Hai fatto estensione della garanzia con Unieuro ? Io no non so se ho fatto bene ma allo stesso prezzo c’è quella di Panasonic che puoi fare tra 2 anni
Visualizzazione Stampabile
No ho deciso di non farla ed eventualmente decidere se fare quella Panasonic che costa anche meno, ho 22 mesi di tempo.
Da domani volantino Unieuro black friday summer edition, vediamo se si trova qualcosa con prezzo veramente basso e non solo per finta.
Televisore preso con questa promo arrivato danneggiato, che bello.
Visto che da unieuro non rispondo mai, che faccio adesso? Qualcuno ha esperienze?
Ho pagato con paypal e firmato qualsiasi cosa con riserva di verifica, posso stare tranquillo? E' la prima volta che mi accade, sono un po' preoccupato (un po' tanto).
:(
Devi utilizzare sul sito un form di contatto dove da un menu a tendina spunti la "categoria richiesta" (reso) e sotto se ne apre un altro da cui spunti il "tipo di richiesta" (prodotto danneggiato/non conforme). Dovrebbero poi loro risponderti con la conferma della ricezione della richiesta + le istruzioni per il reso.
L'ho fatto subito ieri sera.
Ma il punto non è cosa fare, il sito ti mette a disposizione tutti gli strumenti, ti arrivano le ricevute del fatto di avere scritto via email e così via.
Peccato che poi non risponda nessuno, ma non lo dico io, basta leggersi le recensioni sui vari portali (mannaggia e stamannaggia a me che ho ignorato la cosa).
Comunque, adesso vediamo cosa succede, ma non vedo per quale motivo succederà qualcosa di diverso rispetto a quello che già è successo a tanti altri. :( :(
io qualche giorno prima che iniziasse questo thread li contattai per email proprio per chiedere un coupon (si ci ho provato :D) e mi hanno risposto ieri...
quindi magari non disperare e aspetta... qualcuno risponderà... anche perchè il recesso è un tuo diritto e mal che vada con un legale li fai neri!
Ti ringrazio.
In realtà io sono avvocato ma la cosa che più odio è dovermi preoccupare per cose del genere, il vedere come per disorganizzazione e/o carenza di organicoe/o scelta di partner sbagliati (non credo ci sia assolutamente malafede) venga reso così difficoltosa la comunicazione ed il relativo esercizio di diritti basilari. Ma qual'è il senso? Possibile che non abbia una ripercussione nel fatturato? Perchè alienare così i clienti?
Anche perchè compro su internet da, non so, 25 anni, da quando ordinavo i DVD in USA provando il brivido del "ground shipping" che ci poteva mettere un mese o due perchè era veramente tutto fatto via terra/mare, ed è sempre arrivato tutto.
Comunque, stiamo a vedere, mi auguro si risolva presto, oggi sono stato nel negozio di Castenedolo (BS) e sono stati molto gentili nell'offrirsi da darmi una mano per velocizzare le cose (c'è bisogno dell'RMA e non possono farlo loro, ma scriveranno anche loro).
io in passato ho sempre acquistato da unieuro, non ho avuto problemi, sarà anche il periodo del coronavirus, in effetti ho letto di numerosi problemi negli ultimi mesi. anche con mediaworld, ordini scomparsi ma addebitati, mah