Ad oggi ho provato a collegare un paio di chiavette usb e non ho avuto problemi. Un hdd non ancora ma non credo sia un problema...hai provato a cambiare uscita usb?
Visualizzazione Stampabile
*** in modalità standard non me lo fa invece con i tuoi settings si. ok proverò l'ultra smoot e ti faccio sapere *** per il resto l'immagine è buona e i colori molto naturali
Ragazzi.. Chiedo una cosa che cambia il discorso visione e settaggi..
Per quanto riguarda la parte Smart.. Le app..? Da me c'è uno store che li ha fisicamente..
Volevo sapere se ci sono app tipo Smart iptv o simili..
Grazie mille
L'ho appena comprato su Eprice sfruttando il Tasso 0... vi farò sapere a breve ;)
bene, il 55 o il 65?
ho preso il 65n6800
Per il gaming(Xbox x) posso trovare qualcosa dì meglio del n6800 con lo stesso budget? È vero che la parte smart del hisense fa così schifo? Grazie
(l'ho preso malgrado i presunti problemi alla parte Gaming, proprio perché io non ci devo giocare, ma solo vedere Sky - prevalentemente in HD - e film Bluray... per il gioco ho un mega pc ;D)
Quali sono questi presunti problemi? Su vari forum di console consigliano proprio questo modello in questa fascia di prezzo...
Mi pareva di aver letto più su su questo thread di problemi di lag. Ad ogni modo, appena ce l'ho vi faccio sapere
Letto tutto la discussione... È l'utente Giorgio Castellano che ha creato un po di contusione dando le sue impressioni su un altro modello...
Che console hai e a quali giochi giocherai? A me interessa fifa e Battelfield e gioco con la xbox
Ho la versione 55 di hisense n6800 e gioco a fifa 17 online...ti garantisco che non ho avuto alcun problema di input lag. Non so niente di presunti problemi lato gaming. Se l'avessi saputo mi sarei orientato su altro tv. Qualcun'altro ha news circa i settings? Adesso devo attaccarlo al muro e sto cercando di capire il modo migliore...
ciao a tutti... Venerdì sarò un (felice) possessore del 55n6800... preso da Euronics per 660 euri... ancora indeciso sul da farsi per ciò che riguarda il posizionamento...
ho un Plasma Panasonic 50GT50 che ora è in sala (stanza piuttosto luminosa) collegato a SKY che a breve se ne andrà fuori dalle palle..
Pensavo di mettere l' HiSense al posto del 50 dato che la distanza di visione è maggiore rispetto alla taverna dove riposizionerò il panasonic collegandolo alla PS4.
sapete consigliarmi se è una soluzione fattibile, considerando la qualità di visione del TV...