Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scorp ha scritto:
Happy la mia scheda è una ati radeon serie 9600(abb vecchia)la risoluzione 1280X720 si vede bene il desktop bastanon starci spiaccicati contro,provato con aggiornamento a 60 75 e 80
Danno ha scritto:
e quale è il migliore dei 3 ?
L'hai collegato con la VGA direttamente ?
Matrixenon ha scritto:
qualcuno mi sa dire come estrarre la mem stick dal lettore della tv? è andata troppo in fondo e non riesco ad estrarla in nessun modo...
Non ditemi che devo rivolegermi all'assistenza perchè l'ho presa solo ieri sera![]()
Scorp ha scritto:
hai provato a spingerla leggermente?
ciubek ha scritto:
ho letto velocemente tutte le pagine del forum e nn m'è chiara una cosa ... cè differenza sostanziale dal 32 al 27 per quanto riguarda la risoluzione o sono identici? cioè da quanto ho capito il primo ha una soluzione scalata leggermente a 768 e il secondo ha una risoluzione nativa a 720. Altra cosa.. chi l'ha comprato se potesse lo cambierebbe con altri o è VERAMENTE CONVINTO E SODDISFATTO dell'acquisto che ha fatto?
sto valutando di prendere un lcd ma la scarsa reperibilità del'le32r51b a 1200 euro mi ha portato a cambiare la mia scelta... per chi li ha visti entrambi, quale potrebbe essere il migliore?
ciao e grazie!
Scorp ha scritto:
il thomson e un lcd che merità non meno del samsung con qualche chicca in più e un pelo di res in meno
ciubek,ciubek ha scritto:
altra cosa ... "il fischio insopportabile" è un problema di tutti i thomson o era un problema legato a un singolo utente?
si trova nei mediaword o comet o centri simili il tv sempre a prezzi minimi o rimane piu caro? se si di molto?
grazie ancora cya
Il pelo di res in meno (il 27") secondo me è il vero pregio di questo TV, rispetto a tutti gli altri, come ho già sottolineato più volte, spiegandone anche il motivoScorp ha scritto:
il thomson e un lcd che merità non meno del samsung con qualche chicca in più e un pelo di res in meno
potrei concordarehappymau ha scritto:
Il pelo di res in meno (il 27") secondo me è il vero pregio di questo TV, rispetto a tutti gli altri, come ho già sottolineato più volte, spiegandone anche il motivo.
Scorp ha scritto:
dico che con i settaggi giusti il thommi se la gioca bene![]()
nn e' certo una prerogativa di quello specifico modello eh...lo fanno tutti i tv con matrice nativa precisa ( vuoi che sia 720p o 108'p ) heheheScorp ha scritto:
potrei concordarein effetti si riesce a mappare la matrice 1a1 senza bisogno di upscaling guadagnandone in qualità
belzebuth ha scritto:
Grazie della dritta sulla rece
Devo dire che piu leggo e piu mi intrippa sto Thomson![]()
![]()
ciubek ha scritto:
l'ho appena ordinato su casa elettronica pure io ... spero di non avere avuto troppa fretta ma mi volevo togliere "sto peso"... scorp in quanto tempo te l'hanno conseganto piu o meno?
p.s. ho tolto la partita iva e messo il codice fiscale perchè in futuro nn vorrei pentiremene e ho letto sul contratto che se viene comprato da un singolo si può entro 10 giorni rescindere il contratto .. incrociamo le dita!!!
Trovami degli LCD da 26-27 o 32" che hanno quella matrice, thoms a parte, e che abbiano anche un pannello da 8ms (il resto te lo risparmio)sanosuke ha scritto:
nn e' certo una prerogativa di quello specifico modello eh...lo fanno tutti i tv con matrice nativa precisa ( vuoi che sia 720p o 108'p ) hehehe