Amazon (Prime) Video: il paradiso audiovideo dei clienti Amazon Prime

A me è andata a scatti per un periodo su Samsung ks8000 poi dopo nuovo aggiornamento tutto ok. Anche se da un po’ uso la app su Apple TV.

Se fai il riavvio poi funziona bene? A me con il Sony AG9 mi fa questa cosa...
In pratica dovrei fare un riavvio prima di vedere qualcosa su Prime! :(

Intendo che tengo premuto il tasto di accensione (telecomando) per 6/7 secondi. (il riavvio del sistema operativo)

Ultima modifica:
A me prime va benissimo
E i blu ray li acquisterò sempre . Ne ho appena presi 10. E visto sono in offerta 4×20euro ne prenderò ancora. Su Amazon.

Grazie prunc ma quella discussione è riferita ai titoli in disco uhd, io volevo sapere se vi è una lista possibilmente aggiornata delle serie su prime video, tipo jack ryan ne sono sicuro, the grand tour idem...per esempio ieri ho iniziato quella con james may sul Giappone e volevo sapere se è in hdr10+ o solo normale...

Ultima modifica:
Che io sappia non esiste nessuna serie tv in HDR+... formato che purtroppo molto raro..

https://www.avmagazine.it/forum/144-ultra-hd-blu-ray-4k/310409-uhd-bluray-hrd10

jack ryan , The Grand Tour, The Tick e The Man in the High Castle dovrebbe essere in HDR+ ,ma credo che sia ancora il problema che ne la app e la TV non segnala quando c'è uno streming HDR+.

L' unico modo per scoprilo ed entra nel menu di debug durante la riproduzione: pausa , poi destra - sinistra - destra - sinistra col pad direzionale del telecomando.

Ultima modifica: