Buongiorno a tutti!
Mi spiace intervenire solo ora ma stavo seguendo il WL863 sui forum TOSHIBA LED 2011...ho scoperto solo oggi dell'esistenza di questo topic

(un link a questo topic sarebbe stato gradito....ndr) ...peccato perchè ho visto il WL863 già il 6 ottobre e avrei potuto postarvi alcune foto...
vengo al dunque: sto aspettando questo modello ormai da mesi e quindi anch'io sono curioso e ansioso di reviews, visto l'imminente acquisto. Alcune anche se non propriamente tecniche posso dirvele già:
- il 42WL è diverso dal 46-55 nella cornice sicuramente. Mi spiego meglio: il 42 ha una cornice in plastica dello spessore di circa 2/3 cm, ed è in materiale plastico di qualità di poco superiore al VL863.
- il 55WL ha una cornice in alluminio dello spessore di max 1 cm.
- il 46WL purtroppo non l'ho visto esposto ma il commesso mi ha confermato che ha la stessa cornice del 55. Questo forse confermerebbe alcune vostre ipotesi circa i pannelli (il 42 di una marca e i 46-55 di un'altra).
- della serie YL ho visto solo il 55, la cui cornice è la stessa del 55WL, solo in titanio.
Per quanto riguarda la differenza di prezzo tra YL e WL sta nel fatto che: il primo ha 1 paio di occhiali 3d in dotazione e l'altro no; inoltre è noto a tutti che gli elettrodomestici con colori fuori dal comune siano più cari (vds per esempio amplificatori silver vs. stessi modelli neri...ndr).
Pertanto @Onsla cerca di rimediare se puoi il 46! :sperem:
P.S.: stamane ho mandato un'email all'assistenza TOSHIBA chiedendogli la presenza del bollino gold DGTVi per questa TV e la differenza tra garanzia tosh europa e tosh italia. Appena mi ripondono vi aggiorno.
Spero di essere stato d'aiuto anche se per poco.