un arbitro negli ultimi decenni, è tutta una macchinazione di Moratti, lo scudetto l'Inter lo ha rubato, il tentato omicidio non è reato perchè nessuno è morto, Rossi è comprato, Borrelli è comprato, la CAF annullerà tutto perchè quella è GIUSTIZIA, Giraudo Santo Subito, la grande Juve è vittima e noi i lapidatori, Moggi faceva paura a tutti ma solo perchè è bruttino, Zeman è un pazzo visionario, ecc. ecc.
MI AVETE FINALMENTE CONVINTO!!!
Torneremo, torneremo, torneremo in Serie A! JUVE JUVE JUVE, FORZA MAGICA JUVE ALE' ALE'
--------------------------------------------------
Ok, ora vi resta solo da convincere altri 45 milioni di italiani... ma non disperate... siete sulla strada giusta... di tempo ne avete, visto che avete tutti i mercoledì sera liberi per i prossimi due anni!:sbonk: :sbonk:
Goodbye!!!:D
Mamma mia che brutto articolo scritto in politichese da un politico!Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
Con un occhio a non scontentare nessuno, interisti e non.
Poi scusa, quali sono le inesattezze sul processo per doping?
Si tira poi in ballo il milan di sacchi e capello: a me non risulta che in quei tempi si parlasse di favoritismi arbitrali, io ricordo (da interista, pensa quanto rosicavo..) solo grande ammirazione per quella squadra e per il suo gioco.
Idem per il napoli di maradona.
Sulla juve dell'ultimo decennio invece si sono scagliati tutti, e le sentenze hanno confermato quanto si diceva dallo scandaloso anno 97-98.
Ognuno continui pure a difendere la propria squadra, sorrido solo quando leggo che c'e' un sistema che maramaldeggia sulla povera juve.
Io la mia la critico eccome! Dal bilancio fasullo a Mancini che a caldo dopo le sconfitte perde il lume della ragione, dall'insensato esonero di Simoni al buonismo di moratti che si fa fregare soldi da gente ingrata (ronaldo e kanu su tutti).
Mi piacerebbe leggere di qualche juventino che biasima pesantemente la propria societa' per aver barato ed essere stata sleale in anni (gli ultimi 2) in cui non ce ne sarebbe stato assolutamente bisogno perche' la juve avrebbe vinto comunque.
Ma evidentemente la passione acceca.
Saluto cordialmente tutti e mi ritiro dal 3ad: siamo tutti molto piu' simpatici quando parliamo di ampli e diffusori.
Ale
Ti quoto su tutto (anche sulle puntuali critiche all'Inter...:cry: :cry:).Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Pure io tornerò in questo thread quando vedremo un minimo di autocritica giuventina (che equivale a dire che in questo thread non ci tornerò più..:rolleyes: :rolleyes: )
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Dopo 156 interventi, in cui ognuno ha sostenuto le proprie tesi, molte volte in malo modo e con termini al limite del richiamo, altre volte con astio (da entrambe le parti), ognuno rimane del proprio parere e non saranno sicuramente altri 156 interventi che muteranno le cose.
Sorvolo sui continui inserimenti (assolutamente inutili) di quotature integrali.
Una domanda semplice a tutti: volete continuare a lanciarvi accuse l'un contro l'altro e rischiare, prima o poi sicuramente, un incidente grave oppure chiudiamo la discussione stessa ? (che non credo abbia più molto da dire).
Anche perchè il titolo parla di un argomento ben preciso, molti interventi parlano invece di tutt'altro (giudizi, sentenze giuste o meno, avvenimenti del passato, ecc.).
Grazie e ciao.
Hai idee giuridiche confuse come tanti che scrivono sui giornali.Citazione:
Si sono avvalsi di non rispondere di fronte all'interrogatorio del PM, cosa ben diversa dal diritto di Difesa di fronte al dibattimento in aula. In tale sede nel primo processo non è stata accolta tutta la documentazione fornita dalla difesa.
Sono due momenti distinti che continui a confondere...
Per essere precisi.
Per quanto riguarda le intercettazioni i problemi derivano proprio dal numero di compagnie coinvolte, alcune anche straniere... fra quattro o cinque anni forse sapremo quasi tutto. L'indagine sta continuando... diamo tempo al tempo. Al momento sono state pubblicate solo le intercettazioni fornite da Telecom...
Sulle altre per ora, come dovrebbe essere è buio totale, per chi non ci lavora...
