Visualizzazione Stampabile
-
Stavo per acquistare il JVC in questione ma due cose mi hanno fermato.:(
1.Non ho capito 1 cosa, ma le reali differenze a livello di qualità visiva tra il HV-32P40BU ed il HV-32P37 quali sono???? :confused: :confused:
2.Il problema degli aloni di colore ai lati dello schermo sono molto evidenti?? :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da SiKei
1.Non ho capito 1 cosa, ma le reali differenze a livello di qualità visiva tra il HV-32P40BU ed il HV-32P37 quali sono???? :confused: :confused:
Io ho il 32p37, e, da schede tecniche e vari altri forumer (si potrà dire così ?), ne ho evinto che le principali differenze sono nell'audio (il 40BU ha il subwoofer integrato), e nella qualità degli ingressi SCART (che effettivamente nel mio non è questo granchè, tanto da aver collegato tutto in component con apposito switch).
Esteticamente poi credo che il mio sia più bello (ma qui è questione di gusti).
ciao
-
ke swith hai comprato? si perde qualità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da spike69
le principali differenze sono nell'audio (il 40BU ha il subwoofer integrato),
ciao
no il sub integrato non esiste...il modello da 36 lo aveva ma esterno...il 40BU ha tweeter e midwoofer a cono e basta....
-
Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
ke swith hai comprato? si perde qualità?
Non so se si possono inserire i link ai negozi, comunque da BitPower o PrimoContatto, quello economico da 20 euro (non che avessi molta disponibilità economica).
Ad occhio non ho notato decadimenti di qualità (con X360, XBOX e PS2, non ho lettore DVD).
Certo che la PS2 anche in component è una schi.....
Mi dispiace per l'informazione errata sul suono. In effetti sono andato a ricontrollare sul catalogo, e eastside a ragione. Invece di 2 altoparlanti, ce ne sono 4, di cui 2 a cono obliquo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da spike69
Non so se si possono inserire i link ai negozi, comunque da BitPower o PrimoContatto, quello economico da 20 euro (non che avessi molta disponibilità economica).
Ad occhio non ho notato decadimenti di qualità (con X360, XBOX e PS2, non ho lettore DVD).
Certo che la PS2 anche in component è una schi.....
Mi dispiace per l'informazione errata sul suono. In effetti sono andato a ricontrollare sul catalogo, e eastside a ragione. Invece di 2 altoparlanti, ce ne sono 4, di cui 2 a cono obliquo.
ciao
beh 20 è un bel prezzo, ma quante uscite ti da?
x gli esperti: uno swith come questo farebbe perdere qualità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
beh 20 è un bel prezzo, ma quante uscite ti da?
x gli esperti: uno swith come questo farebbe perdere qualità?
Io so di switch da 100/150 euro, quindi immagino che una differenza ci sarà.
Sinceramente ho provato a vedere X360 e XBOX (le cose che interessavano me) con e senza switch, e differenze visibili non ne ho viste.
(la PS2 è un caso "pietoso" a parte)
ciao
-
non è possibile settare la risoluzione di 1024x768 in questo televisore avendolo collegato in component con la scheda video?
l'unica risoluzione buona è 1920x1080 ma avendo anke un crt come faccio?
ho una ai x800xt
-
volevo aggiungere: qual'è la distanza ottimale per questo televisore?
-
scusate ma nessuno vede delle righette piccole nelle immagini in movimento?
-
E' dovuto al deinterlacer del dist con fonti SD interlacciate.
Vai nel menù dei settaggi e cambia la modalità film...
Lorenzo.
-
lorenzo di quale modalità film parli?
-
Menù -> immagine -> altre impostazioni -> effetto cinema
Lorenzo.
-
ma a ke cosa serve quest'opzione scusa?
meglio attivarla o no? nn mi dire che è questa che causa le righette..
-
Ma come a che serve :rolleyes: , non hai detto di vedere delle righette piccole nelle immagini in movimento?
Cambia quell'opzione e le righette spariranno, o, quantomeno, diminuiranno.
Lorenzo.