Visualizzazione Stampabile
-
una domanda ai possessori che lo usano con pc o forse anche console....dal pannello di controllo nvidia ho settato 2160p/60hz, la cosa strana è che nelle impostazioni hdmi della tv (sulla voce -gamma-), selezionando limitata è meglio che intera/auto...è come se fossero invertite, non può essere un bug giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spiraz
una domanda ai possessori che lo usano con pc o forse anche console....dal pannello di controllo nvidia ho settato 2160p/60hz, la cosa strana è che nelle impostazioni hdmi della tv (sulla voce -gamma-), selezionando limitata è meglio che intera/auto...è come se fossero invertite, non può essere un bug giusto?
Usa il profilo presettato immagine--Grafica. Non capisco perché a me con pc non va oltre i 1080p.
-
Citazione:
gamil
Usa il profilo presettato immagine--Grafica. Non capisco perché a me con pc non va oltre i 1080p.
non c'entra il profilo cmq ho risolto
hai gpu dedicata o integrata che supporta i 4k? prova cmq a collegare il cavo hdmi nella porta 2 o 3
-
Citazione:
spiraz
hai gpu dedicata o integrata che supporta i 4k? prova cmq a collegare il cavo hdmi nella porta 2 o 3
La scheda è una radeon hd 6950. Ho provato, ma niente.
Non ho capito inoltre come si utilizza la lista canali preferiti...
-
Citazione:
spiraz
Risolto. La scheda supporta 4k su uscita display port. Altro cavo da comprare...
-
Visto i Minions su Italia Uno HD. La scena finale, con i personaggi su fondo nero è stata una vera goduria. Non tornerei indietro. Complimenti Sony bellissimo TV, ottima alternativa all' Oled, senza ansia di ritenzione di immagini e loghi tv. E a un prezzo decisamente più basso.
-
Citazione:
gamil
Visto i Minions su Italia Uno HD. La scena finale, con i personaggi su fondo nero è stata una vera goduria. Non tornerei indietro. Complimenti Sony bellissimo TV, ottima alternativa all' Oled, senza ansia di ritenzione di immagini e loghi tv. E a un prezzo decisamente più basso.
Hai modificato qualche impostazione per la visione dalle varie fonti o lo hai lasciato com'era?
-
io uso ''personale'' e lascio quasi tutto di fabbrica...cambio solo:
gamma -1 e gain blu -2 (come consigliato su altro sito).....anzi volevo sapere se esiste online qualche sito che ti permette di calibrare pure il verde e il rosso attraverso qualche immagine di calibrazione
luminosità: dipende dall'ambiente o cmq bassa se abilito x-tended dynamic range
gradazione uniforme: basso
rumore saltuario: auto
spazio colore: rec709 o dci quando possibile
-
Io parto da cinema pro per visione serale.
Luminosità 8
Ggain -2
Bgain -6
Nero alto
Nero 45
Super contrasto medio
Filtri disattivati
Motion True cinema.
Colore caldo.
-
Ragazzi oggi TRONY lo da 2048€ lo cambio con il mio PIONEER???????????????????????????????????
-
Citazione:
DUCA998
Ragazzi oggi TRONY lo da 2048€ lo cambio con il mio PIONEER???????????????????????????????????
Ma di corsa! Io avrei l' affanno al posto tuo!
-
Citazione:
gamil
... posizionare il tv su una alzatina rispetto al mobile sul quale è poggiato?
il problema non è la posizione, ma la connessione... Volevo sapere se è wireless anche dalla tv oppure serve per forza un cavo...
-
Ma sono stato da Trony sabato era esposto il 65" a 2799 io aspetto verso settembre metà fine settembre per acquistarlo visto che il soggiorno e cucina arrivano i primi di ottobre
Ameno di offerte clamorose aspetto... Se va sotto i 2000 ovviamente è da acquistare al volo...
Un amico ha il ex780 Panasonic ed è molto valido x me non esperto. Ma avendo visto il sony e panasonic affiancati il nero sony è notevole pur essendo un prodotto che sta vendendo molto bene entrambe le tv....
Io ho un Panasonic 55as650 bello ma essendo ips il pannello i neri sono quel che sono.
-
Citazione:
criele
Ma sono stato da Trony sabato era esposto il 65" a 2799 io aspetto verso settembre metà fine settembre per acquistarlo visto che il soggiorno e cucina arrivano i primi di ottobre
Ameno di offerte clamorose aspetto... Se va sotto i 2000 ovviamente è da acquistare al volo...
Un amico ha il ex780 Panasonic ed è molto valido x me non espe..........[CUT]
Ex 780 è edge led. Lascia perdere. A sto punto se trovi il Dx780, 2016, rigorosamente 65 pollici (unico della serie dx780 FALD) prendi quello sempre se lo trovi ancora (prezzo intorno ai 1500 il 65) pannello 8 bit ma buono.
-
Qualcuno di voi possessori ha provato a vedere qualche video 4k tramite hard disk esterno collegato alla Tv?
Come si comporta?