Dove l'hai letta, jerry? :)Citazione:
Originariamente scritto da jerry74
Visualizzazione Stampabile
Dove l'hai letta, jerry? :)Citazione:
Originariamente scritto da jerry74
qui sezione coming soon
Ottima segnalazione grazie ;)
Per notizia iniziano ad essere disponibili online anche i 55 pollici WL863!!
Scusate, ma c'è molta differenza tra i WL/YL e i VL ? Solo il pro-led 32?
Lo chiedo perchè il VL è stato recensito http://www.hdtvtest.co.uk/news/toshi...1109131377.htm e non mi sembra ne sia uscito bene...:confused:
Bah, ne è uscito con luci e ombre, comunque con qualified recommendation, quindi proprio una latrina non è ;)Citazione:
Originariamente scritto da Albius
Ad ogni modo non preoccuparti, i WL/YL son tutt'altro calibro de nerchia :D e non solo per il pro-led 32, ma anche per il CEVO engine, face recognition...
Alla kindes a Roma non sono ancora arrivati ma sono in ordine i 55 pollici, 5 WL e 2 YL.
Se tanto mi da tanto credo abbia dei prezzi molto buoni, ora vado a postare nella sezione apposita acquisti il prezzo dello ZL1 e del HX920.
C'è la sezione apposita per i consigli sugli acquisti.
A breve lo regalano...ma una recensione no è? :)
Quante volte vi si deve dire che non si parla di offerte per l'acquisto?
Anche perché google "dovrebbero" averlo tutti.
Oltretutto c'è sempre il discorso garanzia da guardare molto bene (molti confondono ancora la garanzia legale di 2 anni con una inesistente garanzia valida in tutta europa).
secondo voi in modalita' game il wl863 quante linee risolve?
Il samsung d8000 ne' risolve circa 900 (ottimo direi) per un led.
Lo zl1 quante ne' risolve? secondo voi il wl863 fara' meglio del samsung e dello zl1?Attendo vostre preziose info.
SAluti.
Per logica io dedurrei che difficilmente può far meglio dello ZL1. :eek:
Il D8000 non risolve di sicuro 900 linee in modalità game, dato che non si abilita il motion plus.
ragazzi avete ragione avevo confuso con il plasma della samsung.
Per quanto riguarda il led Samsung D8000 (LED) 800HZ --> game mode a 650 linee (quindi con super game resolution attivata).
Non trovo riscontri in merito (misure), quindi non ti so dire.