Ti rifaccio la domanda. I Kimber select 1011 hanno la freccia, sono tonti quelli della Kimber??
Visualizzazione Stampabile
Ti rifaccio la domanda. I Kimber select 1011 hanno la freccia, sono tonti quelli della Kimber??
gingre sei maleducato: non si urla.
va beh: vado a rodare i cavi.
secondo te perchè hanno la freccia?
domanda:
- perchè pensi che il segnale in quel cavo possa passare solo nel verso indicato dalla freccia?
Perchè c'è un vigile all'interno del cavo e gli elettroni per non prendere la multa devono seguire la freccia che indica la direzione giusta. Ma lo volete capire che come la girate e la rigirate la frittata i cavi sono sempre da buttare?
Ieri ho fatto una prova, ho collegato i cavi per stendere i panni e il risultato è stato fantastico, suono pulito e veloce !!!..e solo al termine mi sono anche accorto che erano montati controsenso...mah speriamo che questa prova non mi costi una multa per essere andato contromano e a velocità sostenuta!!!
sono consapevole.....sui cavi si specula troppo i prezzi sono a dir poco allucinanti,però possono dare un balzo veramente reale nelle prestazioni di alcuni impianti.
1 risposta intelligente?
forse chi produce non ha degli ingegneri ma dei maghi o degli sciamani, forse vengono intrecciati da delle vergini....chissà?!?!
io i cavi li ho pagati 50 euro al metro mi pare un prezzo più che accettabile e hanno anche la freccia :D
no i tecnici della kimber no, loro devono vendere...
anche io ti ho fatto una domanda, siccome io non credo ai tecnici voglio sapere per quale motivo sono direzionali, tu lo sai?
Perché hanno un verso in uscita ed uno in entrata! E' il progetto che e' stato creato così
@Gianni sei er meglio :D :D
Continui a rispondere con le domande?? Quindi ti consideri migliore di loro,visto che non credi ai tecnici?
Vabbe',siccome non sono Don Chisciotte e con te e come combattere contro i mulini a vento,lascio perdere,evidentemente tu come collegamenti usi dei lacci di scarpe,tanto sempre fili sono..
si ma il progetto si dovrebbe basare su leggi fisiche note al nostro pianeta....
Manu,manco gli rispondo piu'...;);).Gianni,scommetto che era anche piuttosto "Asciutto" il suono..:D:D