• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung Q82R

Nuoooo! Cavolo ti capisco! Pensa che io la tv l’ho ordinata in pieno corona virus (il 20 marzo), e la consegna era stata affidata a Ceva Logistics. Così mi sono informato guardando le opinioni su questo corriere e....non l’avessi mai fatto ahaha Praticamente tutti a sparar me**a dicendo che è il peggiore, che non consegnano, che trovano scuse ecc. Insomma il panico e la rabbia mi ha divorato. Ma poi fortunatamente in 5 giorni dalla spedizione l’ho ricevuta, e contando il periodo devo fare i complimenti al corriere. Dunque capisco la devastante attesa che logora 😱

Ragazzi per gli indecisi oggi e fino al 3 maggio c'è lo sconto del 18.04% sulle TV....la nostra arriva a €814!!!!!
Codice sconto
Sconto 18% TV su #Unieuro

Extra sconto del 18,04% su tutti i TV a partire da 999€, offerta valida in store e online fino al 3 maggio con il tuo codice sconto.

Utilizza lo sconto 👉 https://bit.ly/3bJ2tbI
..........[CUT]

Cioè? Ho provato ainserire il codice nel carrello ma non applica nessuno sconto.
Fatemi sapere qualcosa perchè sono quasi deciso a famri rimborsare da mediworld , sempre che si possa dato che ho pagato con bonifoco ) e prendere il 65 a 818€

Cioè? Ho provato ainserire il codice nel carrello ma non applica nessuno sconto.
Fatemi sapere qualcosa perchè sono quasi deciso a famri rimborsare da mediworld , sempre che si possa dato che ho pagato con bonifoco ) e prendere il 65 a 818€

Ciao Carlitos! Mi sa che il codice è unico! Dunque è già stato utilizzato. Mi è appena arrivato anche a me, essendo loro cliente (Unieuro). Te lo allego così puoi utilizzarlo, visto che non è associato all’account e io la tv l’ho già presa da MediaWorld. È utilizzabile solo una volta.

Grazie ! Ma è possibile revocare l'acquisto da mediaworld ? Ho fatot il bonifico domenica e mi deve arrivare entro il 10 maggio la tv. NOn vorrei ritrovarmi con due tv

Grazie ! Ma è possibile revocare l'acquisto da mediaworld ? Ho fatot il bonifico domenica e mi deve arrivare entro il 10 maggio la tv. NOn vorrei ritrovarmi con due tv

Di nulla figurati. Comunque certo, se deve essere ancora spedita puoi annullare l’ordine (dovresti trovare l’opzione “annulla ordine” o una cosa simile nella pagina dell’ordine).

Se invece è già stata spedita basta che la rifiuti al corriere così che la rimandi indietro (in questo caso devi informarti sul procedimento, visto che non l’ho mai fatto).

Comunque nel primo caso il bonifico ti dovrebbe tornare indietro entro 3 settimane (da quello che c’è scritto sul sito).

Di nulla figurati. Comunque certo, se deve essere ancora spedita puoi annullare l’ordine (dovresti trovare l’opzione “annulla ordine” o una cosa simile nella pagina dell’ordine).

Se invece è già stata spedita basta che la rifiuti al corriere così che la rimandi indietro (in questo caso devi informarti sul procedimento, visto che non l’ho mai fat..........[CUT]

Gentilissimo ! Purtroppo qualcuno ha usato il tuo codice perchè mi dice inesistente :(

edit:
Il codice è valido e sto completando l'acquisto, poi vedrò come fare con mediaword dato che il tv ancora non l'hanno spedito. Purtroppo non accettano bonifico bancario ed è una bella rogna dato che non ho carta di credito o paypal

EDIT 2.
Qualcuno mi ha "rubato" il tuo codice :D Grazie comunque, molto gentile ;)

Ultima modifica:
Gentilissimo ! Purtroppo qualcuno ha usato il tuo codice perchè mi dice inesistente :(

edit:
Il codice è valido e sto completando l'acquisto, poi vedrò come fare con mediaword dato che il tv ancora non l'hanno spedito. Purtroppo non accettano bonifico bancario ed è una bella rogna dato che non ho carta di credito o paypal

EDIT 2.
Qualcuno mi ha &..........[CUT]

Nuoooo! Cavolo che sfiga :( Mi dispiace molto! Chi ha utilizzato il codice può farsi vivo? Cioè nulla in contrario è, visto che l’ho scritto su un gruppo pubblico, però almeno sappiamo chi ha acquistato la tv in sconto :)

effettivamente per chi deve fare un acquisto quello sconto fa molto comodo...io stesso vorrei averne uno, tra l'altro pur essendo iscritto al sito e newsletter non l'ho ricevuto:rolleyes:

Vabbè dai, intanto mi sono iscritto su Unieuro. Sia mai che mi mandano il codice anche a me. Cosi ho il tempo per ricaricare la postepay e fare il pagamento.
Che poi a dirla tutta, in questo momento ho un lg 32" del 2007, un cesso in pratica e passando a un 55" Qled, per me è come andare in paradiso ugualmente

Vabbè dai, intanto mi sono iscritto su Unieuro. Sia mai che mi mandano il codice anche a me. Cosi ho il tempo per ricaricare la postepay e fare il pagamento.
Che poi a dirla tutta, in questo momento ho un lg 32" del 2007, un cesso in pratica e passando a un 55" Qled, per me è come andare in paradiso ugualmente

Ahaha cavolo ti credo! È come passare da un 50ino ad una moto sportiva ahaha

Ciao Carlitos! Mi sa che il codice è unico! Dunque è già stato utilizzato. Mi è appena arrivato anche a me, essendo loro cliente (Unieuro). Te lo allego così puoi utilizzarlo, visto che non è associato all’account e io la tv l’ho già presa da MediaWorld. È utilizzabile solo una volta.

https://i.ibb.co/44fBqZF/43..........[CUT]

anch'io sono iscritto a Unieuro club ma non m e arrivato nulla....

anch'io sono iscritto a Unieuro club ma non m e arrivato nulla....

Se posso vi dò un consiglio, create subito un paio di nuovi account di Unieuro e sperate che il coupon arrivi.
Ieri sera ne ho fatto uno a mia mamma :D e poco fa ho ricevuto il coupon! (L'altro account con mail generator non ha ricevuto nulla)

Alla fine dei conti ho preso il Q80R 65'' + soundbar samsung Q70 a 1018 € perché è anche attiva la promozione samsung che ti rimborsa 200 euro se acquisti con un unico scontrino TV+soundbar :)

edit:

EDIT 2.
Qualcuno mi ha &..........[CUT]

Ma con Unieuro puoi ordinare online e ritirare e pagare contanti in negozio.

Alla fine dei conti ho preso il Q80R 65'' + soundbar samsung Q70 a 1018 € perché è anche attiva la ..........[CUT]

Grande Ins! Fammi sapere appena ti arrivano e come ti trovi con la soundbar :)

Beato te che hai sfruttato la promo del cash back. Mi mangio davvero le mani a non aver preso tv e soundbar insieme 😭

Raga da oggi mi sono trovato l’app Apple Music disponibile. Ottimo per chi come me c’è l’ha per ora questa tv non smette di stupire vernante per chi l’ha presa o la riuscirá a prendere a quelle cifre resta un best buy da paura.

Ho il 55 pollici e mi reputo soddisfatto su una scala da 1a10 un bel 8. Calcola che io avevo un oled prima del Q82 che reputo comunque di un altra categoria ma questo lcd ( che ho pagato la metà di quanto pagai il mio B6 3 anni fa ) ha dalla sua un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto è un fald cosa importantissima per usufruire bene di contenuti HDR.