Lo scrivi come se fosse un problema, quando invece è una delle cose migliori nell'opera di ricerca e restauro dei negativi originali che ha portato questa operazione
Visualizzazione Stampabile
Lo scrivi come se fosse un problema, quando invece è una delle cose migliori nell'opera di ricerca e restauro dei negativi originali che ha portato questa operazione
Da quello che si vede in quel filmato, a me pare che abbiano fatto un gran lavoro... ;)
Scusami... :ave: avevo interpretato il tuo post come una polemica ricordandomi un thread di qualche mese fa di qualche utente che si lamentava delle colorimetrie dei bluray e che riteneva che fossero migliori e preferibili quelle dei vecchi telecinema Sd
Ho letto la notizia alcuni giorni fa, ma non ho avuto il tempo prima di potermene occupare e poterne gioire... Credo di aver avuto orgasmi multipli nel frattempo al pensiero... Vado a preordinare su dvd-store sperando che non ci siano sorprese alla The Truman Show (ma con Lynch su questo stiamo sicuramente più che sicuri...) né a La Sirenetta... FINALMEEENTEEE!
P.S.
Ma non si vociferava che Twin Peaks fosse stato girato a "bassa risoluzione" perché pensato per il piccolo schermo?
P.P.S.
Se penso che non sono potuto andare da Lynch a Palermo, mentre ero in Sicilia e a Milano, mentre ero a Milano, mi sento male... mi consolo con il fatto che si sarebbe parlato soprattutto di questa cappero di meditazione trascendentale! :mc::D:cry:
Da IMDb risulta come standard 35 mm sferico, nessuna "bassa risoluzione".
Ah, non dirlo a me. Venne a Catania, mia città natale, quando ancora vi abitavo. Sempre a parlare di meditazione trascendentale e del suo programma. Lo seppi il giorno dopo! Se è per questo, ho poi scoperto che l'unica scuola pubblica italiana a implementarne il metodo è la scuola media del mio ex-comune di residenza...
Sono molto interessato all'acquisto di questo cofanetto; sapete dirmi se l'edizione preordinabile su dvd-store ha il cofanetto con le scritte in italiano?
Certo che si
Mah, io non sarei così sicuro sulla presenza della confezione localizzata visto che si tratta di un'uscita in contemporanea mondiale a prezzo stracciato. Comunque si può sempre chiedere a dvd-store.
la cosa sicura è che dvd-store vende l'edizione italiana. punto.
Certo, ma potrebbe anche succedere quello che è successo con la extended de Il Signore degli Anelli.