Xiaomi MI TV Q1 75: il miglior 75" entro i € 1.000 per la PS5?

Io l ho vista e tradotta, non mi sembra sia stato così, anzi hanno detto che il rapporto qualità prezzo c'è specialmente per chi lo ha preso ha preso a 999 ovvio che se vuoi determinate cose punti ad altro ma su questa dimensione devi mettere almeno dai 2000 in su

esatto..su alcuni aspetti è meglio di un q80 che costa quasi il doppio, su altri un pochino peggio (tipo 4k/120 che speriamo venga sistemato e il vrr)..se uno vuole un buon tv da 75 sicuramente a 999 euro era un affare e pure la recensione di cbild lo ha confermato

Ragazzi vi do una dritta per acquistare il Mi TV Q1. ;)

Se cliccate sul tasto avvisami che può apparire su questa pagina (al momento appare il tasto non disponibile) https://www.mi.com/it/buy/product/mi-tv-q1-75 quando vengono ripristinate le scorte di questo televisore vi viene inviata un e-mail partendo dalla quale potete ordinare il Mi TV Q1 anche se sul sito non è ordinabile.

Tenete conto che le spese di spedizione per questo televisore sono pari a ben € 49.

.

.

UHM... pronto... c'è nessuno ?
Che fine hanno fatto i fortunati possessori ?
Qui non si sà più nulla...:confused:
Non è che sia tanto incorraggiante la cosa !!!

UHM... pronto... c'è nessuno ?
Che fine hanno fatto i fortunati possessori ?
Qui non si sà più nulla...:confused:
Non è che sia tanto incorraggiante la cosa !!!

io ho già detto che fino a fine giugno non potrò provarlo bene perchè devo montarlo nella casa nuova che non viene pronta prima di tale data.

Io l ho accesso qualche giorno fa le mie impressioni sono sempre le stesse, ottimo pannello neri molto belli qualità prezzo top
Ciao Gaetano, come se la cava con il panning e le immagini in movimento?

PS. Sul sito la TV non è disponibile, tuttavia il prezzo si è abbassato a 999 euro

Ciao Gaetano, come se la cava con il panning e le immagini in movimento?

PS. Sul sito la TV non è disponibile, tuttavia il prezzo si è abbassato a 999 euro
Ho visto diversi video in 4k, netflix, prime e si comporta davvero bene mi piace molto, non ho potuto testarlo con i canali terrestri

Wow di nuovo a 999.
questa TV mi perseguita.
Ma secondo voi è lo stesso livello del Sony xh9096 e del Samsung q80 o addirittura Samsung q70.
Io sarei orientato sul sony o addirittura il q70 l'altro per me è fuori prezzo.
Vale davvero la pena acquistare questo mi75 nell'uso quotidiano si comporterà meglio del Sony 9096 o del Samsung q70.
sono davvero indeciso.

Wow di nuovo a 999.
questa TV mi perseguita.
Ma secondo voi è lo stesso livello del Sony xh9096 e del Samsung q80 o addirittura Samsung q70.
Vale davvero la pena acquistare questo mi75 nell'uso quotidiano si comporterà meglio del Sony 9096 o del Samsung q70.
sono ..........[CUT]

Se non sbaglio una differenza degna di nota è sulla profondità colore. Xiaomi 8bit + FRC, mentre Sony 10bit.
Si nota sopratutto con gli HDR. Altro non mi viene in mente.

Edit:
Altra piccola differenza lo Xiaomi ha 192 zone per il local dimming, il Sony tra le 60 e le 70. Il numero esatto non mi sembra di averlo trovato.

Ultima modifica:
Continuo a non inquadrare questa TV.
1000€ è davvero un affare o un grande bidone, mostrano solo immagini in 4K dove un qualsiasi IPS si rivelerebbe ugualmente bellissimo.
qualcuno lo ha mai visto su normali canali digitali anche in HD.
HDMI 2.1 verrà aggiornata per 4K 120hz o rimarrà a 60.

Continuo a non inquadrare questa TV.
1000€ è davvero un affare o un grande bidone, mostrano solo immagini in 4K dove un qualsiasi IPS si rivelerebbe ugualmente bellissimo.
qualcuno lo ha mai visto su normali canali digitali anche in HD.
HDMI 2.1 verrà aggiornata per 4K 120hz o rimarrà a 60.
Se è vero che la qualità si paga , allora sarà un buon tv al pari di altri nella stessa fascia di prezzo , ovvero 1000€

Non sono un grande esperto, credo però che non sia al pari di un LG 866 o un Samsung serie 7.
Forse lo accosterei ad un Sony 9096 che ho visto sintonizzato anche su normali canali digitali in HD ed è impeccabile per un LCD.
c'è l'incognita della 2.1 ma dicono che arriverà un aggiornamento o credo che sia già arrivato.

Il Mi TV Q1 è arrivato il 25 marzo in Spagna (30 pezzi a € 999, prezzo di listino € 1.299) ed il 31 marzo in Francia ( a € 999, prezzo di listino € 1.799).

Di seguito una recensione approfondita del Mi TV Q1 75" fatta da Cnet Francia:)

E' scritto che a € 999 è il miglior 75" che si possa acquistare entro i € 1.000.

https:..........[CUT]

La recensione dice che questa TV ha vrr e molti invece dicono di no, l'altra recensione dice che anche le altre porte sono 2.1 quindi ancora non ho le idee chiarissime, l ho accesso poche volte e su tutte e 3 le porte mi fa impostare 2.1 dal menù cosa strana comunque io l ho preso a 999 e come hanno confermato tutti a questa cifra e nemmeno a 1299 ha concorrenti

Wow di nuovo a 999.
questa TV mi perseguita.
sono ..........[CUT]
Ciao Colino, non ho potuto ancora vedere in azione dal vivo il q1 ma secondo me il Sony xh90, che ho posseduto per un mese, è superiore in tutto. È anche vero che siamo su un'altra fascia di prezzo e che il Sony andrebbe confrontato con il Samsung q80 per il quale la differenza di circa 400 euro non ne vale la pena. Come dicevo ho avuto modo di spremere per bene il xh90 (acquistato a novembre per botta di fortuna a 1400 euro) e devo dire che è un gran bel TV con punti di forza come il contrasto, i colori, la gestione delle immagini in movimento, eccellendo a mio parere nell'upscaler.
Il q1 si potrebbe collocare tra il q70 e il q80/xh90 e non sono d'accordo con chi sostiene che sia al pari degli entry level a 1000€ come ad es il Samsung tu7170. Vince facile già solo per il fatto di essere un fald con pannello a 120hz.
Comunque sia ho richiesto dal sito Xiaomi la notifica di disponibilità, appena lo riforniscono se sarà ancora a 999 sicuramente lo acquisterò.