Sulle review delle recensioni estere, per la LORO edizione parlano di qualità video eccellente.Speravo altrettanto per questa. Sono incazzato nero.
Visualizzazione Stampabile
Sulle review delle recensioni estere, per la LORO edizione parlano di qualità video eccellente.Speravo altrettanto per questa. Sono incazzato nero.
Si sa niente di The hurt locker uscito per gli indimenticabili? Ricordo che la versione precedente aveva un video molto compresso. Grazie
Io dicevo che rambo e il cacciatore avevano problemi minori rispetto agli altri e del pitch errato non mi ricordavo se é stato corretto allora vale la pena anche il cacciatore per me.
Cavoli, allora la Eagle ha fatto qualche errore durante l'encoding, altrimenti non potrebbe essere peggiore della studiocanal, il master dovrebbe essere lo stesso. Meno male che posso ancora annullare l'ordine.
Comunque bisognerebbe informare la Eagle del problema.
Se avete facebook fatevi sentire.
Leggendo de il signore del male inizio a tremare per 2 film in uscita a ottobre a me molto cari: una storia vera di Lynch e la città perduta di Jeunet e Caro speriamo bene.
Ho deciso lo rimando indietro. Mi spiace ma se la devono capire che non siamo polli.
Al prossimo giro attendo prima feedback.
Appena messo dentro IL SIGNORE DEL MALE.
Ma questi cosa si sono bevuti?
Reso immediato! VERGOGNA!
Questi devono capire che non è che devono far uscire roba tanto per far numero... Indimenticabili? vabbè tralascio la battuta scontata.
Ragazzi,fatevene una ragione,le nostre label SPESSO lavorano davvero in maniera ridicola,ormai dovreste saperlo.
Io non mi stupisco più e se posso non gli do nemmeno un euro.
Grazie mille comunque per il velocissimo feedback,ci siamo risparmiati un acquisto nefasto.
"Indimenticabili" ? Si,degli indimenticabili pagliacci :D
Nuova collana "meglio non ricordare".
Così la dovevano chiamare...
cmq ragazzi la versione tedesca de Il Signore del Male non mi sembra così orribile, anzi ho visto di molto peggio. il master non è sicuramente nuovo di zecca ma la grana c'è ed il dettaglio pure. è la versione shout che al solito è iper satura, filtrata e sharpizzata all'estremo (come nel caso di Essi vivono). la tedesca è molto più naturale. se il nostro BD fosse come quello crucco lo prenderei immediatamente...
http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=28627&i=1&l=0