Per quanto riguarda il discorso che fai sul tentativo del Plasma è penalmente rilevante appena infrange la proprietà privata e il tuo domicilio. Mentre nel caso dell'intercettazione andrebbe appurato se chiedere alla federazione arbitraggi corretti è reato o meno? In alcuni casi è successo questo in altri le telefonate hanno un tono senza dubbio più mafioso. Tuttavia aver reso pubblica tutta quella documentazione ha reso estremamente più difficile per gli inquirenti arrivare a capo delle varie situazioni.
Se dici che è un reato il semplice rivolgersi alla federazione, allora sono diversi ad avere problemi...
Diciamo che i Vertici calcistici Italiani erano molto poco trasparenti, ma fin quando la giustizia ordinaria non avrà chiarito tutti i meccanismi su come si snodava la vicenda, ritengo troppo prematuro parlare di vittime e colpevoli. Al momento la Giustizia sportiva ha fatto solo danno... poi il fomento popolare come sempre non aiuta chi è chiamato ad indagare su fattispecie assai complesse. Non si può avere tutto e subito, mentre troppo spesso il popolo vuole la ghigliottina immediata per chi è presunto colpevole... Contro questo mi sto battendo fin dal principio. Il cosidetto scandalo intercettazioni dovrebbe essere solo all'inizio, mentre invece, a causa del tono estremamente mediatico pare ormai già al tramonto. La giustizia non può operare in tempi televisivi per far felice il popolo armato della gogna.... ha bisogno dei suoi tempi!
Per quanto riguarda al topic, non mi pare ci sia alcun dubbio che lo scudetto stando così le cose debba essere assegnato per lo meno pro tempore all'Inter...
Non avrebbe senso non asegnare il titolo. Quando un atleta viene squalificato, la medaglia o la vittoria viene assegnata facendo scalare la classifica. Non vedo motivo per cui nel Calcio tale principio non debba essere adottato... Si adotta in tutte le competizioni sportive e lo ritengo corretto.
Forse perchè non c'è di mezzo mediaworld :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Se lo dici tu... :DCitazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Io all'inizio del 3ad ho detto che lo scudetto me lo piglio ma non lo festeggio... e nemmeno gli altri "compagni di sventura" neroazzuri si sono sentiti di festeggiarlo...
Su tutto il resto non ti rispondo... sei molto ma molto distante dal titolo della discussione...:p
@ birricoddo
Sei pregato di smetterla con queste inutili battute e/o polemiche.
Credo che due avvertimenti in un solo giorno siano anche troppi, cerca, pertanto, di evitarne ulteriori.
Grazie e ciao.
Il problema di festeggiarlo... ma se tutto verrà confermato non vedo perchè negarsi la gioia di aver vinto...Citazione:
Non penso Che Prost sia rimasto in silenzio quando vinse il mondiale per la squalifica inferta a Senna; Non immagino Carl Lewis in lacrime quando squalificarono Ben Jhonsson per uso di sostanze dopanti; non vedo perchè l'Inter non possa festeggiare insieme ai suoi tifosi. Riflettici su te e i tuoi compagni.
Con Ronaldo uno scudetto vi è stato negato; per disgrazia o complotto ancora non è dato saperlo, se ve lo restituiscono sotto altra forma diciamo che per lo meno avete pareggiato il conto!
Ciao
Si dice "preso", non "vinto", che è tutta un'altra cosa e che l'Ininter non conosce da 17 anni, per questo non riescono a festeggiare.Citazione:
In quanto al famoso rigore negato: vorrei sapere chi era quel P...a di arbitro che non ha concesso il rigore all'Inter (sacrosanto), così perdevano ancora lo scudetto all'ultima giornata come è successo nel 2002 e noi godavamo di più e loro con un pretesto in meno per fare le vittime.
Ciao Ciao
Rischi di entrare in una polemica infinita... se la squalifica viene confermata lo scudetto è vinto, puoi essere amareggiato quanto vuoi, ma non vedo altra possibile soluzione. In tutti gli sport funziona così... è una sconfitta che brucia di più, ma è sempre una sconfitta!Citazione:
Originariamente scritto da fabio3
Se non sul campo la puoi considerare una sconfitta politica! Comunque alla fine c'è un vincente ed un perdente.
Certo si può polemizzare sterilmente.Citazione:
C
omunque a tutti è chiaro cosa intendo per "vincere" e "prendere".