Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, chiedo a voi possessori/videogiocatori: avete riscontrato problemi di stampaggio (burn in)?? Mi piace molto questo TV ma questo è un aspetto che mi spaventa
Lo "stampaggio" può capitate con l'oled in generale. Il C9 però così come gli oled più recenti degli altri marchi, rispetto ai primi oled di 4/5 anni fa sono è meno soggetto a tale fenomeno. Detto questo però, se prendi un oled devi essere consapevole che dovrai avere degli accorgimenti, ovvero tenere attive le protezioni anti burn-in, la..........[CUT]
Se viene dal plasma Jack non devo dirti nulla. Anzi a quanto ne so con l'oled lo stampaggio si rischia meno rispetto ai plasma, soprattutto con i modeli più recenti dove il rischio è minore. Per quanto riguarda il C9 nello specifico o della serie LG 2019, onestamente non ne sono a conoscenza e personalmente non sono a conoscenza se davvero il C9 si..........[CUT]
Abbiamo più o meno le stesse esigenze. Il digitale terrestre non lo guardo praticamente mai e non ho nemmono Sky. La tv la uso con i blu ray, con HDD esterno, con netflix, Amazon, Tim Vision ecc... e per giocare. Praticamente ne faremo grosso uso. Anch'io come te temevo il burn-in, ma informandomi un pò a fondo ho capito che con un pò di accortezza..........[CUT]
Amazon è competitiva in molti comparti, purtroppo non nell’elettronica (almeno in Italia).Ciao a tutti,
A settembre pensavo di acquistare questa TV in quanto, anche rispetto al modello dell'anno precedente mi sembra abbia diversi miglioramenti e funzionalità "future proof".
La domanda che può sembrare un po' strana è, quale sarebbe il prezzo giusto per questa TV? Online per ora i prezzi mi sembra siano su:
1500€ LG 55..........[CUT]
Ecco, per 3m e visione contenuti 4K, anche il 65" è piccolo! Io sono a 2.80m e se potessi metterei un 77". Parliamo per l'esattezza distanza occhio-tv. Dai un occhiata quì al grafico sul 4K https://www.avmagazine.it/forum/126...v-4k-distanze-di-visione-e-grandezze-ottimali. Già con un 65&qu..........[CUT]