Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedetad ha detto:ma voi che la sapete lunga e che ci fate sottilmente capire che è tutta una manovra di Tronchetti Provera... vi siete mai informati sul gestore dei telefonini di San Lucianone Moggi martire? Non credo...
Sono tutti nati sotto il segno dell'Acquario...:what:erick81 ha detto:cosa lega Marco Tronchetti Provera, Massimo Moratti, Carlo Buora (quello a cui riferiva Tavaroli) ed il compianto Giacinto Facchetti?
fedetad ha detto:Sono tutti nati sotto il segno dell'Acquario...:what:
Vuoi dirmi che ho sbagliato segno zodiacale?erick81 ha detto:Spero che tu stia scherzando!
fedetad ha detto:E se Moggi è stato fatto fuori in un lampo e Carraro a malapena lo hanno sfiorato.... non oso pensare quanto sia potente Carraro....![]()
![]()
Anzi, ripensandoci... Le chiedo scusa dott. Carraro, non volevo :
fedetad ha detto:Potete intercettarmi quanto volete... non ho nulla da nascondere...
Tra un po' i rapinatori di banche si ribelleranno, andranno tutti in tv e diranno che sono dei perseguitati e che è tutta colpa delle società che producono telecamere di sorveglianza....![]()
![]()
![]()
erick81 ha detto:.
Ora, scatenandosi in voli pindarici tipici dell'interismo, cosa lega Marco Tronchetti Provera, Massimo Moratti, Carlo Buora (quello a cui riferiva Tavaroli) ed il compianto Giacinto Facchetti?
.
fedetad ha detto:Com'è che da un po' di tempo i milanisti, fino a poche settimane fa parecchio chiacchieroni, sono spariti?!?!Mah...
![]()
A giugno e luglio l'interista sogna: lo scudetto della vergogna!
SSSS sono arrivati moratti e tronchetti spegnete i telefonini.
io spero che l'inter vinca lo scudetto quest'anno perchè se non lo vince senza la juve e il milan a -8 sarebbe un disastro, può vincere solo quello visto la situazione in champions!