Vai Stefano!!! andiamo a prenderle direttamente a Berlino!!! Ti accompagno io :D
Visualizzazione Stampabile
Vai Stefano!!! andiamo a prenderle direttamente a Berlino!!! Ti accompagno io :D
Complimenti allo spettacolare regista che e' riuscito a cogliere anche la nuca abbronzata nonche' il celebre padiglione auricolare dell'ottimo recensore ....
A filmare i padiglioni del TAV ci venite o no ? ;)
c'è una coppia ad avellino che mi attende :DCitazione:
Vai Stefano!!! andiamo a prenderle direttamente a Berlino!!! Ti accompagno io
devo solo valutare le condizioni, e ho anche già il falegname pronto x la laccatura.
@ultimo
no pasquale quest'anno niente tav, dopo 3 anni di fila ormai c'è sempre la stessa skifezza.
magari facessero un bel TaVintage
allora sì !!!
per te necessariamente coppia Trans...visto cà nu staie quete(non stai fermo)Citazione:
Originariamente scritto da masteking
@ TUTTI
Se volete chiacchierare del più e del meno sarebbe meglio aprire una discussione apposita in Altri Argomenti, oppure, meglio ancora, farlo tramite MP o email.
Ciao
Uhm,sono ancora indeciso sulle Tabl Anniversary,bisognerebbe ascoltassi anche le PM1.Col VTL IT-85 dovrebbero avere un buon suono,almeno alle mie poco allenate orecchie :p
a minuti vanno in prova col Luxman L 590AX
Come e' andata la prova?
mi sà che devo fare un mutuo e comprarmi tutti i LECUA
Spiegati meglio Antò.:D
Ma visto che le hai ascoltate un pò con tutte le amplificazioni ci dici un pò la tua su queste PM1?..di certo non sei di parte visto che tratti un pò tutti i marchi importanti.
i LECUA sono i controlli di Volume degli amplificatori Luxman.......comprandoli tutti io saranno costretti a darmi anche gli ampli......ahahah
Per il resto è un mini diffusore poco mini viste le prestazioni reali che restituisce e come umilia anche concorrenti con simili listini, purtroppo la tecnologia c'è e chi può averla e sà anche usarla si pone 5 anni avanti agli altri inevitabilmente, come successe con le CM 1.
Tra l'altro la cosa si nota anche con la 805S, che proprio l'ultimo dei diffusori non era ma che inevitabilmente paga il progresso tecnologico.
Mi si dirà come sempre 3000,00 con gli stand è una bella cifra, ma in oltre 25 anni che stò nell'ambito non ho mai visto regalare nulla, manco la schifezza, quindi l'unico listino che conta alla fine è in sala ascolto....poi da lì si può pensare di dire posso o non posso comprarmela....spesso diventa tutto relativo....o certi altri prodotti manco avrebbero motivi di esistere.
Anche Il livello di costruzione e finitura è ai massimi livelli, concorrenti con prezzi analoghi spesso non hanno manco l'imballo è degno.
La capacità di restituire realismo, fuoco, uniformità timbrica su tutto lo spettro riprodotto è da primato e con una capacità dinamica a basso livello da far pensare subito a diffusori di ben altre dimensioni....anche in confronto con diffusori di qualità riconosciute.
Ecco questa è la linea che doveva colmare l'enorme vuoto che si era creato tra la CM e la nuova serie D 800, una linea solo HI-FI Stereo che secondo me porrà nuovi standard nella sua categoria.
Vedremo.;)
ottima recensione antò.
ma uscirà la PM9 con 2 woofer da 25cm? eh che ci vuoi fà so fissato :D
dopo la P2, la P3 e la P4 ci sarà la P 5:D
P2=15cm
P3=16,7cm
P4=20cm
P5=25cm
va bene !!!! attendo la P5 :D
Queste sono le caratteristiche che subito mi sono saltate all'orecchio al primo ascolto...poi diventate pietre miliari dai confronti diretti fatti.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone