• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Twin Peaks: "ci rivedremo tra 25 anni!" (in br!!!)

- 12 giorni.

Nell'attesa, a questo link trovate le foto per l'evento di presentazione del cofanetto "blue ray" (cit. La Repubblica) directly from the American Film Institute in L.A.

Bye, Poles col ceppo in mano

appena ordinato il cofanetto su dvd-store (complimenti per l'esclusiva, il prezzo aggressivo e la consegna gratuita!!!), non vedo l'ora di vederlo...per la prima volta :)

Speriamo in una buona qualità dei sottotitoli italiani, non mi dispiacerebbe vederlo direttamente in lingua originale (come lo ricordate il doppiaggio?)

Shelly johnsons strafiga....
Doppiaggio ITA secondo me più che buono! Voci e interpretazioni giuste su quasi tutti i personaggi!
Prima stagione e parte della seconda strepitosa!
Agente Dale Cooper pazzesco! .....secondo me. :)

- 12 giorni.

Nell'attesa, a questo link trovate le foto per l'evento di presentazione del cofanetto "blue ray" (cit. La Repubblica) directly from the American

...A ma a loro già gliel'hanno dato !!!!!!!!!!...:

160728577-21dcf8f3-8122-49f4-b659-9f2f64c3433a_zpsd134f56d.jpg

AAARGH !!!!!!!!!!!! :cry:

Bye, Poles col ceppo in mano

:D :D .........

Madchen Amick di una milfaggine sconvolgente! :D

...Effettivamente...
...è una
Spoiler:
topa :D
MERAVIGLIOSA ! ! ! ...:

tptopa_zpse0e33662.jpg

:ave:​

buffo e strano che nelle foto del ritrovo dei protagonisti di TP manchi proprio il principale....Kyle MacLachlan

...Probabilmente perchè è l'unico che è diventato famoso, negli anni e forse non vuole farsi ricordare soltanto per la sua (straordinaria) partecipazione a Twin Peaks , o forse più semplicemente, era impegnato...
...Strano però .

...Comunque, ecco cosa ci aspetta, durante le Visione a notte fonda, quando avremo tutti il BOX in BD tra le mani...:

...faremo la fine del povero Homer... :asd: :D :nonio: ...

...P.S... Minuto 2,24... :D

Ultima modifica:
credo che domani arrivi...mi è stato fatturato l'ordine ,il che vuole dire spedizione oggi...una settimana prima del dovuto...wow

ho dato una occhiata all'episodio pilota e al primo episodio...per quel che ho visto il video è semplicemente SENSAZIONALE...ripeto parlo di poche sequenze a random...ma credo proprio che rimarrete a bocca aperta...minimo:D

un uomo tranquillo da quel che ha scritto dvd-store slitterà sicuramente...quindi ti consiglio di chiedere la spedizione solo di TP se lo vuoi domani

eh....che debbo dire...la confezione è molto bella secondo me...si apre verso l'alto e il coperchio è tenuto insieme da una elegante fettuccia in stoffa...poi ci sono i bd dentro un cartone sulla cui sommità c'è una bellissima velina con stampati i contenuti...in fondo c'è una specie di doppiofondo ...aprendolo appare il bigliettino con la scritta Fire walk with me...per il resto come ho detto il video pare davvero eccezionale...in quelle poche sequenze non ho ravvisato filtri(con paramount non si sa mai)...la grana per quel che ho visto c'è tutta e in movimento...il croma è splendido...che dire di +?

Posso confermare le prime impressioni di Lucio,ho visionato a tratti gli episodi del primo disco,e il lavoro che è stato fatto è semplicemente sensazionale,una vera meraviglia....la grana c'è tutta,buon dettaglio e ottima resa dei colori.L'audio pur essendo in un misero 2.0 mi è parso ottimo per resa dei dialoghi.Il cofanetto è davvero fatto bene,una particolarità sul fronte....toccando la foto di Laura....naso e occhi sono in rilievo rispetto al resto.Ora sono curioso di testare "Fuoco cammina con me".

Arrivato anche a me stamattina.
Per quanto riguarda il packaging non posso far altro che confermare quanto detto, stasera darò uno sguardo agli episodi, ma da quanto detto posso solo aver grandi aspettative :)

EDIT:
aggiungo che la chicca sotto tutti i BD non me l'aspettavo, devo dire che hanno guardato ogni minimo particolare!!

Ultima modifica: