Dove si può acquistare? solo sul sito mede8er?
Visualizzazione Stampabile
Dove si può acquistare? solo sul sito mede8er?
Bello questo prodotto!! DTS HD, supporto 3D ISO...quindi cosa gli manca?
Chiedo troppo se qualcuno di voi può provare con un hub usb alimentato a far andare 3/4 hd?
Purtroppo con il mio attuale WD tv live non sono mai riuscito a fare andare gli hd collegati all'hub.
Grazie
Mi sa che l'abbiamo preso tutti sul sito ufficiale, i distributori Italiani non ce l'hanno a listino, comunque io l'ho ordinato venerdì e mi è arrivato martedì, quasi più veloce di un negozio online Italiano.
Non ho un hub e non posso provare, ma funziona benissimo con le condivisioni di rete.
Qualcuno ha avuto modo di testarlo collegato via ottica a un dac esterno?
A quanti khz esce in ottica?
Scusa blink ma il problema dei bd in cartelle te lo dà su tutti i film o solo su alcuni?
Per capire se il problema può riguardare anche me, perché io ho provato un paio di BD in cartelle e le ha lette senza patemi!
Possibile che nessuno possa provare un untouched a 25 fps per confermarmi se il problema degli scatti in partenza ce l'ho solo io. Tutti che comprate questi mediaplayer per leggere le iso o i rip fatti direttamente da disco? manco uno che si scarica qualcosa ogni tanto?:muro::fiufiu:
E' possibile comandarlo da remote tramite Ipad?
Ciao a tutti! sono nuovo e penso propio che domani ordinerò pure io questo mediaplayer che ho visto apparire propio oggi su amazon, manderò in pensione il mio playo che nel suo piccolo mi ha dato sempre soddisfazioni. Ora devo solo capire se conviene aggiornare il firmware all'utimo disponibile che a quanto pare da qualche problema.
Lo crei con MyMovie nella versione che ho specificato, dopo che hai preparato la tua collezione con mymovie vai sul menu strumenti-opzioni-meta data storage e metti lo spunto su store meta data for mede8er poi scorri in basso nella pagina, nella sezione manutenzione, e clicchi aggiorna, nella root del disco con i tuoi film verrà creato il file Mede8er.db che verrà usato dal Mede8er facendoti vedere tutte le informazioni scaricate con mymovie.
Ogni volta che aggiorni la collezione dovrai tornare nella pagina e fare "aggiorna" per aggiornare il database.
Ovviamente se usi un disco fisico (usb) dovrà essere collegato al PC per fare questa procedura, io uso una condivisione di rete e la vedo sia sul PC che sul Mede8er.
Allora il problema me lo da con i bambini di could rock che e' un full bluray in cartelle non iso,oggi dopo aver riaggiornato al 2.0 del 24 gennaio e' partito tutto regolare fino a circa un ora di film dopodiche' si e' bloccato e non c'e' stato niente da fare.
Le iso 3D ora vanno perfettamente ed anche gli mkv .
Domani provo con il full bluray di skyfall e vediamo che succede.
Ma se lo lascio sempre collegato alla rete elettrica in stanbye puo' incorrere in qualche problema secondo te?
Ancora non ce l'hai e pensi all'aggiornamento?
Comunque le versioni di cui stiamo parlando sono tutte beta, con la versione ufficiale non ho riscontrato nessun problema, con la penultima beta solo qualche rarissimo blocco, è comunque possibile cambiare versione a piacimento quindi se una non ti va bene puoi installare di nuovo quella precedente, non ci sono limitazioni e te lo consiglio.
Ho visto che amazon non lo vende direttamente, ti consiglio di comprarlo direttamente dal sito del produttore.
Io vorrei collegare 3 HD usb al media player e mi chiedevo se con l'hub usb si potesse fare, così come si può fare con il PC purchè l'hub fornisca abbastanza corrente.
Grazie mille per il suggerimento di My Movie!
Adesso che è disponibile anche da amazzoni mi sa che me lo ordino!
@tommyseb
Perchè "My Movies Collection Management" ??
è meglio di "ThumbGen" ?
Devo dire che ne ho provati diversi ma MyMovies è stato l'unico che sono riuscito ad utilizzare immediatamente senza dover cercare guide o istruzioni per farlo funzionare, inoltre è in Italiano, sul forum ufficiale è possibile trovare i link a tutti i software alternativi tra cui anche ThumbGen.
Tommy,
l'ho installato MyMovies. Dopo che aggiungo un film, mi chiede il percorso; immagino che a questo punto devo "legarlo" con la iso o l'mkv oppure devo mettere ogni film in una sua specifica cartella?
Non riesco a fare prove perchè sono fuori casa e non ho i miei film con me.
Nel frattempo ho fatto l'ordine di amazzoni; per chi ha fretta non lo suggerisco: consegna prevista tra il 15 Febbraio e il 1 Marzo :